Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

folleeee@tisc 29-05-09 20: 19

Domani si gira ad antegnate ,?????

Wheeling#69 29-05-09 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 939452)
Ci siamoooooooo,i pirati NICOAS TEO SUPERGAFFO E ALAN pronti all arrembaggioooooooooo rotta antegnate.DOSSFENER sei riuscito a recuperare una canotta per la mia imminente moglie?spero di si a domenica ciaooooooooooooooooooooo pirati

CIAOOOO
rammenderò al dossfenner per la maglietta....
ci si vede li :si:

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 939531)
anche miki presente porto un novellino che vuole iscriversi alla garadelle pit si puo?

Ceeeerto che si può... è il benvenuto.

Quote:

Originariamente inviata da a_pirola (Messaggio 939534)
Domandina Ina Ina, ma io con la mia cinesina C1,con motore made in CHINA 39 alla mia quarta uscita in pista posso partecipare o devo essere iscritto al WLB Club?
Poi se giro con i tempi sul 27 basso dite che faccio figure o posso dire la mia?
Scherzo non sò nemmeno cosa voglia dire fare i tempi.....

penso che se giri sul 27 basso fai fare figure a quelli con le italiane :moto:

puoi partecipare tranquillamente senza iscrizione al WLB.
L'iscrizione al WLB ti permette di assicurarti con 10 € e in caso di infortunio si ha una copertura assicurativa.

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 939544)
Domani si gira ad antegnate ,?????

NOOOOOO... per te si gira solo domenica insieme a noiiiiiii :lol1: :lol1:

....... Si, si gira anche domani, ma non fa parte dell'organizzazione WLB. chi vuole può girare come un sabato qualunque.

dai, pensaci, unisciti a noi che ti diverti :si:

a_pirola 29-05-09 22: 02

Comunque Domani non si Gira ad Antegnate, se non erro Sabato Scorso era l'ultimo sabato pomeriggio, adesso è aperta solo la sera per non rompere al Parco acquatico...
Se giro in 27 con il mio Made in China, usato e usurato vuol dire che faccio solo metà pista....
Ultima info, io domenica pomeriggio lavoro ma visto che mi scoccia non fare le gare dico al mio collega di aspettare...Qualcuno a la vaga idea a che ora termina il tutto?

Ciao e Grazie

Niky#30 29-05-09 23: 03

GRASSIE WHEELING#69 ricordagli (CANOTTIERA),ci si vede domenica

folleeee@tisc 29-05-09 23: 06

Ma in definitiva si puo' girare o no .........Domani ?????

a_pirola 29-05-09 23: 09

No,sabato scorso era l'ultimo pomeriggio che si gira,si gira solo la sera dalle 19:00 alle 24:00 dal martedì alla domenica.

dossfenner 30-05-09 00: 31

si gira alla sera:moto:, con occasione di mangiarsi un ottimo panino con salamella o con salame nostrano il tutto condito con un bel bicchiere di birraaaaaa e tutto questo è possibile perchè i pirati del wlb sono gia operativi da sabato sera grande lunga notteeeeeeeee:si::si::si::lol1::sbav::sbav::sbav:: sbav::lingua::lingua::lingua:si dorme sul posto :si::si:si spera :smt133:smt151:smt015:smt134

dm46 30-05-09 07: 08

evvai manca solo un giorno poi si và di gassssssssssssssss spalancata ciao raga ci si vede domani....

Wheeling#69 30-05-09 09: 35

Ecco a voi in anteprima le tessere del WLB che distribuiremo domenica alla gara a tutti gli affiliati.

http://img5.imageshack.us/img5/6938/tesserawlb.jpg

yarno74 30-05-09 12: 05

Ci si vede domani sperando che questa volta almeno le macchine le lascino stare visto l'ultima volta :box::box:

Pasty 30-05-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da a_pirola (Messaggio 939626)
Ultima info, io domenica pomeriggio lavoro ma visto che mi scoccia non fare le gare dico al mio collega di aspettare...Qualcuno a la vaga idea a che ora termina il tutto?

Ciao e Grazie

Se come l'ultima volta,intorno alle 18.00 finiscono le gare,poi x le premiazioni,ancora 1 oretta circa:si:

Wheeling#69 30-05-09 15: 50

mi hanno appena chiamato dalla pista.
Si può girare anche oggi pomeriggio.
Non è necessario aspettare stasera.

Certo che se lo dicevano prima ....:temporale:

dossfenner 30-05-09 19: 12

è TUTTO PRONTOOOOOO ci si vede domani:si::lingua::moto:

Pasty 30-05-09 19: 33

Domani mattina sveglia alle 4.15:doh:x riuscire a essere presente alla WLB:1st:
Non fa niente se ho solo 15 min dalla pista:lol1:ma il lavoro,prima di tutto...:si:

a_pirola 30-05-09 19: 52

Visto che la situazione in pista sarà tra Salamelle e Birra la cosa mi gusta assai, Anche se con la mia Cariolina farò figure l'importante è la compagnia....
A domani...
Se arrivo in pista per le 9:40 va bene o è meglio un pò prima?

nihji 30-05-09 20: 24

cape ma tu e bono ci siete?

dm46 30-05-09 20: 26

ciao raga ma doma che tempo danno? io visto che e brutto, se piove viene rimandata la gara?

crisgas 30-05-09 21: 00

ragazzi ho ritirato oggi la mini usata ma nuova per me e non so se cimentarmi direttamente in gara.... sta sera ci medito...in caso avrei bisogno di qualcuno che conosce la zpf meglio di me...

Pasty 30-05-09 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 939982)
ragazzi ho ritirato oggi la mini usata ma nuova per me e non so se cimentarmi direttamente in gara.... sta sera ci medito...in caso avrei bisogno di qualcuno che conosce la zpf meglio di me...

Cri,se ti serve qualsiasi cosa,vieni li da noi...:si:

giako_blade 30-05-09 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 939539)
Attenzione attenzione , il ritorno dello ...........................YYYYYYYARNOOOOOOOOOOOOO OO, vedo che i gemelli si sono gia' messi dalla tua !!!!hi hi hi hi hi hi .Ma domani si gira ?? O solo domenica per la gara ?????
giako_blade , mi raccomando non farlo uscire alla curva del rettilineo , causa protezione esplosa ha ha ha ha , non ce il tuo amico fenomeno ??????

haha bella folle!! si si credo che ci sia anche lui..hahahaha vedremo altre esilaranti esplosioni mi sa!! hahahah!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.