![]() |
Quote:
il 44x36,3 non è molto distante da 47x35,3 o 47x33, non ci può essere poi troppa differenza. |
Quote:
|
Quote:
dubito che un tuo 55cc vada meno del mio anzi, molto probabilmente il mio non sarà il più veloce domenica. Poi cmq ne parleremo l'11, ci terrei tantissimo a farla provare a Gabry. |
Quote:
|
Quote:
parlo della motina, non della ragazza :1st: |
la frizione cinese mi abbandona :smt085
il motore però sembra buono, ci vorrebbe un gruppo frizione e campana affidabili... provo le masse di giopcast con la campana AVT, se non bastasse sarebbe male molto male :temporale: |
te sei popo un grande! poesse k ci vengo io a campo di carne domenica...
|
Ion ti ho già postato dall'altra parte, ottimo sound...vedo che frulla abbastanza bene. La vedo parecchio alta dietro però, lo so che sei alto tu ma così riesci a guidarla sul veloce?
|
[QUOTE=Io_N-Bello;1122529]la frizione cinese mi abbandona :smt085
il motore però sembra buono, ci vorrebbe un gruppo frizione e campana affidabili... provo le masse di giopcast con la campana AVT, se non bastasse sarebbe male molto male :temporale: Ma usi la tre masse originale? Per quale rapporto hai deciso alla fine? ( ...da notare il padre con figlio che dalla fifa si tolgono di mezzo! :rotfl: ) Comunque complimenti, il suono del motore è musica.:si: |
Come guida mi trovavo molto peggio con la WT con la forcella che danno in dotazione,
questa rimane direzionale... i miei gusti cmq sarebbero con maggiore avancorsa, ma per venire giù l'11 non farei in tempo, la modifica per abbassarla dietro cmq è già programmata. La frizione è una 2 masse regolabile cinese, ho fatto rigenerare 2 ceppi a giopcast, dovrebbe essere il solito materiale delle frizioni griffate, li provo insieme alla campana AVT che azz è 3mm troppo profonda e tocca nel carter, la devo far tornire :temporale: vediamo se risolvo tutto... il rapporto penso a questo 7/68 con opzione corona 64 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |