![]() |
presente sabato e domenica:lol1::lol1::si:
|
Quote:
[COLOR="Black"]fai prima a chiedere chi non c'e il sabato.......:lol1::lol1: prevista inclinazione dell'asse terrestre......per la massiva presenza...... |
WLB accampatissimo dal sabato.. prevista tavolata lunga.. moooolto lunga.. :brinda:
|
ok allora mi prenoto........birra e salsiccia per tutti ALLA LUNGA TAVOLATA?:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uffààà... io posso solo la domenica!!! :smt155 |
Ben 17 pagine di post per Codogno.......per una sola pistata
l'anno scorso in tutto l'anno non si è raggiunto questa quantità di post Sono felicissimo per Codogno che non meritava tutto quello che è successo e sarò contento di fare i turni per troppa gente piuttosto che dover girare.......nel deserto. Complimenti a tutto il WLB e a chi ha avuto il coraggio di cambiare;) Io sarò presente domenica spero in mini se riesco a finirla altrimenti in civile per salutare gli amici e come immaginavo finirà tutto in ..............................birra e salsicciaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smt136 peccato non esserci sabato visto che sono in pellegrinaggio in DUCATI:sbav: |
Quote:
Quote:
Ci conosciamo domenica, ok??? :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si,ma centramelo :lingua:..............lo faccio io!!!!!!!! ciaooooooo |
Arrivato il motorello SUPERSMINCHIAPOWER:si:
Sarò presente la domenica a tutto gasssssseeeeeeeee:rotfl: |
Quote:
|
ancora 16 giorni... e fuori :neve: , minimoto ancora smontata... :doh:
questo inverno non ne vuole proprio sapere di finire!!! |
Quote:
_____________ AAA cercasi squadra spalatori in quel di Novara x questo w.e.. larga ricompensa in "liquidi energetici" ...:lol1: |
Saranno presenti anche MEDOS e SAVA :si:
ps. Mik, mettiti ancora lo stivale del Salone di Milano che fa "sangue" :sbav: http://img196.imageshack.us/img196/143/piedinox.jpg |
Quote:
|
ragazzi scusate ma il 21/2 quante categorie ci saranno per fare la gara?
le potete elencare? grazie :si: . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |