![]() |
Quote:
|
Quote:
|
premessa, oggi importante telefonata con giorgio. preparatevi la pista avra' una o forse piu', grosse sorprese
|
:sbav::smt136
CHISSA CHE "COLPO GROSSO" ?:si: |
Quote:
aggiungo di piu' ! Venerdi sera era a Motta di Livenza e sono andato da Carlo che in presenza del medesimo e di qualche altra persona ho fatto e ricevuto un paio di telefonate a testimonianza della "speriamo" sorpresa da parte mia ce lo messa tutta anzi ho chiesto anche l'opzional di Valentino :si: P.S. oggi ho visto in officina il tuo motore bravo quel preparatore e' nato il 55:smt136 Giorgio |
ci state tenendo tutti sulle spine, che cosa avete in mente?
|
ma sono per domani queste sorprese??
|
Ogni giorno e buono d'ora in poi per le sorprese o robe grosse
bel pomeriggio anche la presenza di moyoli GAS che ci sara' anche domani e' stata una sorpresa speriamo che tenga il tempo dimenticavo questa sera si e' corso con il circuito illuminato non male mancano solo un paio di fari problemi tecnici risolvibili e poi viaaaaaaaa ciao Giorgio |
Le sorprese vanno servite sempre sun piatto d'argento. Mentre grotto e io vogliamo il piatto d'oro
|
P.s. Il team cose grosse e' lieto di invitare chi ne ha voglia di fare parte a questo medesimo. Per info chidere di cose grosse, dominik, multa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |