Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3 Giugno Gara Mini Preganziol Tv Alla Festa Della Pace (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29205-3-giugno-gara-mini-preganziol-tv-festa-della-pace.html)

OSCAR F-16 04-06-07 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 402778)
Fava scherzavo eh..... a parte un primo posto per ferra, un secondo per alex, un terzo per ftw e un quarto per bara.......:smt121:smt121:smt121

Per la batteria....oggi pom dovrei riuscire.:si:

FAVA ... LO SO CHE SCHERZI, IO PURE.

HO VISTO IL TRACCIATO DELLA SAGRA DOVE SIETE ANDATI, BELLO GRANDE SEMBRA..

matrixgab 04-06-07 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 402835)
Mutley che colore avevi di moto e di tuta ?

il Mutley è questo!!!

http://img515.imageshack.us/img515/3...4976webgv3.jpg

fianfian-flo 04-06-07 15: 39

Ha ok ora ho capito :smt150

Bo$$ 04-06-07 15: 43

Fianfian,non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci...Sarà x il 1° luglio a jesolo!!:si:

fianfian-flo 04-06-07 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da mutley (Messaggio 402986)
Fianfian,non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci...Sarà x il 1° luglio a jesolo!!:si:

con piacere, Vediamo per quella data li, mi fate voglia anche se ho la cinese, ma son sotto esami di maturita' quindi non so' proprio se riesco a venire.

Bo$$ 04-06-07 15: 49

Un up a dany che nonostante facesse il baby sitter:mann:(anche io sò cosa vuol dire) è venuto a fare 1 salto a trovarci....:si:

Detto tra noi EL GAVEVA NA VOIA DE CORAR, CHE A SE LESEVA IN FACCIA!!

matrixgab 04-06-07 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da mutley (Messaggio 402989)
Un up a dany che nonostante facesse il baby sitter:mann:(anche io sò cosa vuol dire) è venuto a fare 1 salto a trovarci....:si:

Detto tra noi EL GAVEVA NA VOIA DE CORAR, CHE A SE LESEVA IN FACCIA!!

tasi va sio canea!!! son qua che no son bon de star fermo daa voja de corar!!!!!!!

comunque ho ripreso qualche garetta, appena arrivo a casa vedo se riesco a scaricarmele sul pc e domani le carico su multimedia...

Mi dispiace non aver trovato FianFian, sarà per luglio...DEVI venire, fregatene se hai una aria (l'ho fatto anch'io!!!), imparerai a fare tutta la pista azzurra senza frenare!!!!!!:smt124:smt124:smt124:smt150:smt150:s mt150

fianfian-flo 04-06-07 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 402998)
tasi va sio canea!!! son qua che no son bon de star fermo daa voja de corar!!!!!!!

comunque ho ripreso qualche garetta, appena arrivo a casa vedo se riesco a scaricarmele sul pc e domani le carico su multimedia...

Mi dispiace non aver trovato FianFian, sarà per luglio...DEVI venire, fregatene se hai una aria (l'ho fatto anch'io!!!), imparerai a fare tutta la pista azzurra senza frenare!!!!!!:smt124:smt124:smt124:smt150:smt150:s mt150

Noo ma eri la a preganziol matrix ?!?!?

Bara 04-06-07 16: 08

ciao ragazzi, mi dispiace di essere venuto su ieri con la "banda bassotti" e poi essercene andati subito...la pista ci sembrava un pò ardua da correre, avevamo visto tombini in traiettoria e la curva vicino al parcheggio era da panico solo a vederla...
il fatto è che quando sei che corre te ne freghi e poi rischi di farti male anche se stai attento... poi tra noi le spallate non mancano, non cattive intendo, e poi con le cordonate così vicine non erano il massimo...
cmq ho piacere che vi siate divertiti
pensavamo che fosse come conscio il tracciato, coi copertoni si, ma percorribilmente buono a vista...
alla prossima!!:si:

Bo$$ 04-06-07 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403008)
ciao ragazzi, mi dispiace di essere venuto su ieri con la "banda bassotti" e poi essercene andati subito...la pista ci sembrava un pò ardua da correre, avevamo visto tombini in traiettoria e la curva vicino al parcheggio era da panico solo a vederla...
il fatto è che quando sei che corre te ne freghi e poi rischi di farti male anche se stai attento... poi tra noi le spallate non mancano, non cattive intendo, e poi con le cordonate così vicine non erano il massimo...
pensavamo che fosse come conscio il tracciato, coi copertoni si, ma percorribilmente buono a vista...

Ormai bara, andata è andata....sarà x la prox...:si:

fianfian-flo 04-06-07 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403008)

Alla prossima si:si: vi ho visto arrivare e vi ho riconosciuti subito, causa di una particolarissima uno bianca con un personaggio insolito all interno che guidava :rotfl::rotfl::rotfl:

Bo$$ 04-06-07 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 402998)

Aspettiamo il/i video che hai fatto allora....:si:

Bara 04-06-07 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 403011)
Alla prossima si:si: vi ho visto arrivare e vi ho riconosciuti subito, causa di una particolarissima uno bianca con un personaggio insolito all interno che guidava :rotfl::rotfl::rotfl:

la uno turbo fa ancora gola!!! ormai ce ne sono pochissime in giro!!:smt139

Bara 04-06-07 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da mutley (Messaggio 403010)
Ormai bara, andata è andata....sarà x la prox...:si:

speriamo presto!!:si:

fianfian-flo 04-06-07 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403016)
la uno turbo fa ancora gola!!! ormai ce ne sono pochissime in giro!!:smt139

Yes, si fa notare :si:

matrixgab 04-06-07 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 403005)
Noo ma eri la a preganziol matrix ?!?!?

sono passato un'oretta a dare un'occhiata al pomeriggio per vedere cosa mi stavo perdendo...:doh::doh::doh:

ho trovato Oscar, Tex, Mutley ma te non ti ho visto...

Bo$$ 04-06-07 17: 02

Se nn sbaglio era parcheggiato dietro di me...

fianfian-flo 04-06-07 17: 21

Cavolo a saperlo, si si mutley penso di si, eravomo in tre io con la mini ad aria nera e verde, la macchina era un bmw 520 grigio, ne son successe con quelle cinesine li, rotto 2 catene e un cuscinetto della ruota dietro :D

Bo$$ 04-06-07 18: 21

allora eri proprio tu fianfian ...avevo visto bene

fianfian-flo 04-06-07 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da mutley (Messaggio 403107)
allora eri proprio tu fianfian ...avevo visto bene

:si: be alla prossima volta che ci si trova ci si conosce.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34.