Quote:
Originariamente inviata da Dominik
(Messaggio 313430)
be smik non ha tutti i torti,anche sbit ha fatto lo stesso ragionamento volendo passare a dm,per me prima dovresti provare a trovare il 100 per 100 della tua mini poi cambiare,questo e un mio pensiero poi ognuno e libero di fare quello che vuole l importante e che tu sabato vieni a jesolo senza scuse!!!!!!!!
|
al riguardo domenica ho fatto un bel discorso con fluck... in realtà potresti anche avere ragione dominik se non fosse che tra lavoro e mazzi vari se riesco a correre 2 volte al mese è tanto e non ho nè voglia nè tempo di "allenarmi" o trovare il feeling giusto con la 910... soprattutto vedendo come mi sono divertito con quella di massi che anche se vecchiotta di telaio pare fatta su misura per me!
La mini serve a divertirsi, deve essere una passione e non un impegno! E con il telaio del massi mi sono divertito come non capitava dai tempi delle prime corse sulla cina ad aria! :smt007
Non esiste la mini perfetta e finchè rimaniamo nell'ambito "italiane" è difficile trovarne di fatte male (a parte la cina di pincetta... :smt146 ). Sono tutte ottime e performanti, semplicemente bisogna trovare quella giusta per sè, e io l'ho trovata... penso... :smt121
E ora massi sei nei guai! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt150
|