![]() |
Quote:
|
Quote:
ora non io non so come' andata quel giorno .. se hai dubbi ti conviene sentire davidone :si: |
Quote:
Ma il problema è solo, che tale evento si è notato essendo solo in 2, perchè se fosse arrivato ultimo su 15 piloti nessuno ci avrebbe fatto caso, è la normale prassi, ma la moltitudine si è arresa non presentandosi, e ora ci sono polemiche. |
Quote:
|
Quote:
Così mi è stato detto dai cronometristi, e il programma lo elabora da solo. Non sò cosa hai capito, se hai capito questo è così |
Quote:
|
Quote:
Assolutamente non è una polemica ma semplicemente mi piace la chiarezza, se partecipo a questo trofeo è proprio perchè voglio divertirmi e passare giornate piacevoli in compagnia.:si::si::rotfl: |
Quote:
Cmq anche se non c'eri alla prima gara la puoi tranquillamente scartare ai fini del trofeo. |
Quote:
.......... ma il discorso è che anche io mi sono fermato al 9 giro alla gara1 allora vorrei semplicemente capire come devo comportarmi per le prossime, visto che mi sono fermato non per qualche rottura ma per rogne alla frizione e potevo benissimo farlo un altro giro se avessi saputo di qualche regola. Insomma qualcuno sa rispondermi con certezza se basta suprare la metà dei giri previsti, o il 70% della gara ??????? GRAZIE :si: |
ciao sono davidone devi superare il 75% della gara.........
|
Quote:
|
perfetto ora è tutto chiaro........... grazie delle info:
- almeno il 75% dei giri - passare la bandiera dopo il vincitore della gara giusto? |
Quote:
|
Quote:
Maledetti tutti arresi!!! :rotfl::rotfl::rotfl: Rm spia :smt121 Davidone picchia i polemici:si: |
dovreste fare la categoria pitbike stock!!! con moto originali!!
perche che senso ha fino a 140cc open e open fino a 150cc bo!!! ne facevate una tutta open e l'altra stock!! fino a 150cc!! te ce veniva molta piu gente!! peccato 1 gara forse l'avrei fatta!!! |
oooooh mo finalmente ho capito come dovro' comportarmi le prox gare !!!!
Grazie a tutti per le informazioni.:si: |
Quote:
|
:si:
Quote:
con questo non voglio dire che il vostro trofeo sia brutto o male organizzato per carita' anzi devo dire che fare gara 1 e gara 2 e' fichissimo, e pure la pista ritengo che sia molto bella e tecnica!! quindi diciamo che midispaice che non abbiate fatto una categoria stock , perche avrei partecipato sicuramente!!!!!!:si: non te la prendere!! vero a girare molto presto in mezzo alla settimana!! mi dispiace se te la sei presa!! ok |
Quote:
Molti dicono che è stock, ma poi sarà vero se magari camminano come dannati, che si fà, gli si smonta la testata? Per questo, credo, motivo sia dovuta la loro decisione. D'altro canto Vincenzo e suo fratello sono persone impagabili, e farebbero tutto per accontentare le persone, ma evidentemente vogliono anche evitare discussioni tra piloti, visti i trascorsi. |
ciao ragazzi sono davidone la risposta l'ha data bcm team che lo saluto, purtroppo qui come fai sbagli noi cerchiamo sempre di accontentare tutti ma la cosa è molto difficile cmq un abbraccio a tutti e vi Auguro una Buona Pasqua noi domenica siamo chiusi però siamo aperti a Pasquetta e vi aspetto a tutti ciao ciao.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13. |