Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

Denny 06-11-06 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da Alby9 (Messaggio 221812)
mmh..meglio rozzano?
ma c vuole il paraschiena?

ti faccio un paragone...rozzano è una grc ufficiale e solaro è una cinese ad ariache ti arriva a casa a pezzi...

K_P 06-11-06 19: 51

Diciamo che Solaro è un nastro d'asfalto sconnesso con due tombini ... messi nel posto peggiore in cui potevano metterli .... anche se il padrone-proprietario ci ha assicurato che sta aspettando di poterla ingrandire ....
PRO: è vicina a casa... costa poco.... si gira tutto il giorno ... è perfetta per prendersi a sportellate con le cinesine ad aria
CONTRO: le piste vere :) sono un'altra cosa

Denny 06-11-06 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da K_P (Messaggio 221884)
Diciamo che Solaro è un nastro d'asfalto sconnesso con due tombini ... messi nel posto peggiore in cui potevano metterli .... anche se il padrone-proprietario ci ha assicurato che sta aspettando di poterla ingrandire ....
PRO: è vicina a casa... costa poco.... si gira tutto il giorno ... è perfetta per prendersi a sportellate con le cinesine ad aria
CONTRO: le piste vere :) sono un'altra cosa

non stare ad askoltare kosa dice il proprietario..son anni ke dice kazzate..

però ho visto ke ha kominciato a piazzare dei pali all esterno della rete..credo ke siano i pali per le barriere anti rumore..di ingrandire la pista non penso proprio!!!:cool:

heavymachinegun 06-11-06 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da Denny (Messaggio 221896)
non stare ad askoltare kosa dice il proprietario..son anni ke dice kazzate..

però ho visto ke ha kominciato a piazzare dei pali all esterno della rete..credo ke siano i pali per le barriere anti rumore..di ingrandire la pista non penso proprio!!!:cool:

beh se la facesse + bella sarebbe un grancosa perchè siamo costreti ad emigrare a 75km di distanza per girare su un bel circuito...

danieleGT 06-11-06 20: 22

ciao ragazzi era un po' che mancavo finalmente hanno riaperto la pista di solaro era ora

fyl..va 07-11-06 13: 38

ciao raga qualcuno di voi va in settimana a girare a solaro? io abito in un paesini in provincia di varese ciao a tutti

Denny 07-11-06 13: 53

io in teoria vado domani..

magister 07-11-06 18: 22

Ci vediamo,forse, nel primissimo pomeriggio. Passo da GM la mattina. Ho problemi con la valvola della gomma posteriore :)

Denny 08-11-06 17: 45

Solaro anke oggi pome chiusa come lunedi..ed il tipo non ris nemmeno al te..per me può andare anke a fare in kulo.

heavymachinegun 08-11-06 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da Denny (Messaggio 223701)
Solaro anke oggi pome chiusa come lunedi..ed il tipo non ris nemmeno al te..per me può andare anke a fare in kulo.

:fava: :fava: :fava: :fava: :fava: :fava: :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27.