![]() |
Quote:
|
Quote:
|
:smt155:smt155:smt155:smt155 quanto mi manca correre con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!forse a luglio potrò fare la mia prima gara!!!!!!!!!!!!!:moto:
|
porta ancora un pizzico di pazienza....
faro' di tutto per settarti la moto al meglio! |
Quote:
parteciperai come wild card, quindi senza concorrere alla classifica piloti. |
mentre tu sandro devi pensare alla tua classifica piloti in catr....40 cc .......:rotfl:
|
azz per la prima volta vedrò codogno
|
Quote:
|
Per la 40cc....a parte wild card che non posso sapere.....si prospetta visti i tempi nelle libere grande battaglia per il terzo posto!!!:box:
Considerando: flash 2 categorie sopra.....Marcom 1 categoria sopra...per il resto botte da orbi con un'Aster che sembra oltre al solito razzo sotto il Cul@ aver trovato in quel di Codogno una confidenza nella guida invidiabile!!! Peccato per il Papero e il "Resa" che sarebbero stati anche loro della partita:si: ciaoooooooooo |
hai proprio ragione, in quel di codogno ci sarà parecchia bagarre per la lotta al 3° posto.
Io però metterei nel mirino anche il 2°, non mi va di lasciar scappare il Marco, pur avendone di più la gara è sempre una cosa a se. Ma non ho visto ancora la risposta alla tua domanda che hai fatto ad Aster negli amici del wlb :lingua: |
bè whelling...a me nn piace parlare di tempi...anche se nn mi aspettavo un simile miglioramento di flash...x quanto riguarda il podio...bè..io vi assicuro che ci saranno delle belle sorprese!!i tempi di flash sono ottimi e dei miei nn ne parlo fino alla gara...xò ci sono molte variabili in gara...e tutti i piloti nel raggio di 1 secondo saranno in lotta x la vittoria!nn credi?
|
...presentissimo alla mia prima gara del wlb...anche se nell'ultimo anno sono andato solo una volta codogno è una delle piste che mi piace di più...spero solo di riuscire a partecipare in quanto wild card non ho il posto sicuro......ciao...ciao!!!
|
Quote:
Anche se c'è da dire che nella 40 in tanti stanno migliorando i loro tempi e quindi ci sarà sicuramente una bella lotta per il podio. Flash è partito per la tangente e difficilmente sarà raggiungibile, mentre il mio caro Marco è più alla nostra portata.... anzi, sentendo i tempi degli altri... è più alla LORO portata :trattore: :trattore: :trattore: DAI CHE MANCA SOLO UNA SETTIMANA!!!!!!! Quote:
benvenuto |
Quote:
complimentoni!!! |
Quote:
Per i tuoi tempi non vedo troppi misteri,sei sicuramente sotto i 43...a mio parere hai un passo da 42 alto...se non crolli o fai cappellate anche tu sei irraggiungibile...però noi non si molla mai!!!:box: Il mio più grande problema sarà la partenza....devo essere più avanti possibile e sfruttare il pignone da 6 con la prima curva più vicina di quella di chignolo....non sopporterei un'altra gara tipo "chignolo"..... ciaoooooooo :fava: |
Qui c'è qualcuno che porta sfiga
http://www.3bmeteo.com/meteo/codogno?giorno=7 Chi sarà mai :temporale::temporale::temporale: |
Quote:
Povero non c'è:si: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:lingua::perepere: |
Quote:
Secondo me sta facendo un corso accelerato di danza della pioggia :rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |