Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

tiziano 04-11-08 15: 05

[QUOTE=Giorgio Grott;802857]
Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 801969)
TORRE E' UNICA
Siamo gli ultimi arrivati ma sicuramente non saremmo mai ULTIMI !!!

e bravo Diego
Cose Grosse mi sta stuzzicando per organizzare qualcosa di
"sconvolgente per fine anno" (parole sue)
io ci stavo gia' lavorando per portare Simoncelli a Torre tra Novembre e Dicembre un qualsiasi fine settimana escludendo il 9 e il 16 giornate di gare Torre e Porto (sarebbe stato bello il 9 con la finale del trofeo) ma e' a Roma per altra manifestazione.
Organizzare una gara di fine anno che nulla ha a che vedere con il trofeo con relativa cena di tutti i partecipanti......non sarebbe male :si:
il Real Team cosa propone ??
i pareri dei lettori son ben accetti
Cordialmente
Giorgio Grotto

:moto:come puoi vedere mi sono già messo in moto...ho già trovato persone interessate ad una eventuale cena...in seguito vi darò maggiori informazioni...
certo se mi date una mano a sapere se per voi è meglio farla di venerdì o sabato sarei di molto agevolato!
ciao a tutti tiziano:smt124

Giorgio#63 05-11-08 08: 49

Grazie Tiziano

Giulio#30 05-11-08 21: 17

[QUOTE=tiziano;802999]
Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 802857)

:moto:come puoi vedere mi sono già messo in moto...ho già trovato persone interessate ad una eventuale cena...in seguito vi darò maggiori informazioni...
certo se mi date una mano a sapere se per voi è meglio farla di venerdì o sabato sarei di molto agevolato!
ciao a tutti tiziano:smt124

tizi , quando che te vol!!!!! certo che de sabato sera sarebbe il massimo. strage de panza e de f.......!!!!! che ne dici????? :smt136

Giulio#30 05-11-08 21: 33

Quote:

TORRE E' UNICA

e bravo Diego
io ci stavo gia' lavorando per portare Simoncelli a Torre tra Novembre e Dicembre un qualsiasi fine settimana escludendo il 9 e il 16 giornate di gare Torre e Porto (sarebbe stato bello il 9 con la finale del trofeo) ma e' a Roma per altra manifestazione.
Organizzare una gara di fine anno che nulla ha a che vedere con il trofeo con relativa cena di tutti i partecipanti......non sarebbe male :si:
Cordialmente
Giorgio Grotto

caro giorgio, mi assumo tutte le responsabilita su cio' che ti spingo a fare a torre , chi ha problemi sono qua'!!!!! voglio e penso a nome di tutti sempre piu' cose grossssssssse per torre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh: son teston e me ne vanto!!!! :1st:

multa 05-11-08 22: 21

Quote:

TORRE E' UNICA

e bravo Diego
Cordialmente
Giorgio Grotto

COSE GROSSE & GIORGIO GROSSO STANNO FACENDO COLPO GROSSO !!!!!!!
:inferno:

Giorgio#63 06-11-08 19: 35

[QUOTE=multa;804379]
Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 802857)

COSE GROSSE & GIORGIO GROSSO STANNO FACENDO COLPO GROSSO !!!!!!!
:inferno:

bella questa ci proviamo :smt136

Giulio#30 07-11-08 00: 09

:mitra:e' chi ci puo' fermare!!!!!!

REAL TEAM 07-11-08 09: 51

Per la chiusura del 2008 primo anno di vita del Circuito Torre stavo da tempo valutando di organizzare una cena sociale ad un prezzo modico ed un menù importante.
Ho sentito diversi ristoranti ( amici ) e la cosa penso sia fatibile.
Durante la cena vorrei fare un riassunto del 2008 e una programmazione del 2009 con il nuovo Trofeo Torre, Il campionato triveneto ( ad un ottimo punto ) almeno ( ? ) una gara ufficiale della Uisp Emilia e ..........
Torre, di tutto, di più!
Sorpresa.
Real Team

Giorgio#63 07-11-08 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 805311)
Per la chiusura del 2008 primo anno di vita del Circuito Torre stavo da tempo valutando di organizzare una cena sociale ad un prezzo modico ed un menù importante.
Ho sentito diversi ristoranti ( amici ) e la cosa penso sia fatibile.
Durante la cena vorrei fare un riassunto del 2008 e una programmazione del 2009 con il nuovo Trofeo Torre, Il campionato triveneto ( ad un ottimo punto ) almeno ( ? ) una gara ufficiale della Uisp Emilia e ..........
Torre, di tutto, di più!
Sorpresa.
Real Team

per me va bene :si:
ciao a tutti
Giorgio

Giorgio#63 07-11-08 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 805249)
:mitra:e' chi ci puo' fermare!!!!!!

nessuno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 38.