![]() |
Quote:
|
clicca qui' e digita nella barra in alto a sinistra il punto di partenza, cosi' puoi creare il percorso.
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...07231&t=h&z=17 |
T.c.m.2008
Ciao ragazzi, quasi al completo le iscrizioni delle italiane, ci sono posti per le cina sia normali che italianizzate e qualche ragazzo con le mini, Marzo si avvicina, posso dare la conferma che in data 20 Aprile la manifestazione si terrà a Canzo (Como) presso la piazza del mercato, darò indicazioni per navigatore più avanti.
Franco:smt139 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate la mia ignoranza, ma questa di lazzago è una pista o un parcheggio?
E quanto costa l'iscrizione? Noi potremmo essere 3 cinesi elaborate! |
Quote:
|
Quote:
|
Immaginavo...... Grazie Franco ci si vede domenica a Como, Luca deve rodare la frizion.... :si::smt136 Ti ricordi il carrozziere x la carena ? Bay bay da Sandro...
|
Quote:
l'hai tenuto un posticino per me? adesso che ho finito di elaborare la moto posso confermare di essere in cina italianizzate A33 ( carter cina , GT bzm ) :smt132anche se forse mi conveniva rimanere nella categoria sotto:smt132 ma l'importante è divertirsi :si: ciao Mario |
Quote:
non temere che la tua gira molto bene...poi ora col bzm ancora meglio!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
lo mando a lavorare!!:smt146
|
ciao ragazzi, domenica sarà l'ultima possibilità per potersi allenare prima della gara del 2 marzo, nel circuito di lazzago; sarà la prima gara del trofeo comasco minimoto, vi aspettiamo numerosi!!ciaooo, P.S. domenica si chiudono le iscrizioni!!:smt139:smt121:smt136
|
Quote:
|
io non posso proprio!! ci vediamo il 2 marzo!! una cosa ragazzi un mio amico vuole iscriversi nella categoria A3 ma non ha tempo di passare, come può fare?
|
Quote:
|
vorremmo iscriverci anche noi di Sondrio.
siamo in 3 , tutti con DM gp1 '07 ci segnate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |