Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

DiEs3L 30-10-08 11: 13

mettiamo anche una categoria in base al peso!!!!:1st::rotfl::rotfl::rotfl:

Giorgio#63 31-10-08 14: 09

:si:
Quote:

Originariamente inviata da DiEs3L (Messaggio 798447)
mettiamo anche una categoria in base al peso!!!!:1st::rotfl::rotfl::rotfl:

intanto prova a scrivere peso e nome e se si aggiungono altri allora e' fatta anche la categoria richiesta :si::si:
ciao Giorgio

chicco_rsv 31-10-08 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 797969)
ciao a tutti
pensavo ad una cosa:
ora che stanno per finire i vari trofei e gare le moto nelle varie categorie dovrebbero essere al top della preparazione e dare il massimo nelle prestazioni non sarebbe il caso per i prossimi fine settimana o durante l'inverno ritrovarsi e siglare una sorta di classifica di giri veloci o record di pista da svolgersi d'ora in avanti e formulare un annuario scritto ?
nelle varie categorie:
moto italiane
moto cina motore italiano
moto cina motore cina gruppo termico italiano
moto cina motore e gruppo termico cina
moto aria ita
moto aria cina
40/50cc in entrambi i casi
giri cronometrati da tre cronometristi e messi a confronto
secondo me sarebbe un ottima idea che ne pensate ??
ciao Giorgio

personalmente il mio motore arriva a fine stagione che è un pò spompato ed aspetta la pausa invernale per essere "rivitaminizzato":smt121 non sò gli altri.....:smt139
a parte questo comunque buona pensata!:si:

Giorgio#63 31-10-08 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 799580)
personalmente il mio motore arriva a fine stagione che è un pò spompato ed aspetta la pausa invernale per essere "rivitaminizzato":smt121 non sò gli altri.....:smt139
a parte questo comunque buona pensata!:si:

Ciao il mio invece a forza di pompate inizia ora a girare bene :si: devi fare piu' manutenzione costante non si puo' rischiare di perdere alla fine :smt132
ciao Giorgio

chicco_rsv 31-10-08 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 799592)
Ciao il mio invece a forza di pompate inizia ora a girare bene :si: devi fare piu' manutenzione costante non si puo' rischiare di perdere alla fine :smt132
ciao Giorgio

io aspetto sempre fine stagione per aprire il motore e cambiare pistone cuscinetti...ect...durante la stagione non serve!(salvo imprevisti...meglio che mi tocchi le p@lle....:smt121) del resto in mini non ho niente da perdere!!!:smt146

Giorgio#63 01-11-08 09: 47

Buongiorno a tutti
ho sentito Diego mi ha detto per chi vuole la pista oggi e' aperta zszszs per adesso ce' il sole in caso contrario portate gli stivali e l'ombrello kjjk
ciao Giorgio

Giorgio#63 01-11-08 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 800045)
Buongiorno a tutti
ho sentito Diego mi ha detto per chi vuole la pista oggi e' aperta zszszs per adesso ce' il sole in caso contrario portate gli stivali e l'ombrello kjjk
ciao Giorgio

e bene si anche oggi Diego ha stupito tutti i presenti con un altra giornata giolly
grazie
Giorgio

Giorgio#63 02-11-08 20: 47

bel pomeriggio oggi
con diverse persone presenti sia in pista che di pubblico
dopo molto tempo ha onorato della sua visita anche il SMIK :si: che purtroppo causa lavori in corso sulla mini di mio figlio non ho visto girare sulla sua moto nuova sara' per la prossima volta
ciao Giorgio

REAL TEAM 03-11-08 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 800406)
e bene si anche oggi Diego ha stupito tutti i presenti con un altra giornata giolly
grazie
Giorgio

TORRE E' UNICA
Siamo gli ultimi arrivati ma sicuramente non saremmo mai ULTIMI !!!
A buoni intenditori POCHE PAROLE !!!

Giorgio#63 04-11-08 12: 48

gara e cena di fine anno

[QUOTE=REAL TEAM;801969]TORRE E' UNICA
Siamo gli ultimi arrivati ma sicuramente non saremmo mai ULTIMI !!!

e bravo Diego
Cose Grosse mi sta stuzzicando per organizzare qualcosa di
"sconvolgente per fine anno" (parole sue)
io ci stavo gia' lavorando per portare Simoncelli a Torre tra Novembre e Dicembre un qualsiasi fine settimana escludendo il 9 e il 16 giornate di gare Torre e Porto (sarebbe stato bello il 9 con la finale del trofeo) ma e' a Roma per altra manifestazione.
Organizzare una gara di fine anno che nulla ha a che vedere con il trofeo con relativa cena di tutti i partecipanti......non sarebbe male :si:
il Real Team cosa propone ??
i pareri dei lettori son ben accetti
Cordialmente
Giorgio Grotto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16.