Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

marcomoto 14-02-08 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 599995)
io ho mandato e-mail per iscrizione ma non ho avuto risposta....... a proposito, dov'è il circuito? ci date ( per chi non lo conosce!!) qualche indicazione su come raggiungerlo? ( uscita autostrada e strada da percorrere) . ciao :si:

ciao, scusa ma non mi è arrrivata la mail, ci deve essere qualche problema con la posta elettronica. comunque il circuito si trova a Lazzago, Como, in via colombo, autostrada a 9 uscita como sud, una volta usciti dall'autostrada vi trovate ad una rotonda che dovete percorrete quasi interamente, come per rientrare in autostrada, poi tenete la destra e dovreste vedere le insegne del supermecato, li di finco c'è la pista!!noi domenica siamo lì..ciao:smt121..quanti siete a volervi iscrivere?

aster76 14-02-08 22: 19

clicca qui' e digita nella barra in alto a sinistra il punto di partenza, cosi' puoi creare il percorso.

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...07231&t=h&z=17

marcomoto 16-02-08 18: 45

T.c.m.2008

Ciao ragazzi, quasi al completo le iscrizioni delle italiane, ci sono posti per le cina sia normali che italianizzate e qualche ragazzo con le mini, Marzo si avvicina, posso dare la conferma che in data 20 Aprile la manifestazione si terrà a Canzo (Como) presso la piazza del mercato, darò indicazioni per navigatore più avanti.

Franco:smt139

sporte 17-02-08 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 601966)
Ciao ragazzi, quasi al completo le iscrizioni delle italiane, ci sono posti per le cina sia normali che italianizzate e qualche ragazzo con le mini, Marzo si avvicina, posso dare la conferma che in data 20 Aprile la manifestazione si terrà a Canzo (Como) presso la piazza del mercato, darò indicazioni per navigatore più avanti.

Franco ma Luca l'hai gia' inserito nel trofeo 2008 ? Spero di si ....... Bay bay da Sandro

desmodronico 17-02-08 23: 43

Quote:

canzo!! spettacolo!! i ragazzi del motoclub di figino serenza non mi hanno ancora confermato niente, appena so notizie ti faccio sapere!! volevo venire una domenica a provare la pista di lazzago ma non ho tempo a sufficenza, poi mi è appena nato il piccolo desmino, quindi sono preso di brutto, però penso di esserci per il 2 marzo, anzi ci sarò sicuramente!! ciao raga!!

marcomoto 18-02-08 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 603289)
canzo!! spettacolo!! i ragazzi del motoclub di figino serenza non mi hanno ancora confermato niente, appena so notizie ti faccio sapere!! volevo venire una domenica a provare la pista di lazzago ma non ho tempo a sufficenza, poi mi è appena nato il piccolo desmino, quindi sono preso di brutto, però penso di esserci per il 2 marzo, anzi ci sarò sicuramente!! ciao raga!!

Augurisssssssimi :smt136 da tutto il minimoto club "VAI PIANO CHE HO PAURA" :smt150 , tranquillo quando sai qualche cosa fammi sapere magari su mia mail, francocera@alice.it , auguri ancora Franco:smt139

brix29 18-02-08 15: 11

scusate la mia ignoranza, ma questa di lazzago è una pista o un parcheggio?
E quanto costa l'iscrizione?
Noi potremmo essere 3 cinesi elaborate!

marcomoto 18-02-08 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 603835)
scusate la mia ignoranza, ma questa di lazzago è una pista o un parcheggio?
E quanto costa l'iscrizione?
Noi potremmo essere 3 cinesi elaborate!

ciao, quello di lazzago è un piazzale chiuso, che era ' abbandonato', e da circa 8-9 mesi circa l'abbiamo 'trasformato' in una pista nella quale è possibile girare tutte le domeniche. :smt136 comunque se volete iscrivervi al trofeo, per i non tesserati costa 10 euro, poi ogni gara 20 euro; se volete invece iscrivervi al minimotoclub la tessera costa 30euro e quindi l' iscrizione al trofeo 5 euro e ogni gara 15 euro. invece per girare alla domenica normalmente, per i tesserati 10euro e per i non tesserati 13 euro tutto il giorno!!se vuoi qualche altra info chiedi pure!!ciaooo:smt121:smt139

marcomoto 18-02-08 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 602466)
Franco ma Luca l'hai gia' inserito nel trofeo 2008 ? Spero di si ....... Bay bay da Sandro

ciao sandro, non ti preoccupare che di posto per tuo figlio luca ce nè, era scontata la sua partecipazione:rotfl::rotfl::smt146ciaoo!!

sporte 18-02-08 21: 43

Immaginavo...... Grazie Franco ci si vede domenica a Como, Luca deve rodare la frizion.... :si::smt136 Ti ricordi il carrozziere x la carena ? Bay bay da Sandro...

bikesurfer 19-02-08 09: 37

Quote:

ciao Franco ,
l'hai tenuto un posticino per me?

adesso che ho finito di elaborare la moto posso confermare di essere in
cina italianizzate A33 ( carter cina , GT bzm )
:smt132anche se forse mi conveniva rimanere nella categoria sotto:smt132
ma l'importante è divertirsi :si:
ciao
Mario

aster76 19-02-08 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 604758)
ciao Franco ,

ciao
Mario

non temere che la tua gira molto bene...poi ora col bzm ancora meglio!!:si:

marcomoto 19-02-08 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 604758)
ciao Franco ,

ciao
Mario

si si il posto per te c'è!!!ci si vede domenica..ciao:smt139:smt121

max111 19-02-08 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 603289)

ciao Desmo,e tanti tanti auguri per il piccolo Desmino, ma adesso lo mandi subito a scuola?

desmodronico 20-02-08 20: 50

lo mando a lavorare!!:smt146

marcomoto 22-02-08 15: 57

ciao ragazzi, domenica sarà l'ultima possibilità per potersi allenare prima della gara del 2 marzo, nel circuito di lazzago; sarà la prima gara del trofeo comasco minimoto, vi aspettiamo numerosi!!ciaooo, P.S. domenica si chiudono le iscrizioni!!:smt139:smt121:smt136

aster76 22-02-08 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 608041)
ciao ragazzi, domenica sarà l'ultima possibilità per potersi allenare prima della gara del 2 marzo, nel circuito di lazzago; sarà la prima gara del trofeo comasco minimoto, vi aspettiamo numerosi!!ciaooo, P.S. domenica si chiudono le iscrizioni!!:smt139:smt121:smt136

io ci sono.... ma dopo pranzo!!!:smt121

desmodronico 22-02-08 21: 12

io non posso proprio!! ci vediamo il 2 marzo!! una cosa ragazzi un mio amico vuole iscriversi nella categoria A3 ma non ha tempo di passare, come può fare?

aster76 22-02-08 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 608399)
io non posso proprio!! ci vediamo il 2 marzo!! una cosa ragazzi un mio amico vuole iscriversi nella categoria A3 ma non ha tempo di passare, come può fare?

deve andare a lazzago questa domenica

Greg 23-02-08 20: 50

vorremmo iscriverci anche noi di Sondrio.

siamo in 3 , tutti con DM gp1 '07

ci segnate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56.