Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

minigiò 04-03-10 08: 57

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhh.. ma siete ancora qui.. e io che vi aspettavo già lì... :asd: ......... >>>>>>>>>>>>>>>>>> :lol1:

La miccia è quasi finita.. siamo prossimi al bottoooooooooo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nospam:

Alex76 04-03-10 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1102200)
cosa!?:pistola::pistola::lingua::lingua::smt121

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1102179)
presente dal sabato....pero' se domenica piove non corro....:lingua:

Ihihihhhh, la motina nuova teme di fare il bagnetto?? :rotfl: Cmq purtroppo anche io lo seguirò, vuria mai desfarmi in toto qst volta!! :temporale:

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1102229)
io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro

Per qst VORREI essere presente in griglia, e mi auguro che sia una bella giornata!! :si:
E' un modo per dirvi grazie!

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1102326)
si si, le 2 mega pozze d'acqua in fondo sarebbero il mare!!!
speriamo di non fare il "bagnetto"!!!

Ocioooo, che la gallina... canta l'uovo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

michael22 04-03-10 11: 20

Speriamo che sia una bella giornata, anche se il meteo non e che sia dei piu belli, sarebbe da fare il sabato la gara ma so che e preaticamente impossibile.

[IMG]http://img196.imageshack.us/img196/5113/codogn01.png[/IMG]

Wheeling#69 04-03-10 12: 24

Io preferisco credera a questo sito :si:

http://img42.imageshack.us/img42/3668/codogno.jpg

minigiò 04-03-10 12: 24

Alluvioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... Nubifragiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. alligatori ovunqueeeeeeeeee... :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl:

Minimotardista 04-03-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1102439)
Alluvioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... Nubifragiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. alligatori ovunqueeeeeeeeee... :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl:

Ma che alligatori, io direi piuttosto gufi
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif

minigiò 04-03-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 1102492)
Ma che alligatori, io direi piuttosto gufi
Immagine

:asd: ..i gufi hanno poche speranze in mezzo agli alligatori.. :lol1:

http://img34.imageshack.us/img34/356/soleb.jpg

cuso2009 04-03-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1102439)

Preparato snow sotto ruota anteriore e posteriore vai di catena genovese TROPPO RACING

minigiò 04-03-10 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1102499)
Preparato snow sotto ruota anteriore e posteriore vai di catena genovese TROPPO RACING

Non preoccuparti Cuso.. gli sbandieratori hanno in dotazione ciambelle salvagente e riemersori relitti.. :rotfl: ..con fotografo ben appostato.. :lol1:

Propongo di mettere un telo su quella pozza.. manca mai venga fuori il sole e si asciughi.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tia 04-03-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1102229)
,

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro

:bravo::smt127 grande DOSS .......

P.S. se poi c'e la neve ...ti propongo una sfida la bar ......ma se vinco voglio i 100 punti della gara:smt121

cuso2009 04-03-10 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1102516)
Non preoccuparti Cuso.. gli sbandieratori hanno in dotazione ciambelle salvagente e riemersori relitti.. :rotfl: ..con fotografo ben appostato.. :lol1:

Propongo di mettere un telo su quella pozza.. manca mai venga fuori il sole e si asciughi.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ti preoccupare che mi sono attrezzato, giubbotto salvagente sopra la tuta e ciambelle laterali installate sulla mini.................:lingua::lingua::neve::smt153 :smt152

minigiò 04-03-10 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1102533)
Non ti preoccupare che mi sono attrezzato, giubbotto salvagente sopra la tuta e ciambelle laterali installate sulla mini.................:lingua::lingua::neve::smt153 :smt152

:asd: :si: :smt136

dossfenner 04-03-10 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1102529)
:bravo::smt127 grande DOSS .......

P.S. se poi c'e la neve ...ti propongo una sfida la bar ......ma se vinco voglio i 100 punti della gara:smt121

ok vai di sfida, tanto ci sarà il SOLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!:si::si:GRASSIEEE TIA!!!!

tia 04-03-10 14: 25

Ok ...... spero anche io nel sole.....

Xo se piove porto a casa 100 punti ...mmmmmm sono veramente indeciso:lol1:

idrolele 04-03-10 14: 26

posso portare la canoa ?!?!?!?!?

o al limite dato che a bordo pista c'è sempre il laghetto io mi porto la canna.......da pesca cosi al limite una mangiatina ce la facciamo :rotfl::lingua:

tia se batti doss alla gara al bar voglio essere presente :1st: :1st:

fily68 04-03-10 14: 33

Considerato l'evento anche un repertorio musicale su questi termini e temi....si puo' fare
1 scende la pioggia.....
2 buona domenica.....:lingua:
3 maledetta primavera.....
4 ci son 2 coccodrill.....:lol1:i
5 sotto questo sole...
6 smoke on the wather...(traduzione letteraria "fumo nel vater!!!")

Wheeling#69 04-03-10 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1102552)
Ok ...... spero anche io nel sole.....

Xo se piove porto a casa 100 punti ...mmmmmm sono veramente indeciso:lol1:

la vedo dura... il Doss in quella categoria va meglio dei licenziati :1st:

tia 04-03-10 15: 13

Whell ..ti posso garantire che se andiamo a cuba ...sono meglio anzi molto meglio che in mini

lele#39 04-03-10 15: 43

Immagine

basta gufare oooo... ma vi portate sfiga da soli cmq...

paperinik 04-03-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1102588)
Whell ..ti posso garantire che se andiamo a cuba ...sono meglio anzi molto meglio che in mini

ANCH'IO A CUBA ME LA POSSO GIOCARE ALLA GRANDE!!! :inc:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44.