Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

minigiò 08-07-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1171888)
buon divertimento a tutti io ormai per quest'anno ciao ciao minimoto...................... causa bimba:smt136
magari vedo se riesco a fare l'ultima gara a ottobre:rotfl:

E' sbocciataaaaaaaaaaaa !!! :smt136
Augurissimi superpapì >>>>>>> :si:

Noi ci siamo sempre.. no problem.. resta online.. :bye:

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1171917)
Ma lascia perdere che non sono le vacanze che gli danno alla testa ...e la f.... che me lo rin********sce cosi ..
Cmq se mi riesce altro che un po d'acqua lo affogo direttamente:smt121

Posso capire.. effettivamente il "materiale" a disposizione richiede cure e attenzioni.. :lol1: ..come vorremmo essergli tutti vicini.. :rotfl:

Fate tanti bei bagnetti anche per noi bimbi.. e non schizzate i nonni e niente sabbia nei panini degli amichetti nè.. ah.. e a nanna presto, la mattina, mi raccomando.. :lol1: :lol1: :lol1: :rotfl:

fily68 08-07-10 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1171908)
questi pivelli bisognerebbe fargli guardare le vacanze solo in cartolina.. certe cose gli prendono la testa.. :asd: ..bevi un po' d'acqua di mare anche x noiiiiiiii.. :lingua: :lingua: :lingua: :smt121

weee gio' hai qualcosa da dire su chi e' in vacanza???????:rotfl::rotfl::lingua::lingua::lingu a:

minigiò 08-07-10 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1171972)
weee gio' hai qualcosa da dire su chi e' in vacanza???????:rotfl::rotfl::lingua::lingua::lingu a:

eeeeeehhh menarastretto.. come te la passi nella sabbia??? :lol1:
..o meglio.. come vanno le pistate con le palline??? Sempre figure anche lì!!!??? :smt153 :loool:
Dopo questo lungo relax, a Crevola devi volare.. sì sempre e solo nella sabbia.. :asd: :lol1:

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tucatucacincilla 08-07-10 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1171888)
buon divertimento a tutti io ormai per quest'anno ciao ciao minimoto...................... causa bimba:smt136
magari vedo se riesco a fare l'ultima gara a ottobre:rotfl:

COMPLIMENTI CRIIIIIIIIIIIIISSS!!! :1st:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1171986)
eeeeeehhh menarastretto.. come te la passi nella sabbia??? :lol1:
..o meglio.. come vanno le pistate con le palline??? Sempre figure anche lì!!!??? :smt153 :loool:
Dopo questo lungo relax, a Crevola devi volare.. sì sempre e solo nella sabbia.. :asd: :lol1:

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

al massimo il papero gli darà una spintarella :rotfl: :lingua:

minigiò 09-07-10 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1172095)

Hè.. lui magari in questo è + scafato.. io invece sono ancora alle prime "armi" (:mitra: :asd:) e rischierei il sabbione anch'io.. :lol1: ..Cercasi alleati contro il nemico comune.. the crocodile fily.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

paperinik 09-07-10 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1172095)

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1172225)
Hè.. lui magari in questo è + scafato.. io invece sono ancora alle prime "armi" (:mitra: :asd:) e rischierei il sabbione anch'io.. :lol1: ..Cercasi alleati contro il nemico comune.. the crocodile fily.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:temporale:
:nospam:

ps. auguri Cris :smt136

mottamix 09-07-10 11: 27

ALLORA ....PIRATACCI MALEDETTI...CHE NE DITE SE VENERDI' CI SONO ANCHE IO?....NO,VE LO DICO SOLO PER AVVISARE IL CAMBUSIERE DI RADDOPPIARE LE SCORTE DI CIBO:lol1: AUGURISSIMI A CRISGAS E FAMIGLIOLA...

mottamix 09-07-10 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1171438)
a proposito di "griglia"... come facciamo? che ognuno si porti la quantitá personale di carne oppure che "uno" compra e poi incassa da chi consuma??

ALLORA....POSSO DIRE LA MIA?.visto che la ciurma del WLB si ferma a cenare al lago maggiore e non arriverà prima di mezzanotte del venerdì,che ne dite se
x sabato sera ci organizziamo,andiamo a fare spesa di carne ed altro poi si divide il tutto?

mottamix 09-07-10 11: 36

RIDIAMO VITA ALLA "COMPAGNIA DELLE GRIGLIE":lol1:

riky_nano 09-07-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1171576)
ooookey:si:
é che casomai mi devo armare anche di "borsa termica".... altrimenti sta povera carne si cuoce strada facendo, visto il caldo et i kilometri da fare:doh:

Ciao .. dopo un attenta valutazione onde evitare piacevoli inconvegnenti cosa ne dici se portassimo solo gli attrezzi del mestiere........ mentre per le materie prime chi vorrà partecipare alla grigliata la mattina del sabato da un contributo e con il ricavato si va a comperare il tutto..... E' un idea .... cosa ne dici ...o dite

Wheeling#69 09-07-10 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1172291)
ALLORA....POSSO DIRE LA MIA?.visto che la ciurma del WLB si ferma a cenare al lago maggiore e non arriverà prima di mezzanotte del venerdì,che ne dite se
x sabato sera ci organizziamo,andiamo a fare spesa di carne ed altro poi si divide il tutto?[/B][/COLOR]

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1172298)
Ciao .. dopo un attenta valutazione onde evitare piacevoli inconvegnenti cosa ne dici se portassimo solo gli attrezzi del mestiere........ mentre per le materie prime chi vorrà partecipare alla grigliata la mattina del sabato da un contributo e con il ricavato si va a comperare il tutto..... E' un idea .... cosa ne dici ...o dite

Approvato :si: :1st:

aster76 09-07-10 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1172295)

oooooooooohhh.... ma che fine avevi fatto!!!!???

se mi avvisate per tempo io ci sto'... pero' dovrei arrivare nel primo pomeriggio di sabato

crash 09-07-10 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1172299)
Approvato :si: :1st:

oooookeeeeyyy
bentornato wheeling:si:

minigiò 09-07-10 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1172288)
ALLORA ....PIRATACCI MALEDETTI...CHE NE DITE SE VENERDI' CI SONO ANCHE IO?....NO,VE LO DICO SOLO PER AVVISARE IL CAMBUSIERE DI RADDOPPIARE LE SCORTE DI CIBO:lol1: AUGURISSIMI A CRISGAS E FAMIGLIOLA...

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1172291)
Quote:
Originariamente inviata da crash
a proposito di "griglia"... come facciamo? che ognuno si porti la quantitá personale di carne oppure che "uno" compra e poi incassa da chi consuma??
x sabato sera ci organizziamo,andiamo a fare spesa di carne ed altro poi si divide il tutto?

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1172295)

Bestia che notizia.. (bestia non è un'esclamazione.. sei tu Mauriiiiiiiiiii.. :lingua: )

Meno male che il Commodoro al timone non ha problemi di digestione.. :trattore: :smt121

Ma l'equipaggio da quanti pirati è composto complessivamente.. sarò mica sempre io quello che non beve perchè guida vero.. :pistola: :rotfl:

Ho capito.. sarà un viaggio moooooooooolto lungo.. :smt121

Cmq venerdì e lunedì sono in ferie.. :smt121 ..confermato ore 14,00 da te? :si:

W LA COMPAGNIA DELLE GRIGLIEEEEEEEEE.. la leggenda torna a vivere >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :trattore: :nospam: :nospam: :nospam:

:smt136 :smt136 :smt136 :smt136

Tucatucacincilla 09-07-10 12: 37

io, il cape e lady, marco21 e se ci sono nihji e dav andiamo di pizza per problemi di cape (lo hanno messo a dieta! :rotfl: )

Panzer 09-07-10 12: 49

scusate esco ancora dall'uovo..
ma non ho seguito tutte le vicende...scrivete troppo....!!!
questa domenica ci sarete tutti in quel di crevola??

valentino#51 09-07-10 12: 51

Un favore dalla prima anima buona che se ne fa carico,chiedereste al gestore di CREVALADOSSOLA se è gia possibile prenotare le piazzole x la gara UISP del 22 di agosto?aspetto cortesemente una risposta trà qualche giorno grazie infinite.

minigiò 09-07-10 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1172340)
scusate esco ancora dall'uovo..
ma non ho seguito tutte le vicende...scrivete troppo....!!!
questa domenica ci sarete tutti in quel di crevola??

no panzerotto.. noi saremo tutti lì a grigliare il sabato.. poi domenica si dorme, passeggiata digestiva e a casaaaaaaaaaa >>> te gusta???? :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma ci stai proprio stretto nell'uovo? Cos'è che ti spinge a saltar fuori di tanto intanto? :lol1: Comincio a pensare che il Tia c'abbia visto giusto... :asd: :smt121

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1172341)
Un favore dalla prima anima buona che se ne fa carico,chiedereste al gestore di CREVALADOSSOLA se è gia possibile prenotare le piazzole x la gara UISP del 22 di agosto?aspetto cortesemente una risposta trà qualche giorno grazie infinite.

Prenotare una piazzola??? :smt132
Sicuro che non ti sbagli con i campeggi alpitour??? :lol1:

Non ho mai sentito una roba così nel nostro circus.. anzi di solito quando qualcuno mette una fettuccia c'è sempre lì pronto quello che di notte smantella tutto.. :rotfl:

Cmq, se mi ricordo, chiedo anch'io.. ma se vuoi fare prima puoi sempre mandare un'email di richiesta alla pista (info@oasikart.it) o telefonare (NUMERI DI TELEFONO IN PM GRAZIE).. :bye: :si:

cape 09-07-10 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1172333)
io, il cape e lady, marco21 e se ci sono nihji e dav andiamo di pizza per problemi di cape (lo hanno messo a dieta! :rotfl: )

:doh: la dieta sta funzionando! ho perso quasi 2 kiletti in 2 settimane ma ho stra fame!!!!!
la cosa ke mi selleva un pò è ke i dolori alla tartaruga rovesciata sono quasi spariti:smt124
se per la gara riesco a perde ankora qualke kiletto posso risultare più veloce in rettilineo ahahahahahaha:lingua:

minigiò 09-07-10 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1172358)
(NUMERI DI TELEFONO IN PM GRAZIE).. :bye: :si:

Ho scritto numeri di telefono pubblici (come pure l'email.. per la quale vigono le stesse norme).. stampati a caratteri cubitali sull'home page del loro sito (http://www.oasikart.it/).. non ho violato nessuna privacy.. in caso ho fatto dell'informazione e della promozione.. con i soliti interessi.. :lingua: ..certo diverso sarebbe stato se i numeri fossero stati "privati".. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13.