Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

sinagrese 26-03-10 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1115165)
ciao ragazzi sono Davidone vi aspetto tutti l'11 aprile mi raccomando un saluto a tutti bai bai.....

oddio, ma l'hai fatto apposta??? :rotfl::rotfl::rotfl:

rm minimoto 26-03-10 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1116824)
Ah...e questa cosa com'è regolamentata? Si può fare a livello ufficiale?

che so io il regolamento ufficiale per corse di auto e moto , prevede che per prendere il 100% del punteggio si deve effettuare almeno il 70% dei giri o (tempo in caso di endurance) prestabiliti e ovviamente passare la bandiera a scacchi anche a motore spento completando l'intero tracciato .

ora non io non so come' andata quel giorno ..
se hai dubbi ti conviene sentire davidone :si:

bcmteam 29-03-10 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1116849)
che so io il regolamento ufficiale per corse di auto e moto , prevede che per prendere il 100% del punteggio si deve effettuare almeno il 70% dei giri o (tempo in caso di endurance) prestabiliti e ovviamente passare la bandiera a scacchi anche a motore spento completando l'intero tracciato .

ora non io non so come' andata quel giorno ..
se hai dubbi ti conviene sentire davidone :si:

Torno a ripetere, il problema è che tutti hanno disertato, e se si è in 2 o si arriva primo o secondo. Ho chiesto ai cronometristi i quali mi hanno detto che era sufficente fare la metà dei giri passando dopo la bandiera, ma oltretutto Gabriele ha fatto anche il 70 per cento, fermandosi al nono giro e passando dopo la bandiera. Per la cina aria ne sono previsti 12.
Ma il problema è solo, che tale evento si è notato essendo solo in 2, perchè se fosse arrivato ultimo su 15 piloti nessuno ci avrebbe fatto caso, è la normale prassi, ma la moltitudine si è arresa non presentandosi, e ora ci sono polemiche.

ciccio135 29-03-10 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1118004)
Torno a ripetere, il problema è che tutti hanno disertato, e se si è in 2 o si arriva primo o secondo. Ho chiesto ai cronometristi i quali mi hanno detto che era sufficente fare la metà dei giri passando dopo la bandiera, ma oltretutto Gabriele ha fatto anche il 70 per cento, fermandosi al nono giro e passando dopo la bandiera. Per la cina aria ne sono previsti 12.
Ma il problema è solo, che tale evento si è notato essendo solo in 2, perchè se fosse arrivato ultimo su 15 piloti nessuno ci avrebbe fatto caso, è la normale prassi, ma la moltitudine si è arresa non presentandosi, e ora ci sono polemiche.

Percio' basta la meta' dei giri previsti per prendere punti ??? Ho capito bene ?? :?

bcmteam 29-03-10 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1118238)
Percio' basta la meta' dei giri previsti per prendere punti ??? Ho capito bene ?? :?

Devi passare la bandiera di fine gara avendo effettuato almeno il 50 per cento della gara.
Così mi è stato detto dai cronometristi, e il programma lo elabora da solo.
Non sò cosa hai capito, se hai capito questo è così

doddo75 30-03-10 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1118289)
Devi passare la bandiera di fine gara avendo effettuato almeno il 50 per cento della gara.

ciccio ha in mente un'altra cosa, non vuole fare polemica vuole solo capire se, fatti i conti, riesce a prendere qualche punto in gara1!!!!!!!!!!

ciccio135 30-03-10 00: 59

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1118289)

......allora spiegati meglio se lo sai con certezza, visto che ora parli di bandiera di fine gara mentre prima dici fermandosi al 9 giro ........
Assolutamente non è una polemica ma semplicemente mi piace la chiarezza, se partecipo a questo trofeo è proprio perchè voglio divertirmi e passare giornate piacevoli in compagnia.:si::si::rotfl:

miki91 30-03-10 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1118562)
......allora spiegati meglio se lo sai con certezza, visto che ora parli di bandiera di fine gara mentre prima dici fermandosi al 9 giro ........
Assolutamente non è una polemica ma semplicemente mi piace la chiarezza, se partecipo a questo trofeo è proprio perchè voglio divertirmi e passare giornate piacevoli in compagnia.:si::si::rotfl:

Si è fermato al 9° giro, ma poi gli avranno detto della regola e se l'è fatta a spinta fino alla bandiera.
Cmq anche se non c'eri alla prima gara la puoi tranquillamente scartare ai fini del trofeo.

ciccio135 30-03-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1118749)
Si è fermato al 9° giro, ma poi gli avranno detto della regola e se l'è fatta a spinta fino alla bandiera.
Cmq anche se non c'eri alla prima gara la puoi tranquillamente scartare ai fini del trofeo.

........Io non voglio fare il rompic..oni.......
.......... ma il discorso è che anche io mi sono fermato al 9 giro alla gara1 allora vorrei semplicemente capire come devo comportarmi per le prossime, visto che mi sono fermato non per qualche rottura ma per rogne alla frizione e potevo benissimo farlo un altro giro se avessi saputo di qualche regola.
Insomma qualcuno sa rispondermi con certezza se basta suprare la metà dei giri previsti, o il 70% della gara ???????
GRAZIE :si:

freetimevill 30-03-10 14: 43

ciao sono davidone devi superare il 75% della gara.........

bcmteam 30-03-10 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1118562)

Scusami se mi hai frainteso, ma non era assolutamente mia intenzione fare polemiche, ma il fatto della bandiera mi sembrava di averlo scritto, ma comunque era sottointeso, se ti si ferma la moto devi arrivare al traguardo dopo passato il primo, solo così hai fine gara, dopo naturalmente effettuato il minimo dei giri previsti.

doddo75 30-03-10 19: 37

perfetto ora è tutto chiaro........... grazie delle info:
- almeno il 75% dei giri
- passare la bandiera dopo il vincitore della gara
giusto?

bcmteam 30-03-10 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1119013)
perfetto ora è tutto chiaro........... grazie delle info:
- almeno il 75% dei giri
- passare la bandiera dopo il vincitore della gara
giusto?

Giusto, è basilare farsi dare la bandiera, anche se mi era stato detto che i giri dovevano essere la metà della gara.

Kennyroberts35 31-03-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1118004)

Chi si ferma è perduto!...per questo hanno inventato le bandiere...

Maledetti tutti arresi!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Rm spia :smt121

Davidone picchia i polemici:si:

minidindo 31-03-10 15: 57

dovreste fare la categoria pitbike stock!!! con moto originali!!
perche che senso ha fino a 140cc open e open fino a 150cc bo!!!
ne facevate una tutta open e l'altra stock!! fino a 150cc!! te ce veniva molta piu gente!!
peccato 1 gara forse l'avrei fatta!!!

ciccio135 31-03-10 19: 31

oooooh mo finalmente ho capito come dovro' comportarmi le prox gare !!!!
Grazie a tutti per le informazioni.:si:

freetimevill 01-04-10 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1119526)
dovreste fare la categoria pitbike stock!!! con moto originali!!
perche che senso ha fino a 140cc open e open fino a 150cc bo!!!
ne facevate una tutta open e l'altra stock!! fino a 150cc!! te ce veniva molta piu gente!!
peccato 1 gara forse l'avrei fatta!!!

minidindo sono vincenzo, non so chi sei però il regolamento leggilo bene perchè dice: fino a 140cc e da 150cc in poi, abbiamo fatto così perchè fare la stock vuol dire controllare tutte le moto e visto che non sei mai venuto e naturalmente non sai che facciamo 2 gare in un giorno non abbiamo materialmente il tempo di controllare. mi dispiace che non vieni ma di sicuro campo lo stesso.

minidindo 02-04-10 01: 49

:si:
Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1120218)
minidindo sono vincenzo, non so chi sei però il regolamento leggilo bene perchè dice: fino a 140cc e da 150cc in poi, abbiamo fatto così perchè fare la stock vuol dire controllare tutte le moto e visto che non sei mai venuto e naturalmente non sai che facciamo 2 gare in un giorno non abbiamo materialmente il tempo di controllare. mi dispiace che non vieni ma di sicuro campo lo stesso.

calcola che io sono venuto un paio di volte a girare con le mini, e se vuoi saperla tutta, e' stata propio la tua pista a farmi innamorare perdutatamente dellle pitbike!! perche' un giorno sono venuto li' solo per noleggiarle, e da li' non ho piu' voluto saperne di minimoto!! quindi vi ringrazio immensamente!! il problema fondamentale, e' che io ho la pit tutta originale, e non ci vengo a fare numero inun trofeo dove tutti hanno la pit elaborata!! se propio devo fare una gara la faccio per esempio a torricola dove appunto hanno fatto la categoria stock!! per le pit!!
con questo non voglio dire che il vostro trofeo sia brutto o male organizzato per carita' anzi devo dire che fare gara 1 e gara 2 e' fichissimo, e pure la pista ritengo che sia molto bella e tecnica!! quindi diciamo che midispaice che non abbiate fatto una categoria stock , perche avrei partecipato sicuramente!!!!!!:si:
non te la prendere!! vero a girare molto presto in mezzo alla settimana!!
mi dispiace se te la sei presa!! ok

bcmteam 02-04-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1120446)
:si:

calcola che io sono venuto un paio di volte a girare con le mini, e se vuoi saperla tutta, e' stata propio la tua pista a farmi innamorare perdutatamente dellle pitbike!! perche' un giorno sono venuto li' solo per noleggiarle, e da li' non ho piu' voluto saperne di minimoto!! quindi vi ringrazio immensamente!! il problema fondamentale, e' che io ho la pit tutta originale, e non ci vengo a fare numero inun trofeo dove tutti hanno la pit elaborata!! se propio devo fare una gara la faccio per esempio a torricola dove appunto hanno fatto la categoria stock!! per le pit!!
con questo non voglio dire che il vostro trofeo sia brutto o male organizzato per carita' anzi devo dire che fare gara 1 e gara 2 e' fichissimo, e pure la pista ritengo che sia molto bella e tecnica!! quindi diciamo che midispaice che non abbiate fatto una categoria stock , perche avrei partecipato sicuramente!!!!!!:si:
non te la prendere!! vero a girare molto presto in mezzo alla settimana!!
mi dispiace se te la sei presa!! ok

Non voglio prendere le parti di Vincenzo, che non ne ha bisogno, ma hai visto cosa è successo alla categoria stock delle mini cina aria lo scorso anno a Torricola? Evidentemente Hanno reputato che di stock sono ben poche, e oltretutto bisognerebbe verificarle ogni volta, e verificare un 4 tempi non è come verificare una mini 2t.
Molti dicono che è stock, ma poi sarà vero se magari camminano come dannati, che si fà, gli si smonta la testata? Per questo, credo, motivo sia dovuta la loro decisione.
D'altro canto Vincenzo e suo fratello sono persone impagabili, e farebbero tutto per accontentare le persone, ma evidentemente vogliono anche evitare discussioni tra piloti, visti i trascorsi.

freetimevill 02-04-10 16: 46

ciao ragazzi sono davidone la risposta l'ha data bcm team che lo saluto, purtroppo qui come fai sbagli noi cerchiamo sempre di accontentare tutti ma la cosa è molto difficile cmq un abbraccio a tutti e vi Auguro una Buona Pasqua noi domenica siamo chiusi però siamo aperti a Pasquetta e vi aspetto a tutti ciao ciao.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13.