Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

manu491 20-07-08 09: 09

basta spam, chi replicherà off topic verra ammonito.

Fast Tommy Go 21-07-08 07: 54

Anche se non ho potuto partecipare sono venuto da spettatore ed ho visto una bella manifestazione con tanta gente e sopratutto un buon livello agonistico.
Oscar....ma cossa gatu combinà!!!

matrixgab 21-07-08 08: 50

dai dai su che sono curioso di sapere come è andata ieri!!!
chi ha vinto?
come vi siete trovati con le nuove qualifiche?
la mattina avete fatto le gare in macchina per arrivare prima degli altri? :smt146 :si:

chicco_rsv 21-07-08 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 731301)
dai dai su che sono curioso di sapere come è andata ieri!!!
chi ha vinto?
come vi siete trovati con le nuove qualifiche?
la mattina avete fatto le gare in macchina per arrivare prima degli altri? :smt146 :si:

e dalle foto direi che la gara in macchina Mikele l'ha persa..:smt121

dai, postate i risultati!!

Bara 21-07-08 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 731313)

ha vinto il ferra:1st:

chicco_rsv 21-07-08 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 731315)
ha vinto il ferra:1st:

buono!! e gli altri???:smt132 o c'era solo il ferra??:cool:

OSCAR F-16 21-07-08 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 731287)
Anche se non ho potuto partecipare sono venuto da spettatore ed ho visto una bella manifestazione con tanta gente e sopratutto un buon livello agonistico.
Oscar....ma cossa gatu combinà!!!

Si è rotta la molla della frizione :mann::mann: ero 4° in rimonta x aggiudicarmi la qualifica in Q1.... beh dai, mi sono rifatto grazie ai ripescaggi (cosa buona di questo sistema)... x il resto... non ho capito un H di sto sitema, x me che sono da metà classifica, cambia poco, faccio solo più gare e questo è bene, non so per i più forti come può essere.

MI SCUSO ANCORA CON IL RAGAZZINO CON IL QUALE HO AVUTO UN CONTATTO, ribadisco che non sono entrato "cattivo" anzi!, lui ha allargato, io mi sono infilato, lui ha richiuso prendendomi dietro alla gamba... mi dispiace davvero e spero che la botta non gli faccia male.
Ho visto che ha corso la gara dopo quindi penso stia meglio, però mi è stato riferito che a fine gara siano sorte ancora polemiche al riguardo... sono gare!!! :smt127
(mi rivolgo al padre, fallo correre con i ragazzini, può cadere x un contatto) spero sia finita quì.
Saluti Oscar;)

mikele 21-07-08 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 731313)

<Giornata del *****..la moto prima era magrissima poi grassissima.. la frizione che staccava alta..la moto nelle due gare quando spalancavo sborbottava e se tenevo ancora aperto muoriva:smt155...alla fine era lo spillo difettato e ci siamo accorti solo a fine giornata..grazie a max per il carburatore(avanzo qualcosa sai da chi :smt121)Bravissimo il ferra..!!!:smt136>

mighty max 21-07-08 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 731452)
<Giornata del *****..la moto prima era magrissima poi grassissima.. la frizione che staccava alta..la moto nelle due gare quando spalancavo sborbottava e se tenevo ancora aperto muoriva:smt155...alla fine era lo spillo difettato e ci siamo accorti solo a fine giornata..grazie a max per il carburatore(avanzo qualcosa sai da chi :smt121)Bravissimo il ferra..!!!:smt136>

ti dico solo prego per il carburatore, non vorrei andare ot :smt121

mikele 21-07-08 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 731531)
ti dico solo prego per il carburatore, non vorrei andare ot :smt121

<Ok..chiusa qua!!!:smt121:smt121 ;)>

REAL TEAM 21-07-08 18: 55

Prologo gara 20/07/08

La gara in macchina è stata vinta da Matteo di S Fior, secondo Moreno da Montebelluna terzo Oscar da Casale.
Ultimi arrivati Carlo da Motta e Marco da S Stino.
Marco partito ultimo a stavinto la categoria delle italiane, forse anche perchè a differenza di tanti usa il gas e poco la lingua.:sbav:
Carlo invece avrebbe starvinto il gruppo B ( per colpa della mini ) ma a lui piace esibirsi gratis.
A BUON INTENDITORE POCCHE PAROLE E TANTI FATTI!!!!!!!!!!!!!:doh:
Diego

REAL TEAM 21-07-08 19: 43

Resoconto 2^ gara trofeo torre

Dopo aver in settimana, tagliato l'erba, installato un nuovo semaforo, potenziato l'impiato fonico e molto altro, si è arrivati a domenica mattina sereni per aver fatto tutto quello che era programmato
Ore 8 e c'era la coda alle iscrizioni ...terminate in poco tempo (pochi sono arrivati alle 9).
Questo a reso fluido e facile la preparazione del programma della giornata.
Partenza perfetta in orario con le prove libere per tutte le categorie.
2^ immediata sezione di prove libere per tutte le categorie (per dar la possibilità di intervenire sul mezzo e verificare la bontà del lavoro fatto)
Subito qualifiche italiane 1^ e 2^ (i primi 5 di ogni qualifica direttamente in finale A mentre gli altri tutti al recupero ) e di tutte le altre categorie.
Terminate le qualifiche di nuovo in pista le italiane per il recupero ( il primo ed il secondo passano in finale A )
Da notare che una volta iniziato la gara, ogni singola batteria o manche si forma in modo automatico.
Piccola pausa a motori spenti e si riprende con una sezione di prove libere per categoria che da inizio alle manche di finale.
Doppia manche per ogni categoria, un momento di pausa e premiazioni immediate poi....tutti in pista liberamente.
QUESTA E' "TORRE"...........UNICA!

Ringrazio vivamente tutte quelle persone che mi hanno manifestato il loro calore e ringraziamento per la giornata di festa e di gioia.
In modo particolare Davide che manifestandomi la diffidenza con cui era arrivato si è congratulato per l'enorme progresso fatto dopo una sola gara d'esperienza.
Ringrazio Andrea delle 2RS che con altri suoi collaboratori mi ha dato un ottimo supporto in quantità e sopratutto, qualità.
Ringrazio la mamma di S Fior ( ottima sbandieratrice ) e con Lei prendo dentro tutti.

Un mesetto fà dissi " piuttosto di essere una buona copia preferisco essere un discreto originale ".Lo confermo.
TORRE SARA' SEMPRE TORRE, UNICA, GENIALE E DIVERTENTE.

Un'ultima cosa e gradirei non fosse presa come polemica:
non mi è piacciuto il fastidioso rumoreggiare ( e mi fermo ) prima e sopratutto durante la premiazione di certe persone che non condividendo certe mie iniziative viengono in circuito solo per polemizzare.
Continuando questo atteggiamento di provvocazione ( in circuito ) sarò mio malgrado, costretto ad allontanarle.Ultimo avviso!
La direzione

Bara 21-07-08 19: 58

io volevo ringraziera il ferra x la prima vittoria del nuovo team "UNCLE ROOSTER" e x la simpatica coreografia che ci ha permesso di fare durante la sua meritata premiazione!!!!
:1st:

p.s. stasera ti dedico una canzone dei black sabbath!!!!

mikele 21-07-08 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 731809)
La gara in macchina è stata vinta da Matteo di S Fior, secondo Moreno da Montebelluna terzo Oscar da Casale.
Ultimi arrivati Carlo da Motta e Marco da S Stino.
Marco partito ultimo a stavinto la categoria delle italiane, forse anche perchè a differenza di tanti usa il gas e poco la lingua.:sbav:
Carlo invece avrebbe starvinto il gruppo B ( per colpa della mini ) ma a lui piace esibirsi gratis.
A BUON INTENDITORE POCCHE PAROLE E TANTI FATTI!!!!!!!!!!!!!:doh:
Diego

<No...matteo ha dormito là, mi sembra; quindi io 2°....:smt121>

Giulio#30 21-07-08 23: 10

o ragazzi, io sono arrivato quando cavolo ho voluto ma la giornata e' stata di m... comunque. ahahahahahahahahah

come dice il santo. COSE SEMPRE PIU' GROSSE

AZZO IL COSE GROSSE SONO IO :rotfl::smt136

PER IL MAX :smt124 :smt124 :smt124

Hei pennino ci sei?

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 731920)

PENNINO CI SEI HO SEI A REGOLERE LA FRIZIONE :smt121

Giro#13 21-07-08 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 731452)

devi cambiare moto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mikele 22-07-08 07: 36

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 732089)

<Taci *******!!:smt019>

chicco_rsv 22-07-08 07: 50

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 731892)
io volevo ringraziera il ferra x la prima vittoria del nuovo team "UNCLE ROOSTER" e x la simpatica coreografia che ci ha permesso di fare durante la sua meritata premiazione!!!!
:1st:

p.s. stasera ti dedico una canzone dei black sabbath!!!!

MITTICO FERRA!!!!! e pensare che non ha ancora la stamas factory.....:1st:

mighty max 22-07-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 732082)
o ragazzi, io sono arrivato quando cavolo ho voluto ma la giornata e' stata di m... comunque. ahahahahahahahahah

come dice il santo. COSE SEMPRE PIU' GROSSE

AZZO IL COSE GROSSE SONO IO :rotfl::smt136

PER IL MAX :smt124 :smt124 :smt124

Hei pennino ci sei?

cose spropositate!!! :smt146:smt146
grazie per avermi aiutato a rimontare la dm in tre minuti!
un grazie anche a mikele e suo papà per l'ospitalità (anche se abbiamo rischiato l'incidente diplomatico varcando i confini :smt146)
mitici tutti davvero!
grande il ferra, animale da gara, ma grandissimo anche lepre che in partenza faceva il diavolo a quattro per mettersi bene la gamba e nonostante questo gli dava come un disperato!:si:
sfortunati carlo e mikele...sarà per la prossima!

un saluto alla faccia resinata....sorridi zio can!:rotfl:

matteozpf 22-07-08 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 731920)

Esatto:1st:.....ma poi in gara.....un disastro:freno anteriore idraulico rotto,carena anteriore distrutta e la moto che non voleva più spegnersi e rimaneva accelerata:mann::smt155:mann::doh::mann:.....peggi o di così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.