![]() |
Quote:
|
per me se la fate tutta aperta a fine giornata potete buttare l albero!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq per me è indifferente però sentendo le altre campane in questo 3d sarà meglio partire subito con pista chiusa. |
>dimentichi un particolare......i 100monomarcia non hanno frizione, sono a presa
>diretta..... Dimentichi che hanno ben altri giri ...... non si fermano a 16'000 MAndi Massi |
bah....7-66 e speriamo di portare a casa l'albero intero ...........con 6,2 hp se metto l'8mi pianto sul tratto lento
e poi già mi cago sotto col 6 in fondo al rettilineo :smt146 |
vedremo che temperature ci saranno e quanto ingrassare la carburazione.... domani vado a ritirare la "sbrancada" de getti, spilli e anche il vaporizzatore... dopo aiuto per metterla a punto. son na ***** come meccanico...
ciao a domenica. Smik ricordati la batteria.... |
:smt124 - 3 !!!! !!!! !!! no ghea fae pi!!!
|
Quote:
Bon, vado a cambiare rapporti alla bimba, ...64 non ce l'ho!:doh::doh::doh: |
Quote:
|
Io Col Bzm 50 Monto Un 7 - 66, 7 - 64 O 7 - 68???
Cosa Consigliate Voi??? |
vai con il 7-64 se c'è l'hai!!
|
ho tutto ora... grazie, provo a montare la 64.... ma sul misto esco bene???
|
Quote:
|
Quote:
|
vai di 66!!!!!!l ultima volta che era tutta aperta ho corso col 7 68 e gia 5 metri prima del rettilineo ero gia a palla per me se fate aperta ci vuole un 8 68 ma poi nella curve siete fermi ,meglio chiusa e vai di 7 66 che gia si giara bene se la volete intera bisogna fare una variante!!!!
|
Quote:
|
cmq vada si vede la in pista, tanto è inutile farsi le pare prima, con mezzo giro si vede subito cosa fare....:si:
|
Quote:
Io ho cambiato già rapporti e non stò li a cambiare di nuovo. Purtroppo a jesolo per accontentare tutti (cinesi e ita) bisogna girare con la pista chiusa. Basta solo decidere come farla chiusa, a me piaceva anche come l'avevamo fatta io e massi quella volta con il rettilineo davanti ai box che và fino in fondo e poi curva col dente a dx. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |