![]() |
Secondo me lui ha trovato più difficoltà.....:rotfl:
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-ELABORAT...1%7C240%3A1318 |
ma dove trovi sti cessi:lol1:
|
Pero' la chicca del tubo dell'acqua che passa sopra la mini e' fantastica no?????!!!!!!:paf:
|
avete fatto caso che il parafango posteriore è un carena anteriore mk...
|
Davvero uno special no?Se li buttasse in produzione ne vorrei almeno tre!!!!:perepere::nono:
|
Quote:
|
pure questa non se po' vede'!!! che motaccia!!!che ci fai?
|
è bruttissima,ora voglio vedere se qualcuno:fava: fa un'offerta,magari la compra è poi c'è la presenta nella sezione "le vostre mini"
|
Ci vorrebbe un bel coraggio no?:mitra:
|
Mamma mia..oscena!!!:inferno:al mio segnale..dategli fuoco!!!
|
CI VUOLE CORAGGIO A DIRE CHE è UNA MINIMOTO QUELLA, E SICURAMENTE E' ANCHE INGUIDABILE:mitra:
|
è bruttina davvero, bella la moto di tuo figlio!
|
Grazie!:si:
|
Domenica ho fatto muovere i primi km con la exnuova stamas di mio figlio ed un po di difficolda ad adattarsi veramente c'e' l'ha!
Magari e' solo questione di adattameto,comunque insisto!!! |
Primi progressi raggiunti con la mini nuova,oggi Andrea e' riuscito con sua grande soddisfazione(direi pure la mia)toccare per la prima volta il ginocchio a terra!!
CHE SPETTACOLO!!!:smt136 |
Ragazzi domenica sono andato a Torre del Mosto (ve) e dopo 6 giri in pieno rettilineo prima del curvone a dx rumore metallico e calo improvviso della potenza con spegnimento in curva.Rientro ai box metto la mia mini sopra il banchetto,morale quando provo a tirare l'avviamento un strano rumore albeggia all'interno del motore.Decido di smontare testa e cilindro morale ravanata galattica con solco da paura sul pistone e cilindro e fascie tranciate tutte e due a meta'.
Indovinate un po che cavolo e' successo??? Il segger del pistone si e' tranciato a meta' finendo incastrato in un travaso;giornata finita..........MA CHE SFIGA!!!!!!!!! Perche per voi si e' tranciato a meta' il segger???? |
Vi siete dimenticati di me?
Rispondetemi vi prego:blabla: |
seger difettoso,
seger montato male, seger maltrattato e troppo vecchio, seger non della misura di quel pistone, pistone difettoso nella cava del seger, sfiga |
Mi sa che l'ultima che hai detto sia quella giusta!
Ascoltami ho trovato su ebay un negozio che vende un cilindro da 44mm con 4 travasi della TDR motori a 69 euro con pistone alleggerito monofascia a 29 euro,cosa dici e' un prezzo ragionevole o e' una ladrata? Ciao |
Quote:
Sono i componenti TDR. il cilindro TDR ha cromatura eccellente, il pistone è ottimo (ne ho presi 2) I prezzi sono più convenienti che da TDR, oggio mio malgrado ho scoperto che i prezzi che vedi da TDR sono senza iva. Vai tranquillo comprando da MultyMxx |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |