Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista minimoto a mel (belluno) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82498-pista-minimoto-mel-belluno.html)

minigiò 26-07-10 10: 00

Raga.. il prox sabato 31 c'è la megapistata notturna a Rosà.. come facciamo???
..e se dopo la notturna tutti a Mel in tendopoli x domenicona a tutta "birra" ????.. :asd: >>>>>> :lol1:

:nospam:

puduknosc77 26-07-10 19: 07

ciao gio io ci sono a rosa e penso di esserci a mel domenica

renato 26-07-10 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1178535)

se no te fa cioca a rosa. ciao

firefox74 26-07-10 20: 54

direi che sabato a Rosa' scaldiamo e fondiamo i motori :moto:e domenica a Mel li raffreddiamo con la :brinda::brinda:

minigiò 28-07-10 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1178535)

ciao pudu.. stanotte sono di partenza x la Germania.. vado a fare il portaombrelli e trasportatore cassette all'Europeo.. :lol1:

Penso ci vedremo per il long w.e. di ferragosto !!! :si:

Saluto tutti, a presto >>>>>> :bye:

mannaro 30-07-10 10: 04

Ciao raga, è da un po che vi seguo e sentendo l' entusiasmo che ci mette minigiò a pubblicizzarvi, sono proprio curioso di venire a girare...ma ho un problemino:
si prospettava di passare il w.e. di ferragosto lì da voi, ma con mia figlia (18 mesi) mi è impossibile campeggiare (purtroppo)...avete in zona un B&B o un affittacamere? e nei dintorni esiste qualche pista ciclabile o passeggiata? se riesco ad organizzare unendo l' utile al dilettevole sarà un successo. :si:
Grazie millemila.

dr.jekyll 30-07-10 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da mannaro (Messaggio 1179942)
Ciao raga, è da un po che vi seguo e sentendo l' entusiasmo che ci mette minigiò a pubblicizzarvi, sono proprio curioso di venire a girare...ma ho un problemino:
si prospettava di passare il w.e. di ferragosto lì da voi, ma con mia figlia (18 mesi) mi è impossibile campeggiare (purtroppo)...avete in zona un B&B o un affittacamere? e nei dintorni esiste qualche pista ciclabile o passeggiata? se riesco ad organizzare unendo l' utile al dilettevole sarà un successo. :si:
Grazie millemila.

fai una ricerca con google -bed and breakfast Mel- oppure Feltre ne trovi quanti vuoi a tutti i prezzi sai che Feltre è a 15 minuti di macchina dalla pista
fammi sapere e spero di vederti in pista domenica
ciao

mannaro 01-08-10 08: 10

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 1179999)
fai una ricerca con google -bed and breakfast Mel- oppure Feltre ne trovi quanti vuoi a tutti i prezzi sai che Feltre è a 15 minuti di macchina dalla pista
fammi sapere e spero di vederti in pista domenica
ciao

Grazie, nei prossimi giorni mi darò da fare con PC e telefono.
A presto.

puduknosc77 02-08-10 21: 46

UuUuUuUuUuUpPpPpPpPpPpPpPpP!!!!!!!
ci vediamo nel lungo week end di ferragosto: 13-14-15!!!!

suba 03-08-10 11: 05

è aperta domani(04/08/2010)?
sono da quelle parti e un giretto,anche la sera,mi piacerebbe farlo!!
in caso..da che ora si può girare??soldi??

puduknosc77 03-08-10 14: 06

oggi 3 agosto si puo girare dalle 15 alle 20

suba 03-08-10 17: 18

domani????????????

puduknosc77 03-08-10 19: 50

le prossime date sono 13,14,15 agosto

firefox74 04-08-10 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1181448)
le prossime date sono 13,14,15 agosto

tre giorni a tuono...spero non come quello ke ho fatto a Rosa' sabato sera... :doh::doh::doh:

minigiò 04-08-10 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1181761)
tre giorni a tuono...spero non come quello ke ho fatto a Rosa' sabato sera... :doh::doh::doh:

Che combini Paolo.. tutto a posto??? :lol1:

Presto gran long weekendone.. :nospam:

renato 04-08-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1181761)

par colpa toa se dovui andar acasa tutti. bravoooooooo:lingua::lingua::smt136

minigiò 04-08-10 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1181771)
par colpa toa se dovui andar acasa tutti. bravoooooooo:lingua::lingua::smt136

Fora el rospo.. salo combinà el paolino.. :lol1:

dr.jekyll 04-08-10 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1181774)

l'ha fatta grossa............tutti a casa

firefox74 04-08-10 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1181774)

le tue perplessita' in merito alla sicurezza (soprattutto con le mini) erano abbastanza giustificate......ti raccontero' quando ci si vede, x fortuna e' stato solo un gran botto ma con pochi danni (apparte le botte ke mi son venute fuori il giorno dopo....) a presto! :si:

minigiò 05-08-10 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1181919)
le tue perplessita' in merito alla sicurezza (soprattutto con le mini) erano abbastanza giustificate......ti raccontero' quando ci si vede, x fortuna e' stato solo un gran botto ma con pochi danni (apparte le botte ke mi son venute fuori il giorno dopo....) a presto! :si:

Mi dispiace Paolo.. x te e tutto il gruppo.. cmq non ci vuole un genio per dire che in mezzo alle balle di paglia col pignone da 7 (cioè superare di solito gli 80km/h) si rischia di brutto.. Se si vuole correre in quelle condizioni bisogna assolutamente limitare le velocità (rapporti 6/68-66 al massimo) e tenere moooooolto larghe le uscite curva. Assolutamente da evitare chicane con balle in mezzo a dritti lunghi.. lì se si sbaglia ci si stampa fuorimisura.. Le alte velocità si possono gestire in sicurezza solo in impianti fissi appositamente studiati.. al di fuori di quelli solo piste tecniche con basse velocità.. e possibilmente spazi di fuga no muri di paglia o gomma..

Mi auguro che col tempo e facendo esperienza anche dagli errori.. pian pianino si vada sempre più verso la giusta direzione.

A Mel secondo me ci siamo abbastanza.. velocità contenute e pista tecnica.. senza essere troppo lenta. Privilegiati gli spazi rispetto alle barriere.. anche questa ottima scelta. Forse resta ancora un po' pericolosina sull'uscita verso la rete del prato e dal lato opposto verso il marciapiede.. ma nell'insieme il compromesso è buono.. bravi raga.. anche e soprattutto per il grande impegno che ci state mettendo.. da piloti (Pudu, Paolo, ecc.) che hanno coscenza delle scelte che prendono sulla sicurezza del tracciato.. ;) ..ci vediamo presto !!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.