![]() |
Come dovrebbe essere aperta?io devo andare domenica...si rischia di nuovo che sia chiusa?
|
No, a quanto pare il "proprietario" in settimana non si vuole fare troppi sbattimenti.
Da quando ha riaperto però i fine settimana è sempre stato tutto regolare ;) |
Allora, appena chiamato: E' aperta domani.
|
raga io sono andato mercoledi ed era chiuso e cosaho fatto lo sono andato a prendere a casa!!!!!!!!1 ih ih ih che basta.do che sono.
o non è colpa ia se prima mi dice che è aperto sempre tranne che natale e poi lo trovo chiuso!!!!! |
io ci sono domenica
|
Presente al 100% domenica!!!!!!!!
|
Oggi è andata bene anche se non c'era mio fratello, ancora convalescente.
Ho rodato la frizioncina nuova e mi sono ciucciato un paio di pieni fino a che un furbone non ha deciso di cappottarsi spargendo Paraflu sulla curva del tombino, rendendo di fatto il tratto più divertente una parabolica da speedway. ACQUA DISTILLATA RAGAZZI ! Vi costa pure meno:smt131 Mi è sembrato di scorgere la sagoma di Danny con donna al seguito, eri tu vero ? La livrea è davvero riconoscibile:smt124 Momo ma ogni volta che vengo ne hai una ? Certo che sei proprio s****to:smt102 |
Io non sopporto quelli che mettono il paraflu nella vaschetta dell'acqua!!!!!!!ACQUA DISTILLATA!!!!!!!!!!come dice negazione!!!!!!!bisogna vietare a chi gira con il liquido rifrigerante ma ci vuole tantooo!!!!!!!????
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |