![]() |
Quote:
e poi visto che siamo in argomento , e visto che non ti sei piu fatto sentire , te lo dico qui in pubblico hai messo immezzo tutto il team e ospiti che erano li presenti e questo non e' bello , al massimo potevi dare a me la colpa che non ti ho controllato la moto prima di partire ( e qui ti do ragione )ma sai benissimo che non ho controllato nemmeno la mia tranne le solite cose ( benzina ,gomme ). poi se vuoi dare la colpa a qualcuno per giustificare un periodo di sfiga paurosa , fai pure , io non ho niente da rimpiangere o pentirmene . ti sono stato sempre dietro ho spesso trascurato la mia mini e i vari allenameti per settare la mini a te , come sai ho partecipato a tutte le gare con un mezzo sempre inferiore a te , ora che mi sono messo in gioco alla pari e ti sei reso conto che c'e' gente che se la guida quasi come te , cerchi scuse come il sabotaggio . mi dispiace che la pensi cosi ma stai sbagliando in pieno , per me eri sempre un punto di riferimento . fatti sentire . saluti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a campo o perso il trofeo per farlo vincere a te anche se con la stessa moto e motore avevo un secondo e mezzo piu de voi :smt127quindi non credo di dover trovare scuse o di essermi comportato cosi male verso di te.....cmq to risposto qui solo perke ti sei servito di confidenze per mia per i vostri cavoli e non è bello e in piu mi accusi de trovare scuse..se non mi hai piu sentito è perke sto lavorando molto e quando entro tu gia dormi.... non certo perke mi nascondo... |
Una domanda x Davide...ma chi è che te preparerebbe la cinese aria se corri, rm o te la fai da solo. Ancora non ho capito:smt132
|
Quote:
io continuo a dirti che nessuno di noi ha mai minimamente pensato di sabotarti , anzi sei sempre stato il pilota di punta , e come ho detto un punto di riferimento per me . per campo nessuno ha mai tirato in ballo quel trofeo . poi non ho mai detto che devi scuse a me , se mai al resto del team che hai accusato ingiustamente di sabotaggio . non credo assolutamente che ti nascondi da me , siamo persone adulte e non penso che si deva discutere per certe cose , poi con calma ci si chiarira alla prima occasione . saluti |
Quote:
cmq credo che se RM è disponibile ( e lo sarà!) la farò preparare a lui con tutto il materiale che monta cinese (NON VOGLIO SPENDE!!) :D se solo riuscissi a rimontarla.... :mann: |
Sia per RM minimoto sia per Marco74
Le discussioni e problemi privati siete pregati di lasciarli fuori dal forum. Spero che le polemiche si esauriscano qui e di tornare in tema alla discussione altrimenti la chiuderemo. Grazie |
oddio rileggendo cosi sembrano 2 matti che litigano senza senso!
hahahahhahaha :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 09. |