![]() |
se dovessi cambiare basta mini passerei al minimotard 70cc!!
|
a tatto dm ma dovrei provarle!
|
Quote:
|
ma ora come ora direi stamas...ma mi piacerebbe riprovarne un po'...
|
Quote:
|
zpf 08 l'ho provata ed è l'unica con la quale mi sono trovato a mio agio....
|
io ho una polini gp3 pronto gara...mi da grandi soddisfazioni xrò voglio cambiarla xchè ci vuole tanta manutenzione e quindi ho votato grc rr 08 xchè sarà la mia prossima mini...celà un mio amiko e devo dire ke mi calza a pennello! ha una buona ciclistica e maneggevolezza!:si:
|
da felice possessore di stamas da tanti anni dico ancora STAMAS
|
guarda..io ho provato sia la phantom(straordinaria) con motore or..e va molto bene...solo non mi sono trovato sull impostazione delle pedaline forse causa della mia altezza 1.87....ma provando una zpf ho trovato un feelling pauroso..me la sentivo cucita addosso..anche se non e' per niente male la grc rrz...
|
Spero di nn essere OT.. La Grc rrZ 2010 dalla 2009 cambia molto in termini di migliorie varie? La 2008 e la 2009 sn uguali o cambia qualcosa? Xk magari verso la fine di questa stagione magari vorrei passare alla rrZ e vorrei capise se ne vale la pena o no prendere un 2009 o un 2010. Grazie
|
Quote:
|
Quote:
TONY UN BOSS DICEVA SEMPRE...CHE TE LO DICO A FARE????? io tradirei la mia piccoa rrz con la leggerissima bms.......visto che e' venuta a farmi visita nei miei sogni ahhahhaha ma gli ideatori di questi sondaggi cosa fumano???? 2008 |
zpf:si:
|
Esteticamente mi piace molto la Stamas
|
io per due volte ho provato a cambiare da Grc ad altre marche ma sono sempre mestamente tornato sui miei passi, per la mia guida vado molto meglio con questo tipo di motina...
|
ho appena cambiato da Polini 911 a Grc RR. Da Panico !
|
forza phantom... poi con il monobraccio in alluminio:sbav:
|
a me garberebbe proprio una fantastica phantom!! :sbav:
|
adesso come adesso direi Pasini
|
la dm factory la vorrei proprio avere!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |