![]() |
Quote:
|
Quote:
Scusate l'OT |
a svita io na cosa pesante da sposta cie lo ma si me voi aiuta aspetto giovedi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A senti ho fatto un breefing sulla mia modica carriera amatoriale: 23 coppe da quando ho iniziato a correre cioè il 26 settembre 2006 cittadina a monterotondo 7 primi posti 10 secondi posti 2 terzi posti 2 quarti posti 2 quinti posti Tutti nella categoria italiane in mezzo ai mostri:smt127:smt127:smt127:smt127:smt127:smt127:s mt127 Ciao amico:si: |
Quote:
|
Quote:
Ao domenica annamo a latina a vedè i mostri veri?????io penso di andarci se vedemo giù:si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=svitato77;649981]Rosicone:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
A senti ho fatto un breefing sulla mia modica carriera amatoriale: 23 coppe da quando ho iniziato a correre cioè il 26 settembre 2006 cittadina a monterotondo 7 primi posti 10 secondi posti 2 terzi posti 2 quarti posti 2 quinti posti 9 primi posti 2 secondi 1 quarto 1 terzo 1 ottavo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi associo ai complimenti di mio fratello, sei stato grande anche se sei salito da poco sulla midi, e questo mi fa pensare che presto farai ancora meglio. PS... quanto dicevo a tuo padre prima della gara è stato confermato...la presenza di piloti licenziati non ti ha impedito di andare a vincere...:si: ciao alla prossima |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |