![]() |
Quote:
|
Quote:
ricordatevi il nostro posto per gazebo! ci saranno anche le telecamere??? andremo in onda lunedi su studio sport???? azz... io ho la mini ancora voncia di terra dell'ultima gara.... :doh: in più in ricordo della prima gara che ho fatto ho una pezza al cu.. sulla tuta! no no.... non ci basta una sola domenica per tutte queste cose!!! cape46: per domani sera ad antegnate provo a chiedere a resa... tra l'altro le previsioni meteo non sono delle migliori... presidente, ha tagliato i capelli???? quindi non è + cosi? http://it.youtube.com/watch?v=Vz58Hw9hldw |
Quote:
|
Tuca, avrai anche la ripresa dal mio cameracar (io spero di no, altrimenti vuol dire che sono dietro di te :rotfl:). Pero se ci mettiamo d'accordo con wheeling e gli organizzatori possiam fare diversi giri tra le prove libere con voi davanti e io dietro che vi riprendo, giusto per avere dei vieo stragozzi e studiare a mente fredda come ognuno va.
http://img254.imageshack.us/img254/4...oto0097qp0.jpg |
Quote:
|
finalmente è arrivata l'ora tanto attesa :si:oggi si parte con il montaggio festaaaaaa:smt150:smt150:smt150 era ora:smt124:smt124:smt124
|
Quote:
vai brix! ma ti conviene filmare i cancelli??? magari anche io porto la telecamerina... vediamo... la nostra è un gioiellino! attesa snervante! - 3 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: |
mancano solo3 gg e io ho ancora troppe cose da sistemare, spero di farcela.
Brix l'idea cameracar è geniale!!!! sarebbe bello avere dei video delle gare con varie visuali. Sta sera a che ora andate ad antegnate? io di sicuro non vengo a girare, ma magari potrei fare un salto |
Qui dalle mie parti stasera pioveva, non so ad antegnate. fatemi sapere............................... soprattutto voglio indicazioni sulla novità di Cape :cool:
|
Quote:
Azz... c'è Cape in "ascolto"... SCHERZAVO CAPE... NON PARLERO' NEMMENO SOTTO TORTURAAA!!!... però sotto una donna SIII!!!:smt121 |
solo 10 giri di pista con la super novità! purtroppo è iniziato a piovere e la pista è diventata scivolosissima! cmq la novità va alla grande!!!
|
Quote:
meno male che io e resa non siamo nemmeno partiti!!!qui ha tempestato mica male!(chicchi di grandine da un centimetro e mezzo di diametro ad un'ora dalla grandinata! sembrava avesse nevicato...) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:smt121:smt121:smt121 |
Sono appena tornato da Treviglio.;)
Il tracciato è pronto x le sfide di questo weekend.:si: La pista è meravigliosa,veloce-guidata-e da pelo,e in particolare non da brucia-frizzioni:smt146 Raga,speriamo solo nel meteo,sarà un domenica da battaglia:smt150 E come dice il buon Guido Meda,scateniamo l'inferno:smt137:smt137:smt137 |
Quote:
azz... meno male che abbiamo applicato un piccolo accorgimento sulle c1 io e resa sperando di aver rimediato un pochino di allungo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33. |