Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Correggio Reggio Emilia Novità!! (http://www.minimotovrforum.it/piste/89267-pista-correggio-reggio-emilia-novit.html)

power83 14-09-12 14: 35

Che palle....ci spera o proprio di averne una vicina a casa...

SB07 14-09-12 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1936078882)
Le novità dicono soldi finiti.

Be, per te è una fortuna!!! :lol1: (scherzo.. altrimenti so ke ti offendi e poi mi mandi un PM..)

terribile 14-09-12 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936079184)
Be, per te è una fortuna!!! :lol1: (scherzo.. altrimenti so ke ti offendi e poi mi mandi un PM..)

Rispondere al post senza divagare no????

SB07 14-09-12 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936079182)
Che palle....ci spera o proprio di averne una vicina a casa...

Già, ank'io speravo di avere una Pista vicino a casa, senza dover andare al Premoli tutte le volte oppure all'X-Bike... mi sa che al momento tocchi così... vabbè...
So che in diversi paesi del Mantovano, ci sono iniziative per costruire una pista da minimoto, sfruttando l'occasione per far fare scuola guida ai ragazzini che devono prendere il patentino del 50cc e sfruttandola anche come noleggio, essendo la zona Colline Moreniche povera di queste cose..e anche vicino al Lago di Garda... vedremo...
A Goito, hanno almeno passato nel piano regolatore la possibilità di farla, dedicando così una zona per la pista,un nuovo Pub... e sfruttando il fatto che a 50metri c'è la pista di atterraggio degli ultraleggeri...

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1936079202)
Rispondere al post senza divagare no????

Era una battuta... sapendo che sei il proprietario della pista su parcheggio di Viadana, La costruzione di questa pista, poteva farti concorrenza... tutto quì! ma naturalmente scherzavo :si:
Logico che la gente più piste ha e più si diverte... nel nord purtroppo il nostro amato sport, è poco sentito...:si:

andgabbi 23-09-12 13: 46

Ciao a tutti,
purtroppo le voci sono vere, soldi finiti!!!
come e perchè non lo so, ma è vero.
spero solo che tra le tante aziende del settore (mini e kart) ci sia qualcuno che vede lontano e abbia voglia di investire in una bellissima struttura sportiva.

come sempre se avrò novità Vi aggiorno....

power83 23-09-12 14: 01

Non ho parole.

Almeno avessero asfaltato prima difare la struttura con tanto di sala stampa e company.
Domanda: quanti soldi occorro per poterla aprire, magari senza finire la struttura o le luci?

terribile 23-09-12 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936080683)
Non ho parole.

Almeno avessero asfaltato prima difare la struttura con tanto di sala stampa e company.
Domanda: quanti soldi occorro per poterla aprire, magari senza finire la struttura o le luci?

Senza struttura e luci secondo me non ha senso aprirla e cmq ci vorranno 300-400mila €

power83 24-09-12 02: 01

Cioe' occorrono ancora quei soldi?
O e' il totale?

Beh nel frattempo con ad esempio qualche container si poteva aprire ugualmente x il primo anno..

nadarone 15-10-12 23: 01

visto che non ce l asfalto per adesso che la aprano alle moto da cross :) almeno tirano su qualche euro

parmi 08-01-13 11: 47

sono passato ieri alla pista dopo un anno giusto ,e a mio malinquore l'unicha differenza nel circuito sono solo le erbacce che lo stanno ricoprendo ,veramente un peccato per tutte quelle persone che non vedono l'ora di avere una pista come si deve vicino a casa,un peccato anche per il proprietario che si e' visto raddoppiato il costo della pista per interventi aggiuntivi richiesti dal comune e non riuschire economicamente a finire la pista pur avendone gia' spesi molti.
so' che sta cercando sponsor o soci se qualcuno conoscesse persone che possano aiutarlo lo possiamo contattare.

Jarno81 07-03-18 10: 37

Mi dite done era questa “possibile” pista a Correggio?

luca1988 16-03-18 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Jarno81 (Messaggio 1936206305)
Mi dite done era questa “possibile” pista a Correggio?

A ronchi di Budrio, alla ex area dei laghi di Budrio.
Ormai area abbandonata e piena di erbacce.. Unica cosa rimasta i pali della luce per le notturne e l'area bar

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.