![]() |
Domani si gira ad antegnate ,?????
|
Quote:
rammenderò al dossfenner per la maglietta.... ci si vede li :si: Quote:
Quote:
puoi partecipare tranquillamente senza iscrizione al WLB. L'iscrizione al WLB ti permette di assicurarti con 10 € e in caso di infortunio si ha una copertura assicurativa. Quote:
....... Si, si gira anche domani, ma non fa parte dell'organizzazione WLB. chi vuole può girare come un sabato qualunque. dai, pensaci, unisciti a noi che ti diverti :si: |
Comunque Domani non si Gira ad Antegnate, se non erro Sabato Scorso era l'ultimo sabato pomeriggio, adesso è aperta solo la sera per non rompere al Parco acquatico...
Se giro in 27 con il mio Made in China, usato e usurato vuol dire che faccio solo metà pista.... Ultima info, io domenica pomeriggio lavoro ma visto che mi scoccia non fare le gare dico al mio collega di aspettare...Qualcuno a la vaga idea a che ora termina il tutto? Ciao e Grazie |
GRASSIE WHEELING#69 ricordagli (CANOTTIERA),ci si vede domenica
|
Ma in definitiva si puo' girare o no .........Domani ?????
|
No,sabato scorso era l'ultimo pomeriggio che si gira,si gira solo la sera dalle 19:00 alle 24:00 dal martedì alla domenica.
|
si gira alla sera:moto:, con occasione di mangiarsi un ottimo panino con salamella o con salame nostrano il tutto condito con un bel bicchiere di birraaaaaa e tutto questo è possibile perchè i pirati del wlb sono gia operativi da sabato sera grande lunga notteeeeeeeee:si::si::si::lol1::sbav::sbav::sbav:: sbav::lingua::lingua::lingua:si dorme sul posto :si::si:si spera :smt133:smt151:smt015:smt134
|
evvai manca solo un giorno poi si và di gassssssssssssssss spalancata ciao raga ci si vede domani....
|
Ecco a voi in anteprima le tessere del WLB che distribuiremo domenica alla gara a tutti gli affiliati.
http://img5.imageshack.us/img5/6938/tesserawlb.jpg |
Ci si vede domani sperando che questa volta almeno le macchine le lascino stare visto l'ultima volta :box::box:
|
Quote:
|
mi hanno appena chiamato dalla pista.
Si può girare anche oggi pomeriggio. Non è necessario aspettare stasera. Certo che se lo dicevano prima ....:temporale: |
è TUTTO PRONTOOOOOO ci si vede domani:si::lingua::moto:
|
Domani mattina sveglia alle 4.15:doh:x riuscire a essere presente alla WLB:1st:
Non fa niente se ho solo 15 min dalla pista:lol1:ma il lavoro,prima di tutto...:si: |
Visto che la situazione in pista sarà tra Salamelle e Birra la cosa mi gusta assai, Anche se con la mia Cariolina farò figure l'importante è la compagnia....
A domani... Se arrivo in pista per le 9:40 va bene o è meglio un pò prima? |
cape ma tu e bono ci siete?
|
ciao raga ma doma che tempo danno? io visto che e brutto, se piove viene rimandata la gara?
|
ragazzi ho ritirato oggi la mini usata ma nuova per me e non so se cimentarmi direttamente in gara.... sta sera ci medito...in caso avrei bisogno di qualcuno che conosce la zpf meglio di me...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |