![]() |
io ci sono e pensavo di portare qualche bistecca e salsiccia.
|
tempo di fare l'appello poi ci dividiamo i compiti :si:
|
ok, allora il nuovo elenco,aggiornato,aggiungendo max,sciamberga e togliendo gem
1)WIDE 2)Svitato77 3)Manu491 4)Bimba 5)Simone748s 6)M944 7)Manu84 8)sciamberga 9)Animal 10)8xlelex7 11)85alex85 12)Leo 91 13)max76 20)Poggi999 + 6(ancora da confermare il giusto numero) |
Quote:
Appunto vengo a mangiare!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Wide, penso che stia riuscendo una bella cosa, cavo e chi se l'aspettava di fare una gioranta così a castelraimondo... è quasi un piccolo raduno del forum :D :D :D |
Quote:
|
bello bello...
sta venendo su bene.... tempo bello o brutto io ci sarò(se si farà...).......x 30km!!! 1 brbecue ce l'ho io..... vi farò sapere le dimensioni.... 1 ne porto io! però è piccolo x 20 e passa persone!!! ci staremo 3 ore!!! |
Quote:
|
Quote:
Alex85 tu le porti più quelle di cinghiale?? le facciamo fare più piccole le fiorentine?? magari ne facciamo fare una diecina di grandezza normale, oppure fiorentina per tutti?? altrimenti va a finire che non giriamo veramente :D :D :D |
Quote:
ma certo che si farà!!!! :smt127 :smt127 :smt127 e poi basta di cercare il tempo brutto:cool: sarà una bellissima giornata e basta;) |
facciamo una bella cosa, se io mi occupo di piatti bicchieri e compagnia va bene a tutti?
|
perfetto, un 'impiccio in meno, mo che ci sei prendi pure forchette e cortelli;)
:D :D :D |
Ditemi se serve qualcosa che la porto:si:
|
Quote:
|
Quote:
per ora abbiamo : 5lt di vino dei castelli, pane casereccio e qualche salsiccetta che lo porta WIDE carbonella, salsicce di fegato che le porto io bistecche alla fiorentina(da specificare quante) le porta poggi, ha il suocero macellaio ad arezzo, sai com'è??:D :D piatti e cose varie di carta le porta Manu491 il barbecue FONDAMENTALE che lo porta 8xlelex7 qualche pezzetto di cinghile fresco che lo porta alex85 quindi mancherebbero i coltelli per le bistecche e qualcosa di diverso da bere, giusto?? o vi viene in mente altro?? |
azzo, è NATALE, ci scordiamo qualcosa!!!
il panettone ed il pandoro :D :D :D |
sempre alla brace...e???
buttamo su tutto....e.mmmmm se non vi dispiaciono i coltelli da campeggio,li posso portare io... non sono in plastica...quelli economici....la carne la tagli... ..........spero....... se ve portate le fiorentine da mezzo metro no! |
ditemi in quanti siamo e io faccio al crostata o i biscotti va!
|
Lele, tu portali :si:
Bimba dovremmo essere una ventina,all'incirca;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54. |