![]() |
oggi bella giornata grazie a tutti della bagarre!!!!!!!
|
in teoria son li oggi pomeriggio col ferra e carlo :si:
|
ciao,infrasettimanale cè qualcuno che corre??ci si può andare liberamente?ma è una pista o un parcheggio?quando ci andate?
|
Quote:
|
ok grazie per l'info.allora finisco quel caz di motore e poi ci faccio un salto!!
|
sabato chi viene????? io ci saro dalle 2 alle 4 per preparare la motro per ripa!!!!!!
|
io se faccio in tempo
|
io se non piove...:si:
|
oggi io ferra e massi siamo a torre :smt124
|
se ce la faccio vengo a scroccarvi 2 giretti:rotfl: xke devo smontare mezza moto e sarei pronto solo x sera tarda... la preparo x domenica...
|
se faccio ora ci si vde la!!!!!!
|
sabato pomeriggio a torre di mosto
stamattina sono andato a torre, una decina di moto... son passati i caramba e, mandati sicuramante da qualcuno che sappiamo chi, hanno detto che domenica prox se c'è qualcuno arrivano con la camionetta e sequestrano tutto...
volevano i permessi... non era mai successo prima, anzi.. ma senza far nomi un pilota mi ha detto che nella pista vicino a s.stino domenica scorsa non c'era nessuno e quindi al 99% sappiamo chi ha fatto la chiamata, tra l'altro un agente è amico del proprietario xke visto insieme durante le giornate organizzate dal tipo... bisogna tirar fuori quel famoso pezzo di carta firmato 2 anni fa, altrimenti sparisce lo spazio... il comune era consapevole della nostra presenza e tollerante nei nostri confronti, quindi non dobbiamo temere questa chiamata... rispondiamo con forza e presenza x sistemare in modo definitivo tale problema... |
Pensa ti................ tenete duro ragazzi, avete anche buoni rapporti col comune, quindi non mollate. Potranno vincere una battaglia ma non la guerra.
|
azz.. ma quel parcheggio e' proprieta' del comune o di un privato?
|
Quote:
|
ma allora se esiste davvero l'autorizzazione del comune, in teoria non potrebbero mandar via nessuno, a meno che non ci siano lamentele da quelli che abitano vicino.
|
Quote:
|
che stronsi.....
|
Infatti oggi sn stato a Torre x la prima volta, arrivo li e... CARABINIERI!!! E io ho pensato ma cm è possibile, tutti mi avevano detto ke si poteva girare tranquillamente e invece... Cmq adesso è tutto + chiaro, quindi sarà meglio trovare al + presto questa "carta"...
|
Novita'?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |