![]() |
Quote:
|
hai gli angeli custodi vero
POLLAMAS FANS CLUB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: |
Quote:
|
scusami tanto ma il cell poi l'ho dato ad un amico lo ha portato a casa e me lo ha ridato sta sera. sono riuscito a girare con un altra mini, grazie ancora per quello che hai fatto e scusami ancora.
|
ciao raga a me dispiace solo non essere potuto venire ora mi riempirete di insolenze ma purtroppo raga e andata cosi beati voi deve essere stata propio una bella giornata!!!!!
|
Quote:
Per il resto una splendita giornata!:si: |
Raga veramente molto bello, sono potuto stare li solo fino alle 11:30 purtroppo!
Ma ho fatto a tempo a vedere le prime 3 manche! Veramente spettacolo! Ho caricato un minivideo delle prove libere e delle prime 3 partenze, è quà! http://video.google.it/videoplay?doc...59614130895293 |
Quote:
|
Ciao ragazzi un saluto a tutti gran bella giornata!complimenti a tutti in primis al commentatore che ci ha fatto gasare!!:smt124
"CHE GUIDA AL LIMITE!DERAPATE, SCINTILLE..." "VEDIAMO DALLA ROSA SCATENATO!" |
Quote:
voglio ringraziare tutti gli organizzatori xke è venuta fuori una grande giornata,divertito da matti!!! ci voleva proprio una giornata cosi,x tutti! xke girare in pista è bello non cè dubbio,ma quando ti impalli con i tempi cominci a perdere un pò di quel sano divertimento che tra noi deve sempre essere a 1000!!!! GRAZIE A TUTTI!!! |
Quote:
la prima manche,che il cane (bara) è arrivato secondo mi son cagato un pò addosso xkè i primi giri non riuscivo a staccarlo in maniera definitiva :si: poi pero son riuscito ad arrivare :1st: bea bara! |
Ho anche il video , devo scaricarlo sul pc e fare un piccolo montaggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti a tutti, belle gare tirate!!!:si: :si:
un applauso particolare a f.t.w che ha sfoderato "gli occhi della tigre" ed all'arrivo in impenata da antologia di Christian35zpf:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
|
|
Quote:
ho provato a spiegare alla mia compagna che quando la spalla si raffredda comincia a farmi male ed allora sarebbe meglio "tenerla calda" ma.....è meglio che non riporto quello che mi ha detto....:smt121 :smt121 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09. |