![]() |
3€ ....
|
grazie
a domenica allora :):):) |
ottimo
|
con i dovuti scongiuri...:smt148:smt148:smt148:smt148:smt148 forse tiriamo fuori il coniglio dal cilindro:smt148:smt148:smt148:smt148:smt148
domenica forse il tempo ci da tregua.... |
Quote:
cmq... 52 iscritti!! Ne vogliamo di piuuuuu'!! |
ma ke rapporti si usano in questa pista????
inoltre indicazioni stradali 1 po + precise ??? venendo da napoli devo prendere il GRA? che direzione?, insomma, nn so proprio come arrivarci :):):) |
Quote:
riguardo alle indicazione per arrivare alla pista ti conviene uscire sull'ardeatina (sull'appia devi fare inversione e' piu' complicato) verso il centro di roma, per 3-6 km, dopodiche' c'e' proprio via di torricola a destra. Prosegui per altri 3-4 km e ti trovi sulla sinistra un centro di tiro con l'arco , appena superato c'e' una via piccola e sterrata (Via Della XXV Campagna Romana, 69), giri li a sinistra arrivi in fondo e sei arrivato. la strada e' abbastanza semplice, cmq ti conviene anche prendere il numero degli organizzatori e i caso di problemi fai uno squillo. ah oppure ho trovato anche questo: http://www.ttracing.it/info.htm bye! |
uscire sull'ardiatina da dove???
c'è 1 uscita kiamata cosi sul gra??? fai conto ke vengo da napoli e nn conosco proprio la strada |
Quote:
venendo dalla roma napoli devi uscire sul raccordo verso fiumicino...ed arrivare all'ardeatina. Ci vorrano 15 min se non c'e' traffico! |
Quote:
|
|
si!!!!!!:1st:
|
Quote:
GRA direzione ciampino uscita ardeatina ( che numero è?) a destra x 5 minuti fino al distributore benzina a destra e si è su via torricola poi dopo il circolo di tiro strada sterrata con centro ricreativo femminile :):):):) ok, kiedero' del centro ricreativo allora ahahahahahaha speriamo k nn mi perdacfrcfr |
ciao presente ache io ed un mio amico
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie ;)
|
Parte dello Staff sara' presente all'evento.
:si: |
Quote:
a domenica!!! |
praticamente la configurazione piu lunga possibile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |