![]() |
Bel lavoro smik!!
|
molto bella...complimenti
|
giuro su dio che nn ne ho mai visto una così bella, scusa ma li steli e i piedini delle forcelle dove si prendono?
|
complimenti
|
complimenti smik, l'unica cosa che nn mi piace sono le forcelle oro che centrano poco con il resto e il gas rapido tagliato per mettere il para manubrio...per il resto è stupenda...
|
Azz, hai addirittura fatto caso al rapido tagliato?:cool:
Purtroppo è l'unica soluzione se vuoi tener in fuori i para manubri che secondo me sono essenziali se non vuoi che in caso di caduta la mini ti resti a 50000giri/min:smt121 Per gli steli....dai, sono troppo racing:rotfl::rotfl: |
Quote:
io avevo fatto così sulla mia dm e l'ho rifatto anche ora sull'rr... |
ahiahiahiahiahi.... cosa vedo... una vite del parafango davanti non è rossa ma grigia.... non ci siamo smick... non ci siamo.....
:lol: |
Quote:
Devo andare a fare scorta.:rotfl: Cmq se noti le foto sono fatte solo da un lato....quello più fotogenico.....di la mi mancava un adesivo sul forcellone e avevo ben 2 viti di comune ferro:smt139 che erano bruttine da vedere...... sisi, sono malato mi sa.:smt121 |
è troppo stupenda!!!! forse la migliore di tutto il forum!
|
smik nn ti disp vero se prendo uno spunto da una parte della tua moto come colorazione vero?cmq scherzo la mia è bianca e blu coi particolari anodizzati intono...quando la finisco la posterò.....ciauzzzzzz ancora bellix
|
Quote:
No, vai tranquillo:si: |
Quote:
le viti che tengono la staffa del supporto freno non sono anodizzate :smt121 :smt121 :smt121 |
Quote:
|
eh si,
fermare un bel cinghialetto non è facile :smt146 :smt146 si spezzerebbero alla prima staccata |
Quote:
|
davvero bella, complimenti ;)
|
scusa smik ma le viti anodizzate dove le prendi??
|
In praticamente tutti i negozi di moto trovi viteria della lightech
|
Senza parole!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |