![]() |
Quote:
se la vuoi vedere" dice 1.05,291 preparati ... |
Quote:
La proprieta' mi comunichera' a breve la prossima data fattibile per le moto Possibilmente bisogna rientrare pero' con i DB "siamo un po' fuori tutti :doh:" |
Impianto meraviglioso :si: adesso tanto ma tanto allenamento e giu' coi tempi :temporale: :1st: :sbav: :inferno: braviiii
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
dovevo passare a prendere michele alle 8 e sono arrivato da lui alle 9:15. ovviamente quando uno ha fretta, tutti gli altri in macchina sembra guidino dei :trattore: tranquillo, lo proviamo la prox volta :lingua: |
fra i rimpianti di domenica mi è dispiaciuto non fare amicizia con tanti di voi nonostante qualcuno mi avesse avvicinato fra un saltello e l'altro. spero di rifarmi la prossima volta,
scusate ma vedevo il mondo pieno di stelline a forma di ingranaggi del cambio rotti.. |
Quote:
speriamo che fra 2 domeniche si possa replicare :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
in teoria la prox data per le moto, se continua l'alternarsi di domeniche, dovrebbe essere il 12 vero?
|
Quote:
http://www.kart-fvg.com/go_kart_prec...estazioni.aspx meglio aspettare conferme da chi ne sà di più! |
Quote:
|
Prossime date presso la pista: Kartodromo Internazionale del Friuli "Precenicco" Sabato 18 Settembre 2010 Moto in genere a turni con i Quad 4x4 Domenica 24 Ottobre 2010 giornata dedicata alle Moto in genere Dal Lunedi al Venerdi a turni di 15 minuti con Kart |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
basta solo fargli un colpetto di telefono per sapere se si puo correre e da quel che so forse sabato ci fa correre sempre a turni pero' perche ad esempio anche sabato scorso abbiamo corso sempre a turni con i kart ed erano turni di 15 minuti divisi in tre sezzioni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |