![]() |
Quote:
|
per gli alberi
sono pronti fine novembre |
grazie limatutto, aspetto fino a fine novembre allora:si:
io n bello: quanto pesa il tuo volano? |
Il peso in se dice poco xkè dipende anche a che distanza è dall'asse di rotazione,
imboccolando però teoricamente potrei fare diversi boccolotti di peso differente e fare anche quella messa a punto. Ma cmq un disco di appesantimento si potrebbe fissare anche dietro il volanocina aria. |
questa frizione è compatibile con i nuovi alberi?
http://www.avotecnica.com/index.php?...8e9a64fb787e85 ci sta dentro la campana cina? |
Quote:
|
si? e dove lo ha scritto? forse ti confondi con il volano:si:
|
Quote:
|
io-n bello te che frizione monti su sto motore?
|
Quote:
non c'è molta scelta di frizione... |
si va bene, ma io mi riferisco al modello specifico per l' attacco all' albero. sono tutte uguali? non penso...
|
Quote:
penso che prenderò solo il piattello X polini. |
te cosa mi consigli di comprare? e come campana?
|
Quote:
xkè la polini ha la campana da 80mm mentre la cina aria è 78mm e la zokki per cina aria è da 77mm forse la meglio è prendere una frizione polini da rigenerare e farla tornire per campana da 78mm o 77mm se usi la campana zokki. |
oppure prendere una frizione polini con campana da 78mm e limare quel poco di massetta per farla entrare no? un pò grezzo
|
Quote:
le frizioni si misurano in base alla campana con cui devono lavorare, cmq portresti si tornire una da 80 per farla lavorare in una camapana da 78 il problema è che come la monti da nuova sarebbe già quasi finita. |
ma te per tornire intendi asportare materiale dalle massette?
|
una domanda banale: i carter campana italiani si possono montare su quei carter?
o sono stati fatti x i carter cina? |
sono per i cina in teoria
|
Quote:
siano nati per il carter campana del polini. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |