![]() |
Quote:
|
Ringraziando il cielo me le fa il mio compagnio di baggare :) costo zero!!!E vanno pure bene...
|
provate diverse frizioni, al momento la migliore come durata e rendimento ritengo sia la 2A, spero che continui cosi..........
|
domanda: ma quanto vi dura uan frizione?
chi ha la 2A quanto gli dura? |
la mia quest'anno ha gia fatto una decina di uscite ed e' ancora in ottime condizioni.
|
provato solo zocchi...ma non mi ha mai dato problemi di qualsiasi tipo...:si:
|
ho iniziato con le zocchi e diciamo non male poi ho provato le bzm in carbonio sia 3 masse ke 2 masse e sono state una vera delusione dopo poche uscite (3/4) si scollavano, poi una 2A e pensavo di aver trovato la friz della vita ma poi ho provato le medos e non c'è storia x nessuno, consumo minimo e ti tira fuori dalle curve con una progressione da paura.:si::si:
|
Io il malossi l'avevo montato su cilindro BZM senza nessun problema in quanto ha il celo piatto, quindi penso che non sia un problema montare un pistone BZM su un cilindro malossi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Cris contatta L'utente Mik è lui che commercia le frizie della Medos Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io zocchi sempre trovato benissimo e zero problemi:si::si:
|
Quote:
da ormai 10 uscite ho delle bzm in carbonio e stranamente mi stanno durando un bel po domanda ma con piattello leggero le frizioni si consumano prima???? e quali sono i pregi e i difetti di un piattello piu pesante? spero di essete in tema:rotfl: |
Di solito si usa il 100gr per aver più spunto e il 130gr nei kartodromi, aumenta la massa volanica, o cmq il peso d3lle masse alterne, e guadagni in alto più pesante e in basso più leggero, per il consumo credo sia uguale
|
Quote:
|
X i miei 95 kg intutato la 2a non mi ha mai dato nessun problema.uso anche le altre tipo cs e bzm ma secondo il mio stile la 2 a è piu indicata
|
per piattello pesante ci vanno molle dure o le molle sempre in base al peso pilota?
perche al piattello bzm 130 gr volevo mettere le molle dure rosse bzm peso niudo 73kg puo andare? |
le molle vanno sempre dure se non sei uno junior.
il piattello pesante perchè? usa un piattello normale e molle dure. al massimo metti un paio di grani nelle massette e via |
Ciao ragazzi volevo fare una domanda,ho questo dubbio,ho un piattello bzm 3masse mancante di un perno e lo vorrei acquistare,ma come faccio a sapere di prendere quello giusto?cioè so che nei vecchi piattelli bz i perni venivano fermati da un dado sotto al piattello e in quella nuova(la mia)i perni si fermano a filo piattello,come posso essere certo di prendere i perni giusti?a volte le foto non ci sono.
|
Devi prendere quelli filettati, devi chiedere conferma a chi li vende, altrimenti te li fai fare da un tornitore :si:
|
Oook grazie tuca!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |