![]() |
io ho rifatto il telaietto post.non l'ho arretrata ma alzata si.niente di+della reverse di ora
|
io avevo a suo tempo un´idea, e penso che puoi farlo seznza problemi... potresti ritagliare le piastre del reggisella piú alte e lunghe, sempre in alluminio, oppure da un foglio di lamiera pesante, o addirittura rifare il telaietto del sedile in tubolare. E nn solo... potresti pure allungare il passo, modificando e montando un forcellone DM 2003... primo, eviteresti penne dovuti allo spostamento del tuo peso all´indietro... e per secondo avresti finalmente piú spazio per carburatore e filtro...
|
la mia come si vedeva nelle foto era rialzata di 20mm ed arretrata di 15mm, ora l'ho messa in configurazione originale, sono curioso...... con le pedane scambiate ci sto bene comunque!!!
|
ti conviene partie da forcellone e forcella e poi proporzionare il resto.corri il rischio che per stare comodo esageri con le misure sopra e ti trovi una motina sotto.che cmq la 910 era già comoda di suo(per me)
|
Polini 910 carena s 4.2 per mio figlio....ottima motina per iniziare e poi l'ho provata anch'io e non è poi così scomoda per un grande:si:
|
Quote:
cmq in configurazione come da ultima foto cate race mi sono trovato benissimo veramente divertente e nonostante soli 4 cv va molto bene.... ed ho girato in un kartodromo dove girano anche le macchine da drift ed i motardoni!!!! pensavo di mettere uno scarico serio ed un 16 pari sha.... e la lascio mini!!! |
mio figlio quella in firma! 910 s carena 4,2 hp aria sfrangiata
quel ktm invece no, ha una TM 50, made in italy ;) |
Sono tornato nel club 910...carena s...cerchi 6,5 carter 6,2,piccantissima e magnifica come sempre...per ora colorazione rosso ducati ma a breve polini...
|
interessante sarebbe organizzare un bel trofeo...
4,2 6,2 e open 4,2 e 6,2 junior e senior , open solo senior... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho già contattato una persona... vedremo, penso sia una buona idea, si potrebbe fare anke a zone e poi fare una finale NAZIONALE .... pane e salame ovviamente..
|
Quote:
|
non sarebbe male
|
Quote:
|
Morta li...bon facciamo cosi....venite a trovarci alla pista gruarese,ci sono un poche di 910 che girano li....chi ne ha una e ha la possibilita di venire,ci raggiunga che cosi ci si conosce e magari ci mettiamo d accordo e organizziamo una giornata 910 dedicata ai possessori di questa mini speciale...fatevi vivi pero'...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |