![]() |
Quote:
|
sono passato al volo a salzano e la pista regge! :si:
|
:smt146mia mamma ha detto che hai ragione di mettere fuori mio papà :smt146
:smt146ma meglio di no , altrimenti chi mi porta a correre:smt146 |
Ciao piloti, domenica prossima se si può vengo a girare anch'io di nuovo a salzano, paolo mi ha detto che avete fatto nuove modifiche e che la pista è bellissima !:si:
|
:smt124:si:si , è leggermente cambiata ma è sempre bella:si::smt124
|
<Domenica c'è qualcuno???Io ci sarò.....>
|
io e mio fratello abbiamo corso sabato mattina dalle 9:30 circa alle 11:30 con la mia z1 e la **************, ci siamo divertiti un sacco a parte un cerchio distrutto della **************.
settata al meglio la Z1 e si correva da dio il tracciato è molto bello abbiamo fatto un paio di foto ed un bel filmatino. ma al sabato mattina non corre mai nessuno???? |
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzi date un'occhiata su multimedia(4 scatti a Salzano) sono un pò in ritardo però il risultato MERITA
|
ciao a tutti,
io ero presente anche ieri a salzan o,eravamo in pochi ma ci siamo divertiti,speriamo la prossima domenica di essere di più!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
ciao ice man,
spero sia andata bene a jesolo,avevo anche programmato di venire a salutarvi al pomeriggio,ma poi con ivari impegni non sono più riuscito a trovare il tempo. vi aspettiamo a salzano!! |
Quote:
stò considerando di venire a Salzano xchè vedo che a torre sarà più una festa che una domenica in pista ed io e i miei amici sinceramente abbiamo voglia di girare |
io e gianni ci siamo prenotati per torre ma se non riusciamo ad andarci magari veniamo a fare due corse la.sabato pomeriggio invece c' e' qualcuno?
|
di sabato si lavora :rotfl: :smt121
a parte gli skerzi di solito si c è sempre qualcuno :si: |
si di solito cè sempre qualcuno,anche lo scorso sabato erano in 4-5.
ma è la domenica il giorno più prestigioso!!!!!!!!!! |
Quote:
per prima cosa grazie mille per le foto a nome di tutti,poi penso che quella domenica ci sarà abbastanza gente,io almeno ci sono di sicuro,anche perchè non ho voglia di andare fino a torre,anche se prima o poi sarà una tappa obbligatoria!!!!! vi aspettiamo,sinceramente non ho ancora sentito nessuno dei nostri che va a torre!!! |
Ciao albertoblu, si a Jesolo ci siamo divertiti tantissimo a parte il freddo ! ! !:smt107
Domenica ci siamo sia io che Paolo e non vedo l'ora. Speriamo di fare un po di bagarre ( se vi stò dietro ) !:1st: |
Quote:
a torre ci andremo sicuramente ma più avanti quando si potrà girare fino a consumare le saponette |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13. |