Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista a Salzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38608-pista-salzano.html)

ronin74 17-02-08 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 601599)
io ci sono lori......

Bene si gira tutto il giorno e se qualcuno organizza si potrebbe anche mangiare li! io sto giro sono preso da lavori di miglioramento a casa ( spaca muri passa cavi ecc) ripeto se qualcuno se la sente...:si:

ronin74 17-02-08 18: 27

sono passato al volo a salzano e la pista regge! :si:

Patta rs 125 17-02-08 19: 34

:smt146mia mamma ha detto che hai ragione di mettere fuori mio papà :smt146

:smt146ma meglio di no , altrimenti chi mi porta a correre:smt146

ice-man 17-02-08 19: 50

Ciao piloti, domenica prossima se si può vengo a girare anch'io di nuovo a salzano, paolo mi ha detto che avete fatto nuove modifiche e che la pista è bellissima !:si:

Patta rs 125 18-02-08 13: 50

:smt124:si:si , è leggermente cambiata ma è sempre bella:si::smt124

mikele 18-02-08 13: 52

<Domenica c'è qualcuno???Io ci sarò.....>

sandrobmw 18-02-08 14: 45

io e mio fratello abbiamo corso sabato mattina dalle 9:30 circa alle 11:30 con la mia z1 e la **************, ci siamo divertiti un sacco a parte un cerchio distrutto della **************.
settata al meglio la Z1 e si correva da dio il tracciato è molto bello abbiamo fatto un paio di foto ed un bel filmatino.

ma al sabato mattina non corre mai nessuno????

ronin74 18-02-08 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 602929)
Ciao piloti, domenica prossima se si può vengo a girare anch'io di nuovo a salzano, paolo mi ha detto che avete fatto nuove modifiche e che la pista è bellissima !:si:

Io non ci sono sta domenica ma sto organizzando un ritrovo x il 9 marzo, non dovete mancare!:mann:

ronin74 18-02-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 602919)
:smt146mia mamma ha detto che hai ragione di mettere fuori mio papà :smt146

:smt146ma meglio di no , altrimenti chi mi porta a correre:smt146

Vara che bea foto! Ringrazia il papi che ha sempre con se la macchina fotografica, SCARICA!:rotfl:

dr.jekyll 18-02-08 21: 09

ciao ragazzi date un'occhiata su multimedia(4 scatti a Salzano) sono un pò in ritardo però il risultato MERITA

NITROGAS 18-02-08 21: 12

ciao a tutti,
io ero presente anche ieri a salzan o,eravamo in pochi ma ci siamo divertiti,speriamo la prossima domenica di essere di più!!!!!!!!!!!!!!!

ice-man 18-02-08 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 604104)
Io non ci sono sta domenica ma sto organizzando un ritrovo x il 9 marzo, non dovete mancare!:mann:

Se la morosa non mi taglia i gemelli ci sono di sicuro !:smt127

NITROGAS 18-02-08 23: 25

ciao ice man,
spero sia andata bene a jesolo,avevo anche programmato di venire a salutarvi al pomeriggio,ma poi con ivari impegni non sono più riuscito a trovare il tempo.
vi aspettiamo a salzano!!

dr.jekyll 19-02-08 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 604366)
ciao a tutti,
io ero presente anche ieri a salzan o,eravamo in pochi ma ci siamo divertiti,speriamo la prossima domenica di essere di più!!!!!!!!!!!!!!!

ciao albetro sai se domenica 2 c'è qualcuno a Salzano o siete tutti a torre di mosto?
stò considerando di venire a Salzano xchè vedo che a torre sarà più una festa che una domenica in pista ed io e i miei amici sinceramente abbiamo voglia di girare

lorelin 19-02-08 18: 12

io e gianni ci siamo prenotati per torre ma se non riusciamo ad andarci magari veniamo a fare due corse la.sabato pomeriggio invece c' e' qualcuno?

DESMODAVIDE 27 19-02-08 18: 30

di sabato si lavora :rotfl: :smt121
a parte gli skerzi di solito si c è sempre qualcuno :si:

NITROGAS 19-02-08 18: 45

si di solito cè sempre qualcuno,anche lo scorso sabato erano in 4-5.
ma è la domenica il giorno più prestigioso!!!!!!!!!!

NITROGAS 19-02-08 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 605068)
ciao albetro sai se domenica 2 c'è qualcuno a Salzano o siete tutti a torre di mosto?
stò considerando di venire a Salzano xchè vedo che a torre sarà più una festa che una domenica in pista ed io e i miei amici sinceramente abbiamo voglia di girare

ciao,
per prima cosa grazie mille per le foto a nome di tutti,poi penso che quella domenica ci sarà abbastanza gente,io almeno ci sono di sicuro,anche perchè non ho voglia di andare fino a torre,anche se prima o poi sarà una tappa obbligatoria!!!!!
vi aspettiamo,sinceramente non ho ancora sentito nessuno dei nostri che va a torre!!!

ice-man 19-02-08 20: 32

Ciao albertoblu, si a Jesolo ci siamo divertiti tantissimo a parte il freddo ! ! !:smt107
Domenica ci siamo sia io che Paolo e non vedo l'ora.
Speriamo di fare un po di bagarre ( se vi stò dietro ) !:1st:

dr.jekyll 19-02-08 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 605230)
ciao,
per prima cosa grazie mille per le foto a nome di tutti,poi penso che quella domenica ci sarà abbastanza gente,io almeno ci sono di sicuro,anche perchè non ho voglia di andare fino a torre,anche se prima o poi sarà una tappa obbligatoria!!!!!
vi aspettiamo,sinceramente non ho ancora sentito nessuno dei nostri che va a torre!!!

noi avevamo prenotato 9 posti x torre ma credo che quasi tutti vegano a salzano.
a torre ci andremo sicuramente ma più avanti quando si potrà girare fino a consumare le saponette

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13.