Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Micro camera on-board (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/83825-micro-camera-board.html)

baffos 27-08-10 11: 53

domanda per chi l'ha presa da beetleonline cioè in cina..
extra da pagare per via di tasse doganali o no?
se non sbaglio sotto i 22 euro no problem in linea di massima

Wheeling#69 27-08-10 11: 58

nessuna tassa :si:
paghi quanto ti viene chiesto nella transazione e basta.

rinmbo 27-08-10 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1189318)

quoto,a me è arrivata e ho speso solo gli 8 euro che mi ha chiesto il venditore ebay....tant'è vero che ne ho prese ancora 2 :1st:

matrixgab 27-08-10 14: 43

se cliccate i link che ho in firma vedrete un altro filmato fatto con la md80 montata sulla mentoniera del casco.
l'audio non risente di grossi disturbi dal vento, in compenso i disturbi provenivano da dentro il casco :asd: :rotfl:

ah, per la cronaca, il video è stato editato ed è stata ridotta un pelo la risoluzione, il video che esce dalla videocamera è definito un pò meglio.

Wheeling#69 27-08-10 16: 14

Bellissimo video e grande commento alla Guido Meda :si: Troppo forte... io più che ostiare non riuscirei a fare :lol1:

baffos 27-08-10 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1189318)

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1189354)
quoto,a me è arrivata e ho speso solo gli 8 euro che mi ha chiesto il venditore ebay....tant'è vero che ne ho prese ancora 2 :1st:

ottimo! grazie delle info..
:si:

un'altra cosa.. sui tempi di spedizione.. indicativamente dopo
quanto vi è arrivata?

Wheeling#69 27-08-10 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1189476)
ottimo! grazie delle info..
:si:

un'altra cosa.. sui tempi di spedizione.. indicativamente dopo
quanto vi è arrivata?

a me dopo 2 settimane

rinmbo 27-08-10 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1189429)
se cliccate i link che ho in firma vedrete un altro filmato fatto con la md80 montata sulla mentoniera del casco.
l'audio non risente di grossi disturbi dal vento, in compenso i disturbi provenivano da dentro il casco :asd: :rotfl:

ah, per la cronaca, il video è stato editato ed è stata ridotta un pelo la risoluzione, il video che esce dalla videocamera è definito un pò meglio.

bellissimo il video,e anche il commento :1st: :1st: :1st::1st: :1st: :1st: :1st:
eri sulla plasmabike?
questo moto inox,non non temono rivali.io ho provato a fare un video montando la minicam(808) sulla forcella ma mi ha registrato solo 11 secondi :temporale:
come al solito,poi ha sclerato.la batteria non dura una ciuffa ,e le vibrazioni la fanno strippare.devo provare anche io a montarla sul casco :si:
p.s. avevo le gomme a 1.3 e 1.5 (pmt 41 c) ma mi scivolava da tutte le parti,prossima volta provo ad abbassarle di 0,2 entrambe

davlight 30-08-10 22: 43

fatto il video ieri alla gara del wlb... una porcheria, inguardabile purtroppo :( ... fin quando la mini è ferma ok, dopo in movimento o comunque quando il motore è alto di giri viene un effetto "ondoso", come se si fosse sott'acqua... e non è che vibra l'immagine, si confonde proprio... proverò come ha fatto wheeling a ridurre i frame a 20!

Wheeling#69 30-08-10 22: 47

e io che speravo nel tuo video...

davlight 30-08-10 23: 08

lo ho messo su youtube, ok che è compresso, però c'è quell'effetto onda che lo rende inguardabile...

dixi dave 01-09-10 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1190608)
lo ho messo su youtube, ok che è compresso, però c'è quell'effetto onda che lo rende inguardabile...

Video You Tube

bello dav cosi sono riusitoa vedere il video delle 40 1 batteria che non ci registra mai nessuno era ora almeno mi vedo una volta ogni tanto bella la telecamera la voglio anche io

baffos 01-09-10 12: 13

ma è un problema di fissaggio della microcamera
quell'onda terribile?

Tucatucacincilla 01-09-10 12: 30

secondo me è anche le interferenze/vibrazioni della minimoto

Wheeling#69 01-09-10 13: 55

beh, il mio era venuto molto bene e non ho fatto altro che mettere la video camera come il Dav

davlight 01-09-10 16: 38

era fissata esattamente come quella di wheeling... ma forse è colpa del fatto che avevo su una candela non schermata!

pippofjk 02-09-10 11: 51

è vero.. può essere quello il motivo

ciuppirex 02-09-10 12: 03

acquistata una mini dv D005 per un amico in cina, arrivata dopo 15gg in pieno agosto!!! acquistati degli adesivi in italia da un negozio on line il 12 agosto, ad oggi non ho ancora ricevuto neanche la conferma dell'ordine!!! incredibile!!!!

Lello7 05-09-10 23: 09

Ragazzi dopo circa 30 gg mi è arrivata sta benedetta md80 con scatolina accessori e tutto ed ho preso una microSD della kingstone da 4gb.
L'ho provata così normalemente sembra ok. Appena potrò la testerò in pista nel casco e vediamo se mi faccio qualche staffa da mettere sulla moto evitando le vibrazioni.

Vi terrò aggiornati

mugnino 09-10-10 20: 02

Ciao ragazzi.....volevamo comprare anche noi questa telecamerina (la key chain 808).... ma siamo dubbiosi su quale acquistare!!!

Da quanto leggo la più usata e la #3...però a noi interessa la #4(che ha una risoluzione di 1280 x 960!!!)

Però non sò se è solamente una "zoommata" della #3 e quindi si vede sgranato!!!

Chi le ha provate tutte e due!!!Pareri.....consigli!!!!

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.