![]() |
ma scusa hai i carter blata originali sulla c1,e vuoi metterci il cilindro bz per carter blata??...non è meglio metterci direttamente il cilindro blata che è meglio tutto insieme??...=)
|
ho un albero bzm placche oro se dovrei mettere il motore blata dovrei anche cambiare l'albero motore...........invece cosi solo il cilindro poi mi ha detto che il 50 blata non e granche........
|
E da oggi ufficialmente abbandono tutto ragazzi!
Per meglio dire, è già da un sacco di tempo che non vado in mini... ma adesso mi sono deciso a vendere tutto... che brutto non avere tempo a disposizione... :smt089 |
Ragazzi dopo aver rimontato la nuova guarnizione testa (o.r.) finalmente mi sono recato sabato nella nuova pista di cattolica... Be' per essere la prima volta che andavo in pista devo dire che e' veramente bello... peccato che la mia motina mi ha abbandonato dopo
circa 2/3 turni.. Premetto che dopo la rottura della o.r. non ho cambiato la candela, che era stata imbombata di acqua (credo), e alla fine di ogni turno di prova, sentivo che la moto mi iniziava un po a zoppicare ed andava bene solo se davo tutto gas...la spegnevo e non ripartiva piu'... la candela mi si riempiva di benzina quindi mi si ingolfava... Cosa potrebbe essere... ? La candela ho visto che fa una fiammetta giallina..il carburatore e' quello di Giammax DELL'ORTO DA 15 con gigler del massimo da 92 e minimo da 50.. AIUTATEMI!!!! |
gia82 e l'albero bm placche oro come hai fatto a farlo stare su carter blata??...=)...quanto hai dovuto fresare??...metti foto??:si:
>>> Anco non puoi mollare suuuuuuuu....tienila in garage che tanto ora cm ora ti toccherebbe svenderla!!...sususu rimani e poi quando hai tempo ci vai!!...=) >>> Giamma cambia candela...controlla che arriva corrente correttamente e giravi un pò. Poi smonta la candela e guarda se 6 magro o grasso...ed eventualmente se ti fa i vuoti in basso potrebbe essere che è magra di minimo...;-) ps: l'hai sentita la differenza tra carbu cinese e carbu ita è??=)=) |
Quote:
Tu dici che i getti che mi hai messo possono andare bene per il mio motore originale?? La candela (anche se all'interno era un po ossidata) dopo un attenta pulizia, pensavo che o funzionasse o non funzionasse, non che per 10 minuti va bene e poi non riesce piu' a bruciare la benzina..!!!???!!! |
mmmm dipende il tuo motore quanta benza richiede...quello era tarato per il mio inizialmente,probabilmente il tuo gira un pochino di + e ne richiede di + hai bassi...=)
Provaci una candela nuova (al massimo la tieni di scorta se non fosse la candela)...e vedi se arriva corrente e se cambia qualcosa. Per ora dicci così...=)... Ma fa tipo vuoti e poi prende tutto insieme??...oppure dai gas,si imbrodola un pochino e poi prende tutto insieme??Hai foto della candela??...:D |
Quote:
Ma... provero' nel week-end a cambiare la candela e poi vi farò sapere.. Intanto grazie |
mmmm se si imbrodola ci sta che è grassa...se fa vuoti,ci sta che è magra...=)=)
Giamma ti ho passato un link per la carburazione per PM...dagli un occhiata...;-) |
giamma sei sempre un passo avanti a tutti... grande!!!!
grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |