![]() |
mettiamo anche una categoria in base al peso!!!!:1st::rotfl::rotfl::rotfl:
|
:si:
Quote:
ciao Giorgio |
Quote:
a parte questo comunque buona pensata!:si: |
Quote:
ciao Giorgio |
Quote:
|
Buongiorno a tutti
ho sentito Diego mi ha detto per chi vuole la pista oggi e' aperta zszszs per adesso ce' il sole in caso contrario portate gli stivali e l'ombrello kjjk ciao Giorgio |
Quote:
grazie Giorgio |
bel pomeriggio oggi
con diverse persone presenti sia in pista che di pubblico dopo molto tempo ha onorato della sua visita anche il SMIK :si: che purtroppo causa lavori in corso sulla mini di mio figlio non ho visto girare sulla sua moto nuova sara' per la prossima volta ciao Giorgio |
Quote:
Siamo gli ultimi arrivati ma sicuramente non saremmo mai ULTIMI !!! A buoni intenditori POCHE PAROLE !!! |
gara e cena di fine anno
[QUOTE=REAL TEAM;801969]TORRE E' UNICA
Siamo gli ultimi arrivati ma sicuramente non saremmo mai ULTIMI !!! e bravo Diego Cose Grosse mi sta stuzzicando per organizzare qualcosa di "sconvolgente per fine anno" (parole sue) io ci stavo gia' lavorando per portare Simoncelli a Torre tra Novembre e Dicembre un qualsiasi fine settimana escludendo il 9 e il 16 giornate di gare Torre e Porto (sarebbe stato bello il 9 con la finale del trofeo) ma e' a Roma per altra manifestazione. Organizzare una gara di fine anno che nulla ha a che vedere con il trofeo con relativa cena di tutti i partecipanti......non sarebbe male :si: il Real Team cosa propone ?? i pareri dei lettori son ben accetti Cordialmente Giorgio Grotto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |