Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19 luglio Notturna - WLB Tour - Treviglio (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52898-sabato-19-luglio-notturna-wlb-tour-treviglio-bg.html)

cape 17-07-08 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 729417)
CAPE...mandalo anche a me il pm ,così comincio a studiarci sopra....denghiù!!!!:si:

pm mandato!:si:
azz mi tocca dirlo però....preparate la pozione magica:smt127:si:

minigiò 18-07-08 09: 47

Chiedo ancora un paio di info.. grazie!

- Si può collegarsi alla corrente elettrica :smt115? ..per compressore, luce, ecc.
Se sì la presa di collegamento è quella blu tonda industriale 220V oppure quella normale civile (tedesca o italiana?)? E' distante? Servono prolunghe?

- C'è spazio per posizionare un gazebo da campeggio 3 x 3 mt. (quello con mille paletti tondi innestabili.. uff.. per intenderci)? E si possono piantare alcuni picchetti a chiodo per tenerlo fermo? :confused:

Fine rompimento.. thanks :bye:

davlight 18-07-08 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da minigio (Messaggio 729679)
Chiedo ancora un paio di info.. grazie!

- Si può collegarsi alla corrente elettrica :smt115? ..per compressore, luce, ecc.
Se sì la presa di collegamento è quella blu tonda industriale 220V oppure quella normale civile (tedesca o italiana?)? E' distante? Servono prolunghe?

- C'è spazio per posizionare un gazebo da campeggio 3 x 3 mt. (quello con mille paletti tondi innestabili.. uff.. per intenderci)? E si possono piantare alcuni picchetti a chiodo per tenerlo fermo? :confused:

Fine rompimento.. thanks :bye:

ti rispondo io... per il gazebo c'è sempre lo spazio ma visto che siamo sull'asfalto la vedo dura piantare picchetti. Per la corrente da qualche parte ti attacchi, magari non vicinissimo ma ti attacchi, anche se noi non la abbiamo mai usata. Però quando arrivi dovresti chiedere, ma penso si possa... ciao!

minigiò 18-07-08 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 729701)
ti rispondo io... per il gazebo c'è sempre lo spazio ma visto che siamo sull'asfalto la vedo dura piantare picchetti. Per la corrente da qualche parte ti attacchi, magari non vicinissimo ma ti attacchi, anche se noi non la abbiamo mai usata. Però quando arrivi dovresti chiedere, ma penso si possa... ciao!

Grazie Dav! :si:
Mi porto quel che serve allora.. poi si vedra!

Ci si vede, ciao :smt150

maxbi77 18-07-08 10: 33

Ciao a tutti ,volevo chiedere un'info anche io.
Visto che è gia stata fatta una gara qui a Treviglio,com'è la pista,in quanti secondi si gira? ci sono delle foto della gara passata? un'ultima cosa,dove si trova il quartiere che accoglie la pista?
Scusate se vi ho rotto un po,ma venendo da lontano e non conoscendo il posto,non voglio perdermi...;):si:
Grazie a tutti ciao ciao:smt130

minigiò 18-07-08 10: 45

Intanto ti rispondo io.. che non ne so niente.. ma ti riporto quanto letto in altro forum.
Il posto è a Treviglio nella zona PIP, nel mega parcheggio della zona industriale..
Poi.. sempre qui, qualche post + indietro.. c'è scritto in Via Aldo Moro..
Se guardi sui siti delle mappe e itinerari (tipo www.viamichelin.it) dovresti vedere meglio!
Cmq è nella zona sud, in uscita dal paese verso Lodi..
(correggete ogni eventuale castroneria.. grassie)

Ci vediamo.. ciao :si:

Linko mappa ==>>

http://img291.imageshack.us/my.php?image=mappaot5.jpg

maxbi77 18-07-08 11: 09

Grazie mille per le info...
Ci vediamo la... ;)

maxbi77 18-07-08 11: 17

Chi c'è che corre con le pitbike domani?;)

brix29 18-07-08 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da maxbi77 (Messaggio 729737)
Grazie mille per le info...
Ci vediamo la... ;)

Sul mio sito - raggiungibile in firma - ci sono foto e tempi e filmati dell'ultima gara di Treviglio.
Pero la pista cambiera - questa voltà c'è a disposizione un mega parcheggio.
Ciao.
La via è Aldo moro - Zona industriale PIP sud ovest di treviglio.

brix29 18-07-08 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da maxbi77 (Messaggio 729743)
Chi c'è che corre con le pitbike domani?;)

di solito c'è un gruppo di ragazzi che corre con le pit, credo vengano anche sta volta.

maxbi77 18-07-08 11: 29

Mille grazie brix... Ci vediamo la...
Ciao ciao

Wheeling#69 18-07-08 14: 13

nella mia firma potete trovare il regolamento del WLB che avevamo linkato a suo tempo nei vari post precedenti.

minigiò 18-07-08 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 729866)
nella mia firma potete trovare il regolamento del WLB che avevamo linkato a suo tempo nei vari post precedenti.

Ottimo.. grazie grazie!!! :smt136

Fate un sito/pagina del WLB Tour.. daiii.. così lì possiamo leggere lo svolgimento delle varie prove disputate (risultati, tempi, foto, video, ecc.) e da disputare.. non sarebbe bello???? :si:

Grandi.. avanti così >>>>:smt124

brix29 18-07-08 14: 30

in effetti il sito c'è, anche se non mi ricordo l'indirizzo.
Grazie wheeling per il regolamento..
Per la storia dei punti, vorraà dire che mi prendo un 25 a Treviglio!!!:rotfl:

brix29 18-07-08 16: 41

Se qualche buonissima Anima avesse un contagiri lo porti che glielo devo scroccare...in cambio cedo una birra tra quelle ch mideve offrire Motta:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai dai fatemi questo piacere...
Grazie!

paperinik 18-07-08 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 729970)
Se qualche buonissima Anima avesse un contagiri lo porti che glielo devo scroccare...in cambio cedo una birra tra quelle ch mideve offrire Motta:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai dai fatemi questo piacere...
Grazie!

Te lo presto io in cambio della birra che poi rivendo a Dossfenner così mi ripago un pò di autostrada... :smt146:smt146:smt146

brix29 18-07-08 17: 18

Ok mitticcoooo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altroche ripagare l'autostrada, è per darti meno botte per il polverone settimanale!!!!
(Domani ci si conosce anche)

paperinik 18-07-08 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 730013)
Ok mitticcoooo
Altroche ripagare l'autostrada, è per darti meno botte per il polverone settimanale!!!!
(Domani ci si conosce anche)

Polverone? :smt132... boh... non so di cosa parli... a Treviglio il piazzale è bello pulito e asfaltato! :smt146
A domani... dai che magari corriamo assieme... chissà...:smt121

Wheeling#69 18-07-08 22: 49

A domani ragazzi.
Confermo la presenza anche del piccolo Wheeling Junior (il piccolo Daniele)

paperinik 19-07-08 01: 50

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 730253)
A domani ragazzi.
Confermo la presenza anche del piccolo Wheeling Junior (il piccolo Daniele)

ARRIVO ANCH'IOOO!!! :smt150

Porto cancello Togifumi (mio team manager :smt139) e Pescheracing (meccanico :rotfl:). In più se tutto gira per il verso giusto porto una SUPERSTAR :smt136... che gareggierà nella ITA oltre 10cv... ed è uno che ci dà di brutto brutto brutto!!! :1st::1st::1st:

ps. ci sarà anche un altra sorpresina...:smt121

pps. ma tuo figlio Daniele con cosa corre? Con la tua cina aria? Spero di no perchè gli si bloccherebbe la crescita :smt121
Dai che gli troviamo una ITA liquido per svezzarlo in fretta...:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13.