Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

aster76 02-04-10 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1120498)
sopratutto si spera che si torni a fare 2 gare non una secca, stare impegnati tutto il giorno x girare alla fine 10minuti di gara e un po poco visto le distanze dei vari circuiti, secondo me bisognerebe mettere un limite ale iscrizioni, questo e solo quello che penso ci tengo a precisare che non e una critica.

:si: pienamente d'accordo!!!!!!!!

mottamix 03-04-10 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1120498)
sopratutto si spera che si torni a fare 2 gare non una secca, stare impegnati tutto il giorno x girare alla fine 10minuti di gara e un po poco visto le distanze dei vari circuiti, secondo me bisognerebe mettere un limite ale iscrizioni, questo e solo quello che penso ci tengo a precisare che non e una critica.

stiamo lavorando per voi......come sempre pronti ad accettare consigli e critiche..questa è la nostra forza.......:lol1:

lele#39 03-04-10 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1121130)
stiamo lavorando per voi......come sempre pronti ad accettare consigli e critiche..questa è la nostra forza.......:lol1:

sn proprio curioso di vedere il tracciato...

Wheeling#69 03-04-10 20: 31

L'11 aprile durante le iscrizioni alle gare saranno consegnate anche le tessere ASI a tutti coloro che si sono iscritti tramite il WLB team.
Non sarà possibile ritirarle per amici, a meno che venga presentata una delega scritta per il ritiro, più la fotocopia della carta d'identità dell'intestatario.

Si ricorda inoltre di scaricare il modulo d'iscrizione alla gara e portarlo già compilato, per snellire le operazioni di iscrizione.

power83 03-04-10 20: 46

io devo ancora fare la tessera, mi dici come posso fare?

ps: la utilizzerei per la gara 3 o 4, la 2 non ci posso essere ahime'....inoltre volevo sapere se me la puoi spedire a casa tramite raccomandata, ovviamente nel momento che ti mando i soldi per la tessera ci agiungo anche quelli per la raccomandata, che ne dici?

Wheeling#69 03-04-10 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1121368)
io devo ancora fare la tessera, mi dici come posso fare?

ps: la utilizzerei per la gara 3 o 4, la 2 non ci posso essere ahime'....inoltre volevo sapere se me la puoi spedire a casa tramite raccomandata, ovviamente nel momento che ti mando i soldi per la tessera ci agiungo anche quelli per la raccomandata, che ne dici?

..... i tesseramenti sono stati chiusi dopo preavviso, il 18 di marzo.

zio ciccio 04-04-10 14: 20

Visto che sono in questo momento leggermente ubriaco....qualcuno mi sa dire il nuovo calendario delle gare perché mi sono perso!!!non so più dove sono!.

Dany65 04-04-10 16: 13

Zio ecco l'ultimo calendario rilasciato dal WLB Team:

07 Marzo CODOGNO

11 Aprile TREVIGLIO

02 Maggio CHIGNOLO PO

12 Giugno POZZO D'ADDA

17 Luglio da definire

29 Agosto FARA D'ADDA

19 Settembre CHIGNOLO PO

03 Ottobre BOTTANUCO

24 Ottobre PORTOMAGGIORE

power83 05-04-10 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1121373)
..... i tesseramenti sono stati chiusi dopo preavviso, il 18 di marzo.

Nooooo...e ora come posso fare?
perche' sono stati chiusi? Tra l'altro io ero gia' in lista col numero:smt089

quindi niente WLB per me?

cuso2009 05-04-10 22: 24

se hai gia' la tessera non c'e' nessun problema! a treviglio corri,altrimenti salti e la puoi fare dopo il 18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30.