Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/49256-gara-27-aprile-portogruaro.html)

GPlus 23-05-08 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 690113)
Ciao Tommy ho avuto l'occasione di prendere una D1 dove l'hai presa tu...ho avuto qualche problemino:mann:....tu li hai risolti???

Li sta risolvendo ma non come credi tu. :si:
Domani quando vengo su ti aggiorno io sulla situazione.
Sarebbe lungo per mess. Credo siano gli stessi problemini di tomy e toyo e tuoi.;)
A domani se il tempo lo permette.:smt121

Fast Tommy Go 23-05-08 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 690113)
Ciao Tommy ho avuto l'occasione di prendere una D1 dove l'hai presa tu...ho avuto qualche problemino:mann:....tu li hai risolti???

Ciao Sandro,
se cominci a risolverli uno ad uno ti accorgerai che è una strada in salita che ti porta alla cima,ma dopo la cima la strada non è in discesa.....praticamente finisce la strada e tu precipiti:smt146:smt146:smt146.....quindi quando sono precipitato mi sono reso conto che era meglio se a metà strada mi fossi fermato e risolto il problema dalla radice.
Per risolvere gli inconvenienti (se comincerai ad avere) l'unica è estirpare l'erbaccia cattiva e riseminare con un buon motor......direi nuovo in tutto e per tutto.(possibilmente Italiano).
Se differentemente andrà tutto bene vorrà dire che qualcuno dall'alto ti vuole tanto bene e ti apprezza in maniera molto positiva!!

Oggi mi sento filosofo solo perchè stò uscendo dal tunnel chiamato "il sol levante"...

fianfian-flo 23-05-08 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 690052)
ciao fioi complimenti per le foto e i video di porto e conscio. finalmente mi sono iscritto anch io al forum, adesso speriamo di beccarci al più presto in pista visto che sarò anch'io uno dei vorstri con la mia nuova c1:si::si:

se domenica piove ve colpa tua :mann: :mann:iera ora che te te regisrtatssi , manco mal che ora te si attivo :smt136

SG RACING 23-05-08 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 690413)
Ciao Sandro,
se cominci a risolverli uno ad uno ti accorgerai che è una strada in salita che ti porta alla cima,ma dopo la cima la strada non è in discesa.....praticamente finisce la strada e tu precipiti:smt146:smt146:smt146.....quindi quando sono precipitato mi sono reso conto che era meglio se a metà strada mi fossi fermato e risolto il problema dalla radice.
Per risolvere gli inconvenienti (se comincerai ad avere) l'unica è estirpare l'erbaccia cattiva e riseminare con un buon motor......direi nuovo in tutto e per tutto.(possibilmente Italiano).
Se differentemente andrà tutto bene vorrà dire che qualcuno dall'alto ti vuole tanto bene e ti apprezza in maniera molto positiva!!

Oggi mi sento filosofo solo perchè stò uscendo dal tunnel chiamato "il sol levante"...

Il mio problema è che l'ho acquistata, non lo mai accesa e l'ho venduta....e da come sentivo in giro "fantastica minimoto..il top..."mi trovo con qualche problemuccio già risolto e spero che al cliente possa andare tutto bene...meglio che rimango a trattare il reverse che mi trovo molto molto bene e che conosco i problemi...
che motore gli hai messo sotto?

Fast Tommy Go 23-05-08 18: 56

Bzm....che dire....e che il cielo ce la mandi dritta!!

locy 28-05-08 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 690470)
Bzm....che dire....e che il cielo ce la mandi dritta!!

:si::si::si::si:stica tommy hai creato un mostro . :smt136:smt136:smt136:smt136

GPlus 28-05-08 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 693683)
:si::si::si::si:stica tommy hai creato un mostro . :smt136:smt136:smt136:smt136

Con quel motore dovrà cominciare a fare palestra per portare la mini per più di 5 giri. Vero tommy? :smt136:smt136:smt136
Dai dai allenati che voglio vedere un pò di numeri funanbolici :1st::1st:

SG RACING 28-05-08 18: 57

Tommy, ti dirò non ti ho ancora visto correre!!:smt132
Io se fossi in te lascerei perdere quella a liquido e tornerei con la cinesina ad aria...oppure in alternativa ho qualche gp5 da piazzare!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06.