![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di capire cosa acquistare per un Paperoghino di 12 anni alla prima esperienza ( e con la scusa.....anche il papà si prende qualcosa....:sbav::sbav:). Se passo per Torre sabato, c'è qualche buona anima che mi dà una dritta?
|
Quote:
|
Quote:
|
bhe io questo sabato pomeriggio non posso xkè devo finire di rimontare tutta la minimotocmq penso che dalla prossima settimana sono abile!!
|
ma domenica si gira? oppure no
|
quando vuoi torre e libera!!!!!!!
|
qualcuno ha delle foto della pista?ma quanto si paga?
|
Non è una vera e propria pista, è un parcheggio attrezzato, con il consenso del comune e delle forze dell'ordine si può girare liberamente.
Si gira gratis, l'importante è: rispetto per gli altri, lasciare pulito e di scendere in pista adottando le protezioni necessarie |
bhe anche se è un parcheggio penso di avere capito ke è una cosa divertente vero? kiedo ancora se qualcuno ha delle foto!sono troppo curioso!
|
|
|
wow non vedo l'ora di venirla a provare!!!in quanto tempo ci girate??? grazie 1000 delle foto!!!
|
Quote:
1 Ferra 28.1 2 Raf 28.3 (tanto di cappello visto che ha detenuto il record x moolto tempo,e fatto in inverno!) 3 F.T.W. 28.5 4 Axl86 mi sembra con 28.6 :smt139 gli altri non mi ricordo piu,anche xke è da parecchio che non giro a Torre...se domani riesco vengo molto volentieri! :si: X ARTIGLIO non cè nessun problema,si corre praticamente con tutto :smt146 basta avere rispetto e correre in sicurezza ;) |
dai che sdabato viene achhe Pieffe con la Phantom... (mi ha detto)... ciao e beati voi che correte anceh sabato.
|
ebbene si domani c e anche pieffe ,ftw: io smik e ape girevamo in 30!!!!!
|
...e il bara se dopo aver ricomposto la moto non gli avrebbe perso l'acqua sia dalla pompa che dal radiatore in 2 punti, i menubri non avessero ceduto e l'ammortizzatore frosse lasco... put.ana ma.....a!!!!!!!!!!!:mann:
|
oggi a torre c'era parecchia gente,almeno ci siamo divertiti un pò,mikele ci sta prendendo gusto a venire in quella pista.
|
Quote:
ciao |
Oggi grande giornata di sole e bella compagnia....Peccato per Bara , lo stuntmen ci mancava :si: Alla prossima!
Dominik, grazie come al solito dell'assistenza tecnica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27. |