![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi la catena non la devo allungare? Xè adesso ho una 6/68... quanto si riduce il retrotreno? Ce la faccio a montarla senza cambiare la catena? :smt010 :blata: |
Quote:
firmato minigiò (pirata WLB Team) :nospam: |
Quote:
|
Siete troppo forti con queste tattiche pregara :trattore:
Quote:
è meglio avere una accellerazione sempre regolare e, magari, brutale, piuttosto che un accellerazione inizialmente più calma ma che diventa ingestibile nel momento in cui entra la coppia. |
Quote:
Ti parlavo della 72 perchè spesso l'anno scorso giravo anche con la 74.. ma non farti problemi. Da come ti ho sentito sparacchiare ad Antegnate in fondo al dritto con il 68 probabilmente hai ragione tu per la 70 qui a Pozzo. Io avevo un 40 che faceva un disastro di giri.. col 74 c'ho girato anche a Pomposa.. :rotfl: ..e la volta dopo ho sbiellato.. :smt121 A presto, ciao Aster :bye: |
Quote:
:bye: |
:moto:
Quote:
|
Quote:
Il rapporto 6/68 l'ho rimontato a casa durante la revisione in settimana... ma visto la prestazione di Treviglio (non arrivavo a murare) dove avevo questo rapporto, ho pensato di alzare ulteriormente a 70! Riuscirò a :lingua: gli avversari questa volta?? |
SARA' UNA NOTTURNA DI FUOCO E FIAMMME pozzo preparati ALL' ARREMBAGGIO dei pirati DEL WLB:si::si::si::sbav::sbav::sbav::trattore::tratto re::trattore:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora considerato il numero di adesioni che leggo
ma quanti siamo???? una valanga!!!!!!!!:si::moto: i 40 e i 50 saranno suddivisi in 7 batterie cada cilindrata!!!!!!! RAGAZZI SI SCHERZA!!!!!!!!! FINALI AD ALBA INOLTRATA!!!!! |
mi sa che hai azzeccato.
infatti abbiamo messo "notturna" e non "serale", proprio perchè mi sa che siamo una valanga :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: |
Ragazzi io sono carichissimo speriamo che arrivi il mio meccanico personale.......hahahahahahahahahahah:box:
|
allora raga un disegno del tracciato? devo mettere il faro anteriore e lo stop x qualche sbadato? haahahahahahahahahah raga mi devo portare anche lo sprai x le nostre amiche zanzare ? ahahahahahahahahah .... scherzo dai ci si vede tutti in pista ..
|
bella io ci sono con un amico e forse un altro, mio frate invece pacca...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |