![]() |
Quote:
Augurissimi superpapì >>>>>>> :si: Noi ci siamo sempre.. no problem.. resta online.. :bye: Quote:
Fate tanti bei bagnetti anche per noi bimbi.. e non schizzate i nonni e niente sabbia nei panini degli amichetti nè.. ah.. e a nanna presto, la mattina, mi raccomando.. :lol1: :lol1: :lol1: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
..o meglio.. come vanno le pistate con le palline??? Sempre figure anche lì!!!??? :smt153 :loool: Dopo questo lungo relax, a Crevola devi volare.. sì sempre e solo nella sabbia.. :asd: :lol1: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:nospam: ps. auguri Cris :smt136 |
ALLORA ....PIRATACCI MALEDETTI...CHE NE DITE SE VENERDI' CI SONO ANCHE IO?....NO,VE LO DICO SOLO PER AVVISARE IL CAMBUSIERE DI RADDOPPIARE LE SCORTE DI CIBO:lol1: AUGURISSIMI A CRISGAS E FAMIGLIOLA...
|
Quote:
x sabato sera ci organizziamo,andiamo a fare spesa di carne ed altro poi si divide il tutto? |
RIDIAMO VITA ALLA "COMPAGNIA DELLE GRIGLIE":lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
se mi avvisate per tempo io ci sto'... pero' dovrei arrivare nel primo pomeriggio di sabato |
Quote:
bentornato wheeling:si: |
Quote:
Quote:
Quote:
Bestia che notizia.. (bestia non è un'esclamazione.. sei tu Mauriiiiiiiiiii.. :lingua: ) Meno male che il Commodoro al timone non ha problemi di digestione.. :trattore: :smt121 Ma l'equipaggio da quanti pirati è composto complessivamente.. sarò mica sempre io quello che non beve perchè guida vero.. :pistola: :rotfl: Ho capito.. sarà un viaggio moooooooooolto lungo.. :smt121 Cmq venerdì e lunedì sono in ferie.. :smt121 ..confermato ore 14,00 da te? :si: W LA COMPAGNIA DELLE GRIGLIEEEEEEEEE.. la leggenda torna a vivere >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :trattore: :nospam: :nospam: :nospam: :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 |
io, il cape e lady, marco21 e se ci sono nihji e dav andiamo di pizza per problemi di cape (lo hanno messo a dieta! :rotfl: )
|
scusate esco ancora dall'uovo..
ma non ho seguito tutte le vicende...scrivete troppo....!!! questa domenica ci sarete tutti in quel di crevola?? |
Un favore dalla prima anima buona che se ne fa carico,chiedereste al gestore di CREVALADOSSOLA se è gia possibile prenotare le piazzole x la gara UISP del 22 di agosto?aspetto cortesemente una risposta trà qualche giorno grazie infinite.
|
Quote:
Ma ci stai proprio stretto nell'uovo? Cos'è che ti spinge a saltar fuori di tanto intanto? :lol1: Comincio a pensare che il Tia c'abbia visto giusto... :asd: :smt121 Quote:
Sicuro che non ti sbagli con i campeggi alpitour??? :lol1: Non ho mai sentito una roba così nel nostro circus.. anzi di solito quando qualcuno mette una fettuccia c'è sempre lì pronto quello che di notte smantella tutto.. :rotfl: Cmq, se mi ricordo, chiedo anch'io.. ma se vuoi fare prima puoi sempre mandare un'email di richiesta alla pista (info@oasikart.it) o telefonare (NUMERI DI TELEFONO IN PM GRAZIE).. :bye: :si: |
Quote:
la cosa ke mi selleva un pò è ke i dolori alla tartaruga rovesciata sono quasi spariti:smt124 se per la gara riesco a perde ankora qualke kiletto posso risultare più veloce in rettilineo ahahahahahaha:lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |