![]() |
toccando ferro (inteso il materiale),e pure palle.............dovremmo riuscire a schivare la pioggia.attendiamo domani sera per le ultime news metereologiche
|
Io riesco a dirvi in real time le condizioni quando arrivo e le posto sul forum ,anche se per chi arriva da lontano serve poco.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo va, ma piu' che altro non e' un problema di sole nuvole freddo o caldo, guardate l'umidita' prevista.... col nebbione e umido e' dura girare
|
Scusate se mi sono perso qualcosa.. orario sempre 8,30 - 16,30 e 25euri ?
Non so quali previsioni meteo avete visto voi.. cmq dai speriamo bene.. :si: |
x brian
m'han detto di chiedere a te x trovare un alberghetto ancora aperto x me e me fiol.... se mi puoi aiutare... tante grassie saluti crash |
domenica piove a dirottoooooooooooooooooo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
http://img262.imageshack.us/img262/268/catturav.jpg
previsioni ad oggi.....:si: |
speriamo bene??:temporale::temporale:
|
Quote:
|
sono solo OBBIETTIVO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
A me sembra piu GUFO!!!!:si:
Speriamo dai.... Sul meteo di virgilio danno coperto ma no pioggia!!!:smt118 Io devo portar la moto a Brian quindi vengo in qualsiasi caso...al max pranzo,passeggiata sul lungomare e via.....altri 250 Km x casina!!! |
MERD# per cause di forza maggiore questa volta devo saltare jesolo :smt155
auguro a tutti di fare una bella giornata senza pioggia ciao |
Quote:
29 Novembre 2009 MINIMOTO Prove libere dalle ore 08.00 alle 17.00 e 25€:si: ps: ilmeteo.it da previsioni in leggero miglioramento per domenica |
Quote:
|
Quote:
Occhio ragazzi a quando si spostano le gomme x delimitare il tracciato perchè essendo piene d'acqua rischiamo di bagnare l'asfalto e poi ci sdraiamo tutti insieme appassionatamente... :rotfl: |
Quote:
|
per chi parte da lontano questo link potrebbe tornare utile:si:
http://www.webcamjesolo.com/index3.php apertura quindi 8.00? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |