Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

Giorgio#63 31-08-10 07: 06

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 1190058)
Salve com,è andata oggi a Precenicco ? purtroppo non ho potuto esserci causa partecipazione altro campionato,sarei venuto volentieri a testare i tempi sul giro con tante pit in pista ci sarebbe stato da divertirsi,sarà per la prossima volta.Se qualcuno scrive in quanto si gira mi comincio a prepare un motore degno degli avversari.
Grazie in anticipo.:moto::si:

Sulla stampa resoconto del trasponder della pista N° 16/95 "
se la vuoi vedere" dice 1.05,291 preparati ...

Giorgio#63 31-08-10 07: 15

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1190483)
bhe che dire, 35 € spesi bene, impianto bello e tenuto bene,servizi ottimi, bagni,infermeria,bar e ristorante,tracciato stupendo, mi sono divertito come un bambino con il nuovo giocattolo :si:
peccato solo per chi non c'era! :lol1:
non vedo l'ora di tornarci:sbav: a quando la prossima domenica?

Sono contento della tua libera oppinione che hai espresso dopo aver visto tutto l'impianto sei andato anche forte ciao

La proprieta' mi comunichera' a breve la prossima data fattibile per le moto

Possibilmente bisogna rientrare pero' con i DB "siamo un po' fuori tutti :doh:"

Giulio#30 31-08-10 15: 22

Impianto meraviglioso :si: adesso tanto ma tanto allenamento e giu' coi tempi :temporale: :1st: :sbav: :inferno: braviiii

erick78 31-08-10 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 1190914)
Impianto meraviglioso :si: adesso tanto ma tanto allenamento e giu' coi tempi :temporale: :1st: :sbav: :inferno: braviiii

Cio' ma sei tornato in sella? nn dici niente? vergognati....:lingua::lingua::smt124:si:

Giulio#30 31-08-10 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1190916)
Cio' ma sei tornato in sella? nn dici niente? vergognati....:lingua::lingua::smt124:si:

no no no gli auguri per chi core

emare 11 31-08-10 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1190678)
Sono contento della tua libera oppinione che hai espresso dopo aver visto tutto l'impianto sei andato anche forte ciao

si però aggiungo che SI PUO' ANDARE TUTTI I GIORNI dal lunedi al venerdi facendo turni con i kart (che spesso non ci sono), e le domeniche o i sabati riservati alle moto ci sono sempre stati in media una volta ogni 2 settimane. (fanno di norma una domenica riservata alle moto e una ai kart).

lele76 31-08-10 22: 03

Quote:

non essendoci mai stato prima e non avendo visto la struttura,non potevo dare pareri, il mio dubbio era sui soldi e sui turni, ma visto com'è andata domenica, ne sono rimasto molto soddisfatto,il tracciato mi piaceva molto e sono riuscito a sfruttare quasi tutto il motore, mi sono proprio divertito :si:

Quote:

ottimo, teniamo aggiornato il post dunque :si:

Quote:

ci stiamo lavorando, ma se qualcuno mi portava il terminale nuovo, lo si provava al volo (vero nic?):lol1:

nicpape 31-08-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1191099)
ci stiamo lavorando, ma se qualcuno mi portava il terminale nuovo, lo si provava al volo (vero nic?):lol1:

ti dico solo che per come si era impiantata domenica notte col piccolo, è gia tanto che mi sia ricordato di portare la pit :lol1:
dovevo passare a prendere michele alle 8 e sono arrivato da lui alle 9:15. ovviamente quando uno ha fretta, tutti gli altri in macchina sembra guidino dei :trattore:
tranquillo, lo proviamo la prox volta :lingua:

emare 11 01-09-10 11: 17

fra i rimpianti di domenica mi è dispiaciuto non fare amicizia con tanti di voi nonostante qualcuno mi avesse avvicinato fra un saltello e l'altro. spero di rifarmi la prossima volta,

scusate ma vedevo il mondo pieno di stelline a forma di ingranaggi del cambio rotti..

nicpape 01-09-10 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1191283)
fra i rimpianti di domenica mi è dispiaciuto non fare amicizia con tanti di voi nonostante qualcuno mi avesse avvicinato fra un saltello e l'altro. spero di rifarmi la prossima volta,

scusate ma vedevo il mondo pieno di stelline a forma di ingranaggi del cambio rotti..

tranquillo vecchio, certo però che se il tuo amico avesse portato un pò della (!) con cui dicevi che girava, saremmo venuti molto più volentieri a fare amicizia... con la (!) ovviamente, mica con te... :rotfl: :smt136

speriamo che fra 2 domeniche si possa replicare :lol1:

emare 11 01-09-10 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1191292)
tranquillo vecchio, certo però che se il tuo amico avesse portato un pò della (!) con cui dicevi che girava, saremmo venuti molto più volentieri a fare amicizia... con la (!) ovviamente, mica con te... :rotfl: :smt136

speriamo che fra 2 domeniche si possa replicare :lol1:

il mio amico è stefano14, un pò di (I) cel'ha intorno, però ti assicuro che porta anche la "s(I)" o sfortuna, come la vuoi chiamare... lui si arrabbia quando lo dico, e si arrabbierà se leggerà questo messaggio. però ho cominciato a credere alla s(I) da quando lo conosco, ti assicuro che esiste... quando valentino si è rotto la gamba lui c'era, domenica lui c'era: eravamo in 3, io (e sai cosa mi è successo) lui (che ovviamente è immune) e il mio amico alessandro che è caduto con la minigp e si è fatto un gran male alla spalla... volevamo portarlo al pronto soccorso...

nicpape 01-09-10 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1191615)
il mio amico è stefano14, un pò di (I) cel'ha intorno, però ti assicuro che porta anche la "s(I)" o sfortuna, come la vuoi chiamare... lui si arrabbia quando lo dico, e si arrabbierà se leggerà questo messaggio. però ho cominciato a credere alla s(I) da quando lo conosco, ti assicuro che esiste... quando valentino si è rotto la gamba lui c'era, domenica lui c'era: eravamo in 3, io (e sai cosa mi è successo) lui (che ovviamente è immune) e il mio amico alessandro che è caduto con la minigp e si è fatto un gran male alla spalla... volevamo portarlo al pronto soccorso...

forse invece di stefano 14 è meglio chiamarlo stefano17 :rotfl:

nicpape 02-09-10 11: 53

in teoria la prox data per le moto, se continua l'alternarsi di domeniche, dovrebbe essere il 12 vero?

lele76 02-09-10 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1191897)
in teoria la prox data per le moto, se continua l'alternarsi di domeniche, dovrebbe essere il 12 vero?

da quanto avevo capito si, ma se dai un'occhio al loro sito, al prossimaa dovrebbe essere il 18 che è di sabato
http://www.kart-fvg.com/go_kart_prec...estazioni.aspx
meglio aspettare conferme da chi ne sà di più!

emare 11 02-09-10 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1191945)
da quanto avevo capito si, ma se dai un'occhio al loro sito, al prossimaa dovrebbe essere il 18 che è di sabato
http://www.kart-fvg.com/go_kart_prec...estazioni.aspx
meglio aspettare conferme da chi ne sà di più!

basta una telefonata!

Giorgio#63 04-09-10 07: 12

Prossime date presso la pista:
Kartodromo Internazionale del Friuli "Precenicco"

Sabato 18 Settembre 2010
Moto in genere a turni con i Quad 4x4

Domenica 24 Ottobre 2010
giornata dedicata alle Moto in genere

Dal Lunedi al Venerdi a turni di 15 minuti con Kart

stefano14 05-09-10 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1191615)

certo io sono sempre con voi... però per qualche ******* motivo hai deciso che la colpa è sempre mia...

emare 11 05-09-10 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da stefano14 (Messaggio 1193236)
certo io sono sempre con voi... però per qualche ******* motivo hai deciso che la colpa è sempre mia...

ti vogliamo bene !!!! :smt121

nicpape 07-09-10 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1192730)
Prossime date presso la pista:
Kartodromo Internazionale del Friuli "Precenicco"

Sabato 18 Settembre 2010
Moto in genere a turni con i Quad 4x4

Domenica 24 Ottobre 2010
giornata dedicata alle Moto in genere

Dal Lunedi al Venerdi a turni di 15 minuti con Kart

ho letto bene adesso!!!! fino al 24 ottobre basta date domenicali per le moto? e con cosa ci vuol far correre, con le termiche? :fava: proprio adesso che cominciava a prender piede una certa frequentazione :doh:

hyper 08-09-10 07: 43

basta solo fargli un colpetto di telefono per sapere se si puo correre e da quel che so forse sabato ci fa correre sempre a turni pero' perche ad esempio anche sabato scorso abbiamo corso sempre a turni con i kart ed erano turni di 15 minuti divisi in tre sezzioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10.