![]() |
ragazzi siete tutti fantastici grazie della giornata
|
ottima giornata ..... anche se personalmente poteva andare meglio, (rottura radiatore)
|
gran bella gara complimenti a tutti ciao alla prossima ciurma ihhihihihihihi....
|
giornata come sempre una f i g a t a grandi wlb e un grazie anche all amico aster con la sua frizione di scorta che gentilmante mi ha prestato (grande asteruzzo) ho fatto secondo nella categoria 50cc lumaca :rotfl: ahahahhaah
DOMANDA: ma visto che abbiamo fatto solo una gara i punti valgono doppi? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mottamix.. SEI TROPPO F I G O ..incontenibile.. ahahahahah http://img43.imageshack.us/img43/934/tnp8290003.jpg ..nonchè festa "Inter-nazionale".. Com'è andata col Milan? ahahahahahah |
Quote:
:trattore: |
Quote:
Scherzo... lo sai che ti voglio bene :lingua: |
Giornata partita male per colpa del tempo ..ma poi nel pomeriggio come al solito gran caldo e via allae gare dopo che il "president" si è messo ad asciugare l'asfalto con il canello!!!!
Per la gara be non avendo neanche provato la pista se non nelle qualifiche e grazie ad un po di sfiga degli altri un bel 5 posto mi fa felice. Per i punteggi mi sembra mi abbia detto il buon whell che non saranno dati doppi anche se secondo me sarebbe corretto darli doppi visto che si e fatto una sola gara |
http://img171.imageshack.us/img171/2...adda300920.jpg
ecco quà la mia partenza nella top class che spettacolo raga... |
|
|
Quote:
concordo in pieno con tia cie devi da i punti doppi cosi puniamo anche i non presenti :mitra:ahahahahhaahha mazza che cattivo che sono:lingua: |
Quote:
|
Quote:
Be a me piacerebbe anche xchè visto che il mio socio non c'era magari un po gli recupero..... P.S. micky ho finito di preparare i modi per la constatazione amichevole per il tamponamento :lol1: ....azz sei riuscito a spostare un fruscello di 85kg abbondanti:lingua: P.S.S. Whell ricordati che ieri causa incomprnsione ho corso con 313 al posto del mio solito 13 per i punti |
Quote:
|
Quote:
xo' che brutta mossa mi hai fatto arrivavo a cannone e mi ti sei spostato all ultimo momento che botta ragazzi |
grande aster.... consolati io ho rotto il collettore dell'espansione e sto b.....rdo sfiatava direttamente sul radiatore.. risultato rottura radiatore e collettore....la prossima gara chiederò di farla a lourdes
|
Sto lavorando per voi..... ormai da parecchie ore :temporale:
A breve verrà aggiornato il sito con classifiche e foto (quasi 500 :1st:) a dopo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 41. |