Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Team.. si comincia!! 27 febbraio - 1° raduno a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90999-wlb-team-si-comincia-27-febbraio-1-raduno-codogno.html)

minigiò 28-02-11 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1278605)
gio' quella mini ..il suggerimento te l'ho dato..... di amici che guardano i motori ce ne sono tanti....anche perche il 20 marzo e' vicino e' meglio questo periodo che a stagione inoltrata....
:lol1::lol1::lol1::lol1:

Fily.. guardando a vista e prendendo qualche quota sembra tutto ok!!!

L'unica speranza è provare a spessorare con un sottile rasamento fra testa e cupola.
Se è un problema di scarsa pressione cupola in battuta sul serraggio.. così si dovrebbe risolvere.. altrimenti dovrei cercare materiale da provare (per capire se è testa o cilindro fallato).

Ma non ti preoccupare Fily.. che per 10 minuti giro anche ad acqua se serve.. :smt121 :lingua:
In realtà sto mettendo a punto una combustione ad idrogeno misto kompressor.. (e sarai fra i primi ad accorgertene quando mi vedrai passare.. :rotfl:).. :lol1:

fily68 28-02-11 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1278612)
Fily.. guardando a vista e prendendo qualche quota sembra tutto ok!!!

L'unica speranza è provare a spessorare con un sottile rasamento fra testa e cupola.
Se è un problema di scarsa pressione cupola in battuta sul serraggio.. così si dovrebbe risolvere.. altrimenti dovrei cercare materiale da provare (per capire se è testa o cilindro fallato).

Ma non ti preoccupare Fily.. che per 10 minuti giro anche ad acqua se serve.. :smt121 :lingua:
In realtà sto mettendo a punto una combustione ad idrogeno misto kompressor.. (e sarai fra i primi ad accorgertene quando mi vedrai passare.. :rotfl:).. :lol1:

mi interessa che tu sia a posto...per il sano e puro divertimento....:lol1::lol1:

minigiò 28-02-11 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1278634)
mi interessa che tu sia a posto...per il sano e puro divertimento....:lol1::lol1:

:si: >>>>>>>>> non temere.. mi avrai presto ancora.. fra le ruote.. :lol1: :nospam:

MALDA Racing 28-02-11 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1278600)
Quale..??? Quello dell'R4 o della mini ??? :lol1:

Al rientro mi si è fermata l'R4 in tangenziale a Cremona con radiatore scoppiato.. :lol1:
Ma sto risolvendo.. La mini è ancora la in bagagliaio e quindi "fuori controllo" in questo momento.. :smt121

Ti farò sapere.. GRAZIE !!! :si:

C.... mi dispiace!!! giornata sfortunata per il raffreddamento:temporale:
allora adesso priorita' e' l'R4...........

minigiò 28-02-11 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da MALDARACING (Messaggio 1278655)
C.... mi dispiace!!! giornata sfortunata per il raffreddamento:temporale:
allora adesso priorita' e' l'R4...........

Già.. a presto in pista !!! :si: :bye:

David33 01-03-11 08: 06

azz gió questa non ci voleva:mitra:

minigiò 01-03-11 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da David33 (Messaggio 1279051)
azz gió questa non ci voleva:mitra:

:lingua: ..non ci voleva no.. ma così è David!!! Daltronde girando con quella carriola per 3 anni in giro per l'Italia.. direi che finora mi era andata fin troppo bene.. :lol1:

Comunque sentito anche questa mattina il meccanico lì a Cremona. Appena gli arrivano le chiavi per posta, va a prenderla e procede.

Può essere anche che se è pronta in settimana.. sabato vado a ritirarla e ricapito diretto a Codogno.. così vedo un po' di risolvere anche con la mini.. :smt121 :si:

David33 01-03-11 12: 30

per la mini hai i pezzi giusti???????

minigiò 01-03-11 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da David33 (Messaggio 1279161)
per la mini hai i pezzi giusti???????

I pezzi che ho sono quelli che sai David.. :lol1: ..ma sto vedendo di capire dov'è il problem !!! :smt121

Prossimamente farò una prova di tenuta "idraulica" tenendo cilindro e testa/cupola fissati e caricandoli d'acqua. Si dovrebbe vedere poi dov'è la perdita.. in teoria.. :lol1:

ilbiondo 01-03-11 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1278564)
Ottimo !!! :si:

Sì ieri acqua.. Ci si rivede tutti il 20 alla gara !!! :nospam:

Se giri col 40 vai da 6x64 a 6x66 circa.. a seconda di quanto/come spinge il tuo motorello..

A presto.. e porta su qualcuno dall'Emilia che vogliamo "giocare" anche con loroooo.. :lol1: :bye:

grazie per le info....mi sa che dall'emilia veniamo solo io e il mio compare.....quelli che conosco fanno l'uisp:trattore:....ma non sanno cosa si perdono:inferno:

nadarone 01-03-11 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1279287)
grazie per le info....mi sa che dall'emilia veniamo solo io e il mio compare.....quelli che conosco fanno l'uisp:trattore:....ma non sanno cosa si perdono:inferno:

no guarda che vengo anche io e altri due da parma e fiorenzuola

nadarone 01-03-11 17: 57

una domanda ma se uno al il 50 ad aria puo correre lostesso con le acqua o ci sono problemi xche ci sarebbe un altro ragazzo che voleva venire solo che a il motore ad aria

tia 02-03-11 09: 29

aspetta la risposta ufficiale dei ragazzi del WLB ma di solito non ci sono problemi, naturalmente per non innescare polemiche sarà inserito nella 50 a liquido

ilbiondo 02-03-11 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1279299)
no guarda che vengo anche io e altri due da parma e fiorenzuola

....bene...bene.....ci si vede!:si:

minigiò 02-03-11 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1279334)
una domanda ma se uno al il 50 ad aria puo correre lostesso con le acqua o ci sono problemi xche ci sarebbe un altro ragazzo che voleva venire solo che a il motore ad aria

Ciao nadarone.. se guardi al punti XVI del regolamento (http://www.wlbteam.it/Regolamento/Re...20rev.%203.pdf) vedrai che le minimoto italiane ad aria sono incluse nella categoria 40cc Senior. Per cui corrono con i 40 liquido.. ;)

A presto.. :bye:

tia 02-03-11 10: 05

ecco detto una c........a sorrry...

minigiò 02-03-11 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1279565)
ecco detto una c........a sorrry...

Tia.. le c.......e sono il sale del forum.. :rotfl: :si:

Preparatiiiiiiiiiiiiii >>> :nospam:

tia 02-03-11 11: 25

Gio mi spiace dare info errate alla gente.....

Cmq sono in piena preparazione ieri fino alle 23 in box rimontare ..manca la verniciatura carene, a cura del compare appena si rimette un po il tempo e si puo verniciare all'aperto, e qualche altro piccolo dettaglio ma questa settimana in data ancora da definire ......... e direi segreta visto che nessuno esce allo scoperto:inferno: ci sarà la prima uscita

minigiò 02-03-11 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1279590)
Gio mi spiace dare info errate alla gente.....

Cmq sono in piena preparazione ieri fino alle 23 in box rimontare ..manca la verniciatura carene, a cura del compare appena si rimette un po il tempo e si puo verniciare all'aperto, e qualche altro piccolo dettaglio ma questa settimana in data ancora da definire ......... e direi segreta visto che nessuno esce allo scoperto:inferno: ci sarà la prima uscita

:asd: ..ottimo Tia.. e vai di operazioni segreteeeeeeeee !!! :lol1:

La prima gara a Codogno s'avvicinaaaaaaaaa >>>>>>>>> :nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54.