![]() |
Quote:
|
:1st:
bellissima |
si infatti!!
c sto facendo un pensiero!! :D |
tanto per la cronaca se guardate nel mercatino ho messo in vendita il telaio in questione.
l'avevo preso per farmi una nuova mini, ma ho avuto dei problemi e mi vedo costretto a venderlo... |
Anche io sono interessato a questo telaio, ho una mk5. La forcella anteriore forse non è un problema, ma il posteriore preferirei cambiarlo, secondo voi monterebbe la forcella anteriore, le carene e il serbatoio della mk5? ho letto tutto il post ma non l'ho capito!
|
Quote:
preferisci la forcella MK a quella C1? al posterire cosa vorresti cambiare? usare il retrotreno AVT su un MK? Dubito fortemente che montino le carene Mk ovviamente senza fare le duvute modifiche telaistiche. CMQ io non mescolerei troppo i componenti, lascerei la forcella C1 col telaio AVT con le sue carene... |
Scusa se non sono stato chiaro, mi spiego:
Io posseggo una mk5, la forcella anteriore mi sembra piuttosto stabile, al contrario del resto del telaio, dovrei ritoccare tutte le saldature e applicare rinforzi; ho pensato così di poter sostituire il telaio con questo di avt, ma effettivamente non è una buona idea... ps. lo so che la forcella di avt è migliore di quella della mk5, nel post precedente intendevo dire soltanto che in una mk è migliore la forcella che il telaio. Ciao. |
si può montare qualsiasi forcella.
ovvio che la forcella mk non è la piu robusta del mondo, ma se uno si trova bene non è obbligato a cambiarla. |
cambiano anche le geometrie,
la forcella C1 è più lunga e ha le piastre con gli steli più avanzati. per questo credo che sia meglio non mescolare troppo i pezzi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32. |