![]() |
Dai ragazzi non litigate,cerchiamo di stare tutti uniti:si:
|
Cavolo Massi hai ulteriormente aumentato il tuo vantaggio ma ti daro' vita difficile all'ultima gara ahahahahahahahahahahahaha:smt155
|
trofeo intercomunale mantova como
ciao ragazzi
ma voi venite alla gara del 21 settembre valida per il trofeo comasco 1° trofeo itercomunale mantova como 2° trofeo motorsport a polesine di pegognaga (mn)? ulteriori info le trovate sul sito www.motorsportclub.org la manifestazione è organizzata in collaborazioe con il motoclub vai piano che ho paura del mio amico franco fatemi sapere ciao ezio |
Quote:
bella questa :rotfl::smt146:smt146...... |
Certo che ci saremo per il 21 settembre
|
presente 21 settembre!!!! a a proposito treviglio sabato 15 se non erro chi ci va?
|
scusate sabato 15 luglio e' oggi che e' lunedi (qualche gas di scarico di troppo !!! intendevo 19 :smt132
|
:sbav::1st:caro bike , te la meriti , maglietta a parte non ti piglia nessuno porca *****.
sei grande , ora sotto con l'ita. Allenamento , allenamento , allenamento!!!!! :si: |
Quote:
io a parte la vittoria con la :china: sono molto contento anche per il quarto posto con la :dm: .... partito dal fondo dello schieramento alla prima curva per riuscire a passare qualcuno ci voleva l'elicottero talmente erano compatti:smt107 .....poi da metà gara tenevo d'occhio aster e spagnolo che erano pochissimi metri + avanti e gli fotocopiavo i tempi.....non male....adesso senza la carena mi trovo bene anche con la ita:si: |
Mi hanno riferito ke domenica buona parte del club di Como va a Novara alla pista G3 x 1 gara...
Ki va ?????? € 25 l'iscrizzione :smt132 Fatemi sapere.... :smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |