![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'11 aprile durante le iscrizioni alle gare saranno consegnate anche le tessere ASI a tutti coloro che si sono iscritti tramite il WLB team.
Non sarà possibile ritirarle per amici, a meno che venga presentata una delega scritta per il ritiro, più la fotocopia della carta d'identità dell'intestatario. Si ricorda inoltre di scaricare il modulo d'iscrizione alla gara e portarlo già compilato, per snellire le operazioni di iscrizione. |
io devo ancora fare la tessera, mi dici come posso fare?
ps: la utilizzerei per la gara 3 o 4, la 2 non ci posso essere ahime'....inoltre volevo sapere se me la puoi spedire a casa tramite raccomandata, ovviamente nel momento che ti mando i soldi per la tessera ci agiungo anche quelli per la raccomandata, che ne dici? |
Quote:
|
Visto che sono in questo momento leggermente ubriaco....qualcuno mi sa dire il nuovo calendario delle gare perché mi sono perso!!!non so più dove sono!.
|
Zio ecco l'ultimo calendario rilasciato dal WLB Team:
07 Marzo CODOGNO 11 Aprile TREVIGLIO 02 Maggio CHIGNOLO PO 12 Giugno POZZO D'ADDA 17 Luglio da definire 29 Agosto FARA D'ADDA 19 Settembre CHIGNOLO PO 03 Ottobre BOTTANUCO 24 Ottobre PORTOMAGGIORE |
Quote:
perche' sono stati chiusi? Tra l'altro io ero gia' in lista col numero:smt089 quindi niente WLB per me? |
se hai gia' la tessera non c'e' nessun problema! a treviglio corri,altrimenti salti e la puoi fare dopo il 18
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |