![]() |
no no io non mi faccio problemi tanto non guido io. poi gli monto le gomme da bagnato almeno le uso se no che le ho prese a fare
|
.......bello il nuovo tracciato:si:......impacchettato in confezione regalo con nastro azzurro:clap:....e con tante nuove curve:smt149
|
speriamo in bene per il tempo comunque gara bagnata gara fortunata (forse) :smt132 ciao a tutti a domani:si:
|
Quote:
se piove io sto a guardare voi che vi scannate xche' io lunedi debbo da lavbora' ahahahahah ciao wuaglio' |
sintesi della corsa sverniciati in partenza!!!!!!sverniciato all'arrivo!!!ordine di arrivo fily "dopo la musica""
|
[B]dai scherzi a parte al tempo un grande grazie salvati in extremis anche questa domenica
elenco categoria balle da raccontare agli amici in quanto classificato sesto 1 son partito male 2 le gomme non tenevano 3 freni a zero 4 la moto saltellava 5 c'era l'acqua!! 6 sai il carburatore , il 104! 102! la candela 7 e'grassa?! 8 e'magra!!! 9 per quanto mi riguarda oggi moto perfetta.....forse un po piu' di fegato....e una manetta un po' piu aperta, e un po di paura in meno...... comunque bravi a tutti mi sono veramente divertito.......(il post che c'e su castelletto ticino novara volevo avvisare che' e' una pista favolosa e non e'detto che mercoledi un giro.......... buona serata a tutti] |
Ciao ragazzi mi sento soddisfatto della gara,devo fare i complimenti a MASSY perņ se fossi partito davanti a lui, magari sarei arrivato primo. ciau
|
bella gara anche per il mio teo un bel 3 posto:1st::1st:
complimenti ancora una volta allo staff del vpchp ciao a tutti alla prossima :si::si: |
ciao ragazzi si bella gara davvero per tutti,io sono contentissimo per quello che ha fatto il mio tony anche se non e riuscito a sfondare,ma delusione totale per quanto riguarda invece lo staff vpchp.
alla fine ho collezzionato una bella rottura sgaffo, daniele mi ha chiuso tony in fondo al curvone con conseguenza caduta spettacolare e rottura della carena, che si sarebbe potuto evitare perņ fa niente. |
Ciao Massi ci si vede all'ultima gara che vinca il migliore:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |