Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

Tucatucacincilla 20-12-09 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1057228)
Epo lo sa che scherziamo :lol1:

Te allenati, che appena si comincia voglio vederti tirar giù record a base di salamelle :sbav:

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1057229)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.........tu pensa alla tua tuca!!!ahah
sandro l' anno prossimo avevo intenzione di mettere due accelleratori uno anche a sinistra così ne giro due!!!!

ah io il gas non lo dò mai!

sandro mi sono messo a dieta:
colazione all'americana
pranzo alla calabrese
cena alla tedesca
senza contare spuntini vari tra mcdonald, kebab, spizzico, focacceria ligure...
mi sto mettendo in forma... ROTONDA!!!

sandro... sei bravo a cambiare discorso per distrarre le nostre attenzioni dalle location delle gare!!! :rotfl:
spero che anche l'anno prossimo ci sia bottanuco, quella di quest'anno era la pista cittadina + bella mai fatta!!!

Wheeling#69 20-12-09 14: 18

Bravo tucancellino, ti voglio in "forma" all'inizio del campionato :si:

AustinRiki 20-12-09 20: 25

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1057054)
Su una pista di 30" si tratta di fare 10 giri + 2 allo scadere dei 5 min. , quindi 12 giri.
su una pista di 40-45 secondi (novità per noi :smt121) andremo ad aumentare il tempo utile portandolo a 7 min. + 2 giri, quindi almeno 11-12 giri.

Tenete presente che per tutte le categorie ci sono 2 gare a punti.

sandro e se la pista fosse da 50 55 secondi ???? hihihihihihii:rotfl::lingua:

idrolele 20-12-09 23: 20

ma il calendario date è stato deciso?????

premetto che non ho letto tutte le pagine :1st::1st:

Wheeling#69 21-12-09 08: 09

ciao Lele, no il calendario è in fase di ultimazione.
Mercoledì, se tutto va come deve andare ci sarà la possibilità di fare il calendario definitivo e renderlo pubblico.

Wheeling#69 21-12-09 08: 11

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1057357)
sandro e se la pista fosse da 50 55 secondi ???? hihihihihihii:rotfl::lingua:

:pistola: :nospam: :smt066:smt143:smt138 Esageratooo.... 50 - 55 secondi????? :lol1:

tia 21-12-09 09: 21

Bene Sandro ..... unica cosa se posso permettermi un consiglio o meglio una segnalazione poi vedete voi.
Se una gara, come successo l'anno scorso per la pioggia a..... giuro che nn miricordo , si dovesse svolgere su una corsa sola credo che sarebbe piu giusto assegnare comnuque il punteggio pieno (quindi punti doppi) giusto per premiare chi comunque decide di venire e partecipare

minigiò 21-12-09 11: 25

Bellaaaaa la torta.. :si: ..ora manca la ciliegina.. :asd:

:smt150

Pasty 21-12-09 12: 39

Wheel,ma come liberi i 2t nelle pit?????AZZ,se mi viene uno con il 125 2t,mi pettina i capelli che non ho:rotfl:

X le piste:io le so da un po,ma non le dico:smt121:smt121:smt121se no il Doss mi richiama:lingua::lingua::lingua:

paperinik 21-12-09 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1057639)
Wheel,ma come liberi i 2t nelle pit?????AZZ,se mi viene uno con il 125 2t,mi pettina i capelli che non ho:rotfl:

X le piste:io le so da un po,ma non le dico:smt121:smt121:smt121se no il Doss mi richiama:lingua::lingua::lingua:

Dai manca poco, anche se tu sei un tipo un pò "pignolo" ;):lingua: :lol1:
Questa è fine...

minigiò 21-12-09 12: 54

Quote:

Pasti.. preparati un 2e1/2 cross 2t.. 70cv dovrebbero bastare.. per mantenere la pettinatura.. :asd: :lol1:

dossfenner 21-12-09 13: 10

Quote:

PASTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:temporale::smt155:box : ciao ,ahahaha che canchero che sei:lol1:

tereleo 21-12-09 13: 13

junior

Ottimo tutto il regolamento, ma per i piccoli non si prevede proprio una limitazione con flangia e/o carburatore? So già di alcuni che vincolano la partecipazione a questo, soprttutto chi ha bimbi di 6 -7 anni e che pensava di fare anche gare uisp, anche perchè a questo punto converrebbe lasciare la mini libera in tutto, compreso il raffreddamento... faccio un esempio: preparare una junior con tutto libero da 6 - 8 cavalli, cioè da paura, ha un costo alto, mentre con una cina liquido depotenziata si riescono a ottenere le stesse prestazioni ma con poche centinaia di euro... sto vedendo il mio Leo che con una z1 (di Jaco) ammorbidita gira come con la sua dm da 6.2 spinta al massimo, e questa costa mooooooolto meno!

Wheeling#69 21-12-09 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1057504)
Bene Sandro ..... unica cosa se posso permettermi un consiglio o meglio una segnalazione poi vedete voi.
Se una gara, come successo l'anno scorso per la pioggia a..... giuro che nn miricordo , si dovesse svolgere su una corsa sola credo che sarebbe piu giusto assegnare comnuque il punteggio pieno (quindi punti doppi) giusto per premiare chi comunque decide di venire e partecipare

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1057661)
Ottimo tutto il regolamento, ma per i piccoli non si prevede proprio una limitazione con flangia e/o carburatore? So già di alcuni che vincolano la partecipazione a questo, soprttutto chi ha bimbi di 6 -7 anni e che pensava di fare anche gare uisp, anche perchè a questo punto converrebbe lasciare la mini libera in tutto, compreso il raffreddamento... faccio un esempio: preparare una junior con tutto libero da 6 - 8 cavalli, cioè da paura, ha un costo alto, mentre con una cina liquido depotenziata si riescono a ottenere le stesse prestazioni ma con poche centinaia di euro... sto vedendo il mio Leo che con una z1 (di Jaco) ammorbidita gira come con la sua dm da 6.2 spinta al massimo, e questa costa mooooooolto meno!

Nel frattempo stiamo valutando eventuali consigli che ci vengono forniti, quindi voi dite la vostra ed eventualmente date anche consigli costruttivi, noi mettiamo tutti i consigli nel calderone così che durante le riunioni ne parleremo e valuteremo proposte e consigli.

Questo non vuol dire che se dite di cambiare automaticamente accoglieremo la vostra richiesta, sia ben chiaro, ma porteremo in consiglio eventuali critiche costruttive o altre richieste.

Tucatucacincilla 21-12-09 19: 48

io propongo di ridurre di 50 cent il prezzo della birra!!! :lol1: :rotfl:

dm46 21-12-09 20: 05

sei un cancellooooooooooooooooooo ahahahahahah cosa centra la birra ahaahahahahah

TOGIFUMI 21-12-09 20: 12

"topper arley?"
"una volta forse... ora sono tuca cincillà, lo sventrapaperi!"

tuca....sei un fenomeno!!!!!:smt136

ciaoooooooooooo

cape 21-12-09 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1057833)
"topper arley?"
"una volta forse... ora sono tuca cincillà, lo sventrapaperi!"

tuca....sei un fenomeno!!!!!:smt136

ciaoooooooooooo

siiiiiiiiiiiii è vivooooooooooooooooooooooooooooooooo:rotfl:
ciao maestro togi!!!!!:1st:

epo86 21-12-09 20: 28

aster è un ottimo viticoltore.....noi ci capiamo...ihihihih

jaco 21-12-09 20: 34

Quote:

ehheehheheee senza se!!!!!è pronto il KX 85cc 6M.--28/30CV!!!! !!hahahahahahaha!!!!!!dai su Pasti.... basta divertirsi ahahahahhaaaaa!!!!!!! ovviamente scherzo nèèèèèèèè-......hihihihi.... il mio 70ntino mi basta e mi avanza ... taccccccc....weeee DOSS.... tiro fuori il MAICO 250cc di ANGIOLINI hahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.