![]() |
Quote:
HO VISTO IL TRACCIATO DELLA SAGRA DOVE SIETE ANDATI, BELLO GRANDE SEMBRA.. |
Quote:
http://img515.imageshack.us/img515/3...4976webgv3.jpg |
Ha ok ora ho capito :smt150
|
Fianfian,non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci...Sarà x il 1° luglio a jesolo!!:si:
|
Quote:
|
Un up a dany che nonostante facesse il baby sitter:mann:(anche io sò cosa vuol dire) è venuto a fare 1 salto a trovarci....:si:
Detto tra noi EL GAVEVA NA VOIA DE CORAR, CHE A SE LESEVA IN FACCIA!! |
Quote:
comunque ho ripreso qualche garetta, appena arrivo a casa vedo se riesco a scaricarmele sul pc e domani le carico su multimedia... Mi dispiace non aver trovato FianFian, sarà per luglio...DEVI venire, fregatene se hai una aria (l'ho fatto anch'io!!!), imparerai a fare tutta la pista azzurra senza frenare!!!!!!:smt124:smt124:smt124:smt150:smt150:s mt150 |
Quote:
|
ciao ragazzi, mi dispiace di essere venuto su ieri con la "banda bassotti" e poi essercene andati subito...la pista ci sembrava un pò ardua da correre, avevamo visto tombini in traiettoria e la curva vicino al parcheggio era da panico solo a vederla...
il fatto è che quando sei che corre te ne freghi e poi rischi di farti male anche se stai attento... poi tra noi le spallate non mancano, non cattive intendo, e poi con le cordonate così vicine non erano il massimo... cmq ho piacere che vi siate divertiti pensavamo che fosse come conscio il tracciato, coi copertoni si, ma percorribilmente buono a vista... alla prossima!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho trovato Oscar, Tex, Mutley ma te non ti ho visto... |
Se nn sbaglio era parcheggiato dietro di me...
|
Cavolo a saperlo, si si mutley penso di si, eravomo in tre io con la mini ad aria nera e verde, la macchina era un bmw 520 grigio, ne son successe con quelle cinesine li, rotto 2 catene e un cuscinetto della ruota dietro :D
|
allora eri proprio tu fianfian ...avevo visto bene
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |