![]() |
Quote:
|
Quote:
dai su, rompi il voto e fatti il week end, ci siamo giù praticamente tutti... manu, fai un nuovo voto e prometti di tenere sott'occhio il portafoglio come la pista quando giri...daiiiiiii..... |
Quote:
|
Non privarti della gioia di girare per degli imbecilli...che gli pigli un colpo a tutti!
|
Quote:
|
manu ci devi essere per forza, io mi faccio più di 800 km tra andata e ritorno.......dai!
|
don't worry che domenica ci rifacciamo con gli interessi :cool:
|
Quote:
Giampi, perchè non dici al gestore se ci fa il prezzo di 25 euro per le due giornate?? |
Quote:
scusate la domanda stupida ma...pranzo al sacco???? |
lasagne a palate :D
|
Quote:
lo sai che sono allergica.... no va bè, era tanto per sapere, così da organizzarmi bene....e poi chissà potrei portare qualcosa x tutti...sono un ottima tortaiola e biscottaia... |
per me molte paste alla crema
:sbav: :sbav: :sbav: PS: mio fratello si voleva sposare in comune il 21, gli ho chiesto se poteva spostare la data, in modo che io potessi venire al raduno, :D :D :D :D e mi ha fatto contento sposandosi il 27.. grazie mille Dario e intanto auguri!! :si: :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:smt139 :smt139 :smt139 Quote:
:si: :si: :si: Quote:
;) ;) ;) Quote:
:si: :si: |
Quote:
Quote:
|
:D
allora fin che voi fate i marpioni io spero di avere pista libera in tutti i sensi! mamma se adoro Ripapersico! :D :smt124 P.S. Quante Cinesine da Bastonare ci saranno???? :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |