![]() |
Chi non si è ancora iscritto ASI e vuole partecipare alla gara di Chignolo Po come WILD CARD, DEVE inviarmi il modulo compilato e la ricevuta di pagamento effettuato ENTRO STASERA ALLE ORE 20.
Oltre quell'ora non è più possibile tesserarsi. |
Wheel... hai novità da comunicare sulla gara del 17 luglio??? :smt121
|
Le novità arriveranno a breve, abbi fede :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Edit: casso, dimenticavo che tu provi un certo piacere in queste pratiche sadomaso!!! :lol: :lol: |
Quote:
Quanti maschietti che vogliono cambiare sponda! :lol1: Io do tutto il gas che ho è FUGGOOO!!! Piuttosto ricordo a tutti che il 23 maggio si va a provare la pista del Persico in vista della gara finale sul bagnato! :1st: |
annuncio per coloro che pensano di essere i re delle piste bagnate...guardate che anche un certo Vermeulen notoriamente veloce sulle piste non asciutte non è più spesso nelle prime posizioni anche in quelle situazioni climatiche...non siate troppo sicuri di voi stessi, tutto può cambiare con un mm di gas in più dato nel momento sbagliato...
A buon intenditor poche parol.... |
:lol1::rotfl::rotfl:paper ho capito saremo presenti anchedal 7 al 9 maggio sul circuito di Monza a dar paga alle sbk??????????? e a far pratica sulle piste veloci????:rotfl::sbav:
|
Quote:
Per me vedremo altre piste molto veloci in questo campionato... ai posteri (e a Wheel) l'ardua sentenza. Buon pignone da 7 a tutti :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 38. |